PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Final Trailerhttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3NAzoe2Mjyo

Spot

[video=youtube;-5tGRYVCicg]

Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un boss di Hunter X Hunter del calibro di Meruem, Pitou o Yupi :tragic:

Piuttosto non riesco a capire cosa hanno combinato con Aizen; ogni volta che lo si vede richiamare l'Hogyoku passano ad altro, quindi non si capisce mai che caspiterina combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Di una sua probabile trasformazione, al contrario di tutti gli altri personaggi, non si è mai visto nulla e quindi ormai dubito che gliel'abbiano messa (e considerando tutte quelle che sfodera è una grossissima pecca -_-), però, allo stesso tempo, non vedo in che altro modo possa utilizzare la sferetta :moia:

trailer definitivo O__o niente Phoenix ??? Niente Saga ??? Niente Poseidon ??? Niente Hades ??? O__o Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Hades, Madara e Toguro sarebbe stato il mio team dei sogni...e manca solo un pg per realizzarlo, un pg che nn metterranno xkè saint seiya, uno dei manga più famosi al mondo, ha un solo f*****issimo personaggio :grrr:

Ultima modifica da un moderatore:
trailer definitivo O__o niente Phoenix ??? Niente Saga ??? Niente Poseidon ??? Niente Hades ??? O__o Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Hades, Madara e Toguro sarebbe stato il mio team dei sogni...e manca solo un pg per realizzarlo, un pg che nn metterranno xkè saint seiya, uno dei manga più famosi al mondo, ha un solo f*****issimo personaggio :grrr:
concordo, medaka box doveva avere almeno un altro pg giocabile, lo stesso dicasi per saint seiya...

Si sa da settimane che hanno annunciato tutti i personaggi :bah!:

Si sa da settimane che hanno annunciato tutti i personaggi :bah!:
era lecito sperare in un secondo personaggio giocabile per saint seiya, visto che yuyu hakusho ne ha ben TRE giocabili, se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non che yuyu hakusho non meriti eh, intendo solo dire che saint seiya credo onestamente che sia più popolare in Giappone, oltre che essere tuttora in corso con la serie omega, film in arrivo a giugno al cinema, gioco per ps3 uscito qualche mese fa ecc...non vi pare?

Tornando a toguro, non ho ancora capito se nel gioco compare direttamente già pompatissimo, oppure se la forma normale è quella con il vestito e POI si trasforma...

1940076-wwq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
era lecito sperare in un secondo personaggio giocabile per saint seiya, visto che yuyu hakusho ne ha ben TRE giocabili, se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon che yuyu hakusho non meriti eh, intendo solo dire che saint seiya credo onestamente che sia più popolare in Giappone, oltre che essere tuttora in corso con la serie omega, film in arrivo a giugno al cinema, gioco per ps3 uscito qualche mese fa ecc...non vi pare?

Tornando a toguro, non ho ancora capito se nel gioco compare direttamente già pompatissimo, oppure se la forma normale è quella con il vestito e POI si trasforma...

1940076-wwq.jpg
Credo che parta già pompato, e poi si trasformi in "grigio-nero".

Credo che parta già pompato, e poi si trasformi in "grigio-nero".
uff che palle è orrendo da pompato, speravo partisse normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo prendi da gamestart ti dovrebbe arrivare entro il 26 marzo (5gg x l'import e 1o2 x la spedizione, 19+7=26)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tutto sommato accettabile

uff che palle è orrendo da pompato, speravo partisse normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ricordo bene da normale non combina quasi nulla.

Piuttosto avrei qualcosa da ridire per l'ultima trasformazione che poteva essere inclusa almeno nella Special...

Hanno già tradotto l'ultimo trailer, le battute tra i vari personaggi sono esilaranti :rickds:

Bobobo: Ichigo.. you're really wiggin out!!!

Ichigo: Wa.. wait a minute.. what the hell are you talking about?!

Medaka: Raoh! Tell me that I am the prettiest!

Raoh: Know this! I will not fall for your charms!

Love story tra Medaka e Raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da un lavo vorrei preordinarlo..dall'altro aspetto ancora notizie dal il mio rivenditore (:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e in caso sapere come vi trovate, aspettare pareri, quale spedizione scegliere per la dogana ecc...sono combattuto :l4gann:

Ultima modifica:
Da un lavo vorrei preordinarlo..dall'altro aspetto ancora notizie dal il mio rivenditore (:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e in caso sapere come vi trovate, aspettare pareri, quale spedizione scegliere per la dogana ecc...sono combattuto :l4gann:
ancora? Fedex e passa la paura ( parlo di Nippon Yasan :pffs:). Mai preso una tassa doganale

ancora? Fedex e passa la paura ( parlo di Nippon Yasan :pffs:). Mai preso una tassa doganale
Vuoi guadagnarci la percentuale anche sul mio acquisto? :pffs: il fatto è che se il mio rivenditore lo vende ho un buono di 20 euro con lui...lo pagherei sulle 50

Vuoi guadagnarci la percentuale anche sul mio acquisto? :pffs: il fatto è che se il mio rivenditore lo vende ho un buono di 20 euro con lui...lo pagherei sulle 50
nono tranquillo :wush:. Capisco allora in questo caso ti conviene aspettare :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro