PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel frattempo che attendiamo l'uscita, che ne dite di fare una top ten con i personaggi più potenti?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Nel frattempo che attendiamo l'uscita, che ne dite di fare una top ten con i personaggi più potenti?
Quelli che presi dai loro rispettivi manga sono i più potenti; oppure quelli che, in base a come sono stati bilanciati i personaggi, sembra che siano i più potenti nel gioco?

Perché se li prendiamo dai loro rispettivi universi, i più forti son sicuramente i 3 di Dragon Ball, Arale e il Polpo-Giallo dato che sono in grado di distruggere interi PIANETI. Invece dal punto di vista dei poteri speciali Akainu, Aizen e Madara son quelli più temibili.

Invece i più "deboli" sono sicuramente i 2 personaggi di Kenshin, dato che nel manga son tutti dei semplici umani senza alcun potere.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo appunto dai rispettivi manga. Ecco io sono indeciso tra Goku e Arale, non seguo assassination classroom quindi non so quanto è forte il polipo (koro sensei mi pare che si chiami)

Dal punto di vista dei poteri, Medaka e Kumagawa dovrebbero arare il **** a tutti
purtroppo kumagawa è solo support (MALEDETTI), mentre medaka onestamente (almeno per dove sono arrivato io con il manga), non può comunque competere con goku, no?

purtroppo kumagawa è solo support (MALEDETTI), mentre medaka onestamente (almeno per dove sono arrivato io con il manga), non può comunque competere con goku, no?
Non sapendo dove sei arrivato con Medaka, metto in spoiler (forse è meglio se hai letto tutto il manga prima di aprire)

Con ''The End'' Medaka può non solo copiare le abilità altrui, ma anche usarle meglio dell'utilizzatore originario (se lui le usa al 100%, Medaka può usarle al 120%). Nell'opera Medaka ha già assorbito moltissime abilità rendendola specializzata in qualsiasi tipo di combattimento, in un'ipotetico shodown con altri personaggi di Jump potrebbe imparare moltissime altre mosse, tranne quelle che travalicano il proprio limite fisico (non credo possa dunque imparare kamehameha o simili, o potrebbe impararle , ma senza usarne piena potenza). Ha comunque molte altre abilità in grado di fronteggiare i distruttori di pianeti (Goku, Arale...), come ad esempio lo stesso ''All Fiction'' che ha imparato da Kumagawa

Dal punto di vista dei poteri, Medaka e Kumagawa dovrebbero arare il **** a tutti
Puoi spiegare le abilità di entrambi sotto spoiler? Non seguo Medaka Box, non mi interessa ma sono curioso.

Puoi spiegare le abilità di entrambi sotto spoiler? Non seguo Medaka Box, non mi interessa ma sono curioso.
OK (l'ho letto l'anno scorso Medaka Box, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare)

Kumagawa ha ''All Fiction'' che gli consente di alterare la realtà e di annullare tutto ciò che vuole, persino la sua morte. Quindi potrebbe annullare distruzioni di pianeti, genkidama e simili. Come detto da lui stesso, se non controlla la sua abilità, il mondo stesso smetterebbe di esistere. CREDO che dunque potrebbe cancellare anche l'esistenza stessa dei suoi nemici, nonchè del pianeta.

Come altre modalità di attacco ha delle viti giganti

Più altre varianti di All Fiction, che in parole poverissime gli consentono di manipolare le cose da lui cancellate, potendo farle anche tornare alla realtà (april fiction e non fiction)
Medaka l'ho spiegato nel post sopra

Comunque poche settimane fa su 4chan pubblicarono un listone dei vari personaggi dei manga in ordine di forza, e se non sbaglio nella categoria più alta (broken) c'erano i personaggi di Medaka Box, Giorno Giovanna, Alucard di Hellsing e qualche altro. Nella seconda categoria (God tier) c'erano quelli di Dragon Ball, altri di Jojo (tipo Jotaro e ***), Madara e Aizen, più altri che non ricordo

Ultima modifica:
Invece i più "deboli" sono sicuramente i 2 personaggi di Kenshin, dato che nel manga son tutti dei semplici umani senza alcun potere.
Quelli di Rurouni Kenshin non hanno dei poteri come altri personaggi ma riescono a dominare tecniche micidiali, Kenshin non è da meno di Momotaro o Gintoki, lo stesso vale per Shishio.. con le sue tecniche di fuoco e il suo Guren Kaina.

I più deboli dai rispettivi manga, io direi Ryotsu, non ha nessuna abilita o potere è una persona normale, poi ci sono quelli dei shonen sportivi e se parliamo di distruggere pianeti, Kenshiro allora può distruggere l'universo con il colpo della distruzione dell'universo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi ci sono alcuni personaggi non al massimo della loro forza, Medaka solo 1 trasformazione, Goku ssj2, Gon non si può trasformare, ecc... l'unico personaggio che non conosco è Taro Yamada, non so se ha qualche abilità particolare.

Famitsu - 8/8/8/8
Non so se questo è negativo o positivo, DBZ battle of Z ha ottenuto lo stesso voto da Famitsu 8/8/8/8 - 32/40 e mi è sembrato un gioco assolutamente mediocre.

Quelli di Rurouni Kenshin non hanno dei poteri come altri personaggi ma riescono a dominare tecniche micidiali, Kenshin non è da meno di Momotaro o Gintoki, lo stesso vale per Shishio.. con le sue tecniche di fuoco e il suo Guren Kaina.
I più deboli dai rispettivi manga, io direi Ryotsu, non ha nessuna abilita o potere è una persona normale, poi ci sono quelli dei shonen sportivi e se parliamo di distruggere pianeti, Kenshiro allora può distruggere l'universo con il colpo della distruzione dell'universo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi ci sono alcuni personaggi non al massimo della loro forza, Medaka solo 1 trasformazione, Goku ssj2, Gon non si può trasformare, ecc... l'unico personaggio che non conosco è Taro Yamada, non so se ha qualche abilità particolare.

Non so se questo è negativo o positivo, DBZ battle of Z ha ottenuto lo stesso voto da Famitsu 8/8/8/8 - 32/40 e mi è sembrato un gioco assolutamente mediocre.
non mi sembra giusto paragonare boz con j-stars, che hanno sistemi di combattimento diversi e obiettivi diversi. In boz si può giocare fino a 8 in contemporanea e sempre rimanendo a 60fps, mentre in j-stars in 4 e (praticamente confermato) 30fps, per dire eh.

Saranno tecniche micidiali, ma sono comunque "semi-realistiche". Ok che graficamente l'attacco finale di Kenshin è una roba impossibile nel mondo reale, ma l'autore ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra cercando di non superare di troppo i limiti degli esseri umani.

E poi Kenshin è l'unico personaggio che io abbia mai visto in un manga che dopo una delle battaglie più dure a cui è sopravvissuto

è diventato più debole di prima dato che il suo corpo si era danneggiato troppo. Mentre di solito negli altri manga più le prendi, più diventi forte :rickds:
e questo aggiunge un bel tocco di realismo al personaggio, che in tutti gli altri manga non esiste. Per questo dico che è il più debole, proprio perché è il più umano tra i presenti.

Ma i personaggi saranno personalizzabili?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

non mi sembra giusto paragonare boz con j-stars, che hanno sistemi di combattimento diversi e obiettivi diversi. In boz si può giocare fino a 8 in contemporanea e sempre rimanendo a 60fps, mentre in j-stars in 4 e (praticamente confermato) 30fps, per dire eh.
Ho paragonato i due giochi xke sono dello steso genere... DBZ battle of Z graficamente fa veramente pena, basta paragonare i 3 personaggi di DBZ di J-stars con quelli di DBZ battle of Z, poi senza multi locale, senza lotte personalizzate, mancano personaggi, limitato ad un’unica combo, ecc... Continuo a pensare che non potranno mai superare il Tenkaichi 3.

Saranno tecniche micidiali, ma sono comunque "semi-realistiche". Ok che graficamente l'attacco finale di Kenshin è una roba impossibile nel mondo reale, ma l'autore ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra cercando di non superare di troppo i limiti degli esseri umani.E poi Kenshin è l'unico personaggio che io abbia mai visto in un manga che dopo una delle battaglie più dure a cui è sopravvissuto

è diventato più debole di prima dato che il suo corpo si era danneggiato troppo. Mentre di solito negli altri manga più le prendi, più diventi forte :rickds:
e questo aggiunge un bel tocco di realismo al personaggio, che in tutti gli altri manga non esiste. Per questo dico che è il più debole, proprio perché è il più umano tra i presenti.
Hai ragione, non è uno shonen dove..

il protagonista diventa sempre più forte, ma xke Kenshin si indebolisce dopo un periodo di lunga inattività, inoltre non uccide e utilizza le tecniche del Mitsurugi Hiten che lo indeboliscono sempre di più.
Cmq penso che tutti i personaggi siano livellati allo stesso modo, xke non avrebbe senso vedere quelli con super velocita, teletrasporto e altro contro quelli che vanno in bicicletta.

Ma i personaggi saranno personalizzabili?
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Non che io sappia, invece la modalità storia si sarà personalizzabile.

Speriamo rilascino la demo nello store a breve..

Non posso credere che non metteranno saga e *** :tragic:Domani ultima possibilità di un annuncio:paura:
hanno fatto ciò che hanno potuto, certo mettere 4o5 personaggi in più (yoh, yugi, saga, *** e quell'altro che ho detto l'altra volta) non sarebbe dovuto essere chissà quanto complicato, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x me i personaggi più forti sono i villains :sasa: oppure i distruggi pianeti (goku, vegeta, arale, ...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (il mio preferito è Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Non dimenticatevi di Luckyman!

Quando è in modalità fortunata diventa praticamente *** :sorrisoni:

Non dimenticatevi di Luckyman! Quando è in modalità fortunata diventa praticamente *** :sorrisoni:
ah sì, è verissimo, c'è anche il bambino-divinità; che gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro