PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:hype: Grande! Stasera prendo la carta da Play-asia e se arriva già domani (caspio è un codice non ci vuole niente a inviarmi un email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) domani già avrò J-Star! Sburro! :ivan:
@the mentalist11 le musiche ci sono con la sound edition del gioco che costa 10-15 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente mail il codice è immediato prendo tutto cosi io su play e poi psn Jappo Messo gia a scaricare. Sono 3.6GB se non ho letto male

no, devi comprare una carta psn giapponese del valore che ti serve (non so quanto costa in yen sullo store) poi inserire il codice della carta sul psn giapponese e voilà, ora al portafoglio del psn jap avrai gli yen indicati dalla carta.Più che altro mi stavo chiedendo: perchè nessuno in questo topic sta parlando della possibilità di fare la playlist personalizzata con i propri mp3 all'interno del gioco? Lo hanno detto 3 giorni fa tipo, sia sulla normale che anison edition. La differenza sta nel fatto che la anison può usare le musiche della anison anche online, da quello che ho capito, mentre la playlist personalizzata potete usarla ovunque tranne che online mi pare di aver capito.
GRAZIE, ho visto su play-asia che la carta da 10000 yen la compro a 82,94euro il gioco ne costa 7900y... è sicuro come sito play-asia?

Niente mail il codice è immediato prendo tutto cosi io su play e poi psn Jappo Messo gia a scaricare. Sono 3.6GB se non ho letto male
Uff l'altra volta ci hanno messo una vita per mandarmelo va beh era Domenica lo ammetto :icebad: :rickds: bene bene quindi appena pago stasera domani ci sarà già bene bene però ancora il Psn di HK non ha messo il gioco daje fuso orario maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

GRAZIE, ho visto su play-asia che la carta da 10000 yen la compro a 82,94euro il gioco ne costa 7900y... è sicuro come sito play-asia?
Io ci compro spesso specialmente le digital card e non ho mai avuto problemi...e ho appena preso quella card, pagata e un secondo dopo avevo il codice e il gioco in download.

Uff l'altra volta ci hanno messo una vita per mandarmelo va beh era Domenica lo ammetto :icebad: :rickds: bene bene quindi appena pago stasera domani ci sarà già bene bene però ancora il Psn di HK non ha messo il gioco daje fuso orario maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se anche non ti arriva la mail vai nei tuoi acquisti apri quello del digital e vedrai che all interno hai la foto del codice.

Io ci compro spesso specialmente le digital card e non ho mai avuto problemi...e ho appena preso quella card, pagata e un secondo dopo avevo il codice e il gioco in download.

Se anche non ti arriva la mail vai nei tuoi acquisti apri quello del digital e vedrai che all interno hai la foto del codice.
Si si infatti lo vidi da li il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenderò dal Psn io ho deciso ormai poi lo prenderò in retail perchè è sempre bello averlo fisico ma questo tra tanti mesi quando costerà sui 20 retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè non lo prendi subito retail basta aspettare qualche giorno,a che serve comprare un gioco due volte?

Gamestart dice disponibilità dal 28' date='ti hanno detto che arriverà il 21?[/quote']
hai letto una pagina addietro come hanno risposto alla mia email?

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non lo prendi subito retail basta aspettare qualche giorno,a che serve comprare un gioco due volte?

hai letto una pagina addietro come hanno risposto alla mia email?
Ti riferisci al "se arriva prima verrà spedito prima del 28" o qualcosa del genere?

Anche io l'ho comprato quindi spero vivamente che arrivi prima del 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate se rompo, ho comprato da playasia, quando mi mandano il codice? perchè non mi è arrivato niente :wush:

perchè lo paga metà prezzo visto che lo prende in digitale (ci siamo capiti)

Quindi se lo prenderà quando costerà 20€ (haha tra 5 anni forse starà a quel prezzo penso), allora in totale avrà speso 55€ circa, ecco perchè.

Spero che sony prenda dei provvedimenti prima o poi per sta cosa comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi si chiedeva se si possono fare delle super combo

spettacooooooloooo :sbav::hype3:

e nippon yassan mi ha spedito la mia inutil version per vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!!!

perchè lo paga metà prezzo visto che lo prende in digitale (ci siamo capiti)Quindi se lo prenderà quando costerà 20€ (haha tra 5 anni forse starà a quel prezzo penso), allora in totale avrà speso 55€ circa, ecco perchè.

Spero che sony prenda dei provvedimenti prima o poi per sta cosa comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto pago un piffero per prenderlo e spendo sui 25 tranquilli. Si va beh 5 anni buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che diavolo dici?

Ah già preso provvedimenti dato che ora solo 2 lo possono usare rispetto hai 5 di un tempo.

Esatto pago un piffero per prenderlo e spendo sui 25 tranquilli. Si va beh 5 anni buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che diavolo dici?Ah già preso provvedimenti dato che ora solo 2 lo possono usare rispetto hai 5 di un tempo.
ah ora ho capito

Gamestart dice disponibilità dal 28' date='ti hanno detto che arriverà il 21?[/quote']
ah no, pensavo di andarlo a ritirare, grazie tante dell'avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi il 28 avrò J-Stars, molto bene, spero che nn finiscano le copie (non l'ho preordinato, tanto ne arriverranno sempre)

raga ma la versione tradotta in English sarà disponibile da qualche parte??? :l4gann:

Finita la full immersion' date=' sbloccati quasi tutti i supporti e una quindicina di PG, mi sta prendendo un sacco questo gioco, è stupendo :icebad:[/quote']
vegeta e sasuke si sbloccano in fretta????

ma per acquistarlo dal pstore con la psvita?... non mi dite che devo creare l'account jappo, quindi formattare la psvita ecc...?

@Kamie appena ci giochi un pò, fai una delle tue recensioni così deciderò o meno se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro