PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo questo video asfalta tutti gli Storm usciti sino ad ora! :rickds: Altro che 3000 copie di Naruto e Sasuke. Che goduria vedere UN SOLO NARUTO che crea delle copie che combattono al suo posto, esegue Rasengan e Rasenshuriken anche in aria, che va in Modalità Eremetica ed in Kurama Mode a seconda delle situazioni...
Niente da fare. Il Team Spike Chunsoft ci sa fare con 'sti giochi! La CC2 sarà brava con la grafica fedele e lo story mode, ma quando si tratta di gameplay e caratterizzazione dei personaggi, il Team Spike risulta sempre il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A confronto la CC2 è un team di bimbiminkia :rickds:
i giochi di naruto non mi hanno mai entusiasmato , gameplay ridotto all'osso con 4 mosse qua e la usando 2 tasti.

(offerta speciale, non è il suo prezzo attuale)Comunque ohi frega niente delle vostre gabole alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha già provato l'online (contro altri europei, ovviamente)?
Ma anche j stars possono metterlo in offerta speciale fra 1 anno che vuoi dire :patpat: ma smettila va

Voglio uno Storm fatto così, e non quelle cagatelle che ci stanno propinando :tragic: Quanto è figo usare Naruto in questo modo! :tragic:

https://www.youtube.com/watch?v=6XeI8xBp9yE

Video diddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio uno Storm fatto così, e non quelle cagatelle che ci stanno propinando :tragic: Quanto è figo usare Naruto in questo modo! :tragic:
https://www.youtube.com/watch?v=6XeI8xBp9yE

Video diddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche un bel naruto alla battle of z sarebbe fighissimo, con ninja medici, tattici, da attacco ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 03:09:55 ---------- Previous post was at 03:06:59 ----------

Niente da fare. Il Team Spike Chunsoft ci sa fare con 'sti giochi! La CC2 sarà brava con la grafica fedele e lo story mode, ma quando si tratta di gameplay e caratterizzazione dei personaggi, il Team Spike risulta sempre il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A confronto la CC2 è un team di bimbiminkia :rickds:
concordo, ognuno ha il proprio campo, spike ci sa fare con il gameplay e cc2 con la grafica, c'è poco da girarci intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pacco a Nuova dehli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Praticamente ha fatto il giro dritto sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mhh non credo che uscirà sul Psn di HK ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png va beh vorrà dire che lo prendo sul Psn Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho chiesto sulla live chat di nippon quando spedivano j stars...hanno voluto il numero ordine e mi hanno risposto :

ok since this item has a lot of pre-orders, we are processing from older orders so yours is supposed to be shipped out by the start of next week!

Se ho capito bene questo gioco ha avuto molti preordini quindi stanno "elaborando" quelli "più vecchi" quindi sperano di spedire entro la prossima settimana?

Ok speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ho chiesto sulla live chat di nippon quando spedivano j stars...hanno voluto il numero ordine e mi hanno risposto :
ok since this item has a lot of pre-orders, we are processing from older orders so yours is supposed to be shipped out by the start of next week!

Se ho capito bene questo gioco ha avuto molti preordini quindi stanno "elaborando" quelli "più vecchi" quindi sperano di spedire entro la prossima settimana?

Tranquillo che massimo per Lunedì spediscono, così da averlo per il week-end!

Spero che non sia una risposta generica! Però ha voluto il mio numero ordine...
Non stare a preoccuparti! Essendo giapponesi, fanno tutto con ordine e metodo (a differenza nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e giustamente evadono prima gli ordini più vecchi, fino ad arrivare a quelli attuali. Difatti lightogod lo ha prenotato prima di Natale e glielo hanno già spedito, mentre io l'ho prenotato l'8Marzo, e me lo spediranno fra domani e Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o nel menù si possono selezionare 2 canzoni? Una di base, e una per i momenti salienti dell'incontro?

---------- Post added at 09:00:51 ---------- Previous post was at 08:59:14 ----------

Comunque le musiche del gioco mi sembrano molto fedeli agli anime da cui sono tratte. Ad esempio la musica di Naruto è molto simile a quelle caratteristiche della serie con i flauti.

---------- Post added at 09:04:33 ---------- Previous post was at 09:00:51 ----------

Solo questo video asfalta tutti gli Storm usciti sino ad ora! :rickds: Altro che 3000 copie di Naruto e Sasuke. Che goduria vedere UN SOLO NARUTO che crea delle copie che combattono al suo posto, esegue Rasengan e Rasenshuriken anche in aria, che va in Modalità Eremetica ed in Kurama Mode a seconda delle situazioni...
E pensa che Naruto Eremita se lancia 2 rasen-shuriken ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che lo spediscono presto fratè :( il mio ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif così lo provi a casa mia e ti decidi ad acqustarlo anche tu :l4gann:

Sbaglio o nel menù si possono selezionare 2 canzoni? Una di base, e una per i momenti salienti dell'incontro? 

---------- Post added at 09:00:51 ---------- Previous post was at 08:59:14 ----------

Comunque le musiche del gioco mi sembrano molto fedeli agli anime da cui sono tratte. Ad esempio la musica di Naruto è molto simile a quelle caratteristiche della serie con i flauti.

---------- Post added at 09:04:33 ---------- Previous post was at 09:00:51 ----------

E pensa che Naruto Eremita se lancia 2 rasen-shuriken ritorna normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ma perché ascoltare le canzoni del gioco quando posso usare Ichigo ascoltando ON THE PRECIPICE OF DEFEAT, o Naruto e Sasuke con HEAVENS SHAKING EVENT, o Kenshiro con YOU WA SHOCK?!

Eheheheheheh gioco fantastico :rickds:

Speriamo che lo spediscono presto fratè :( il mio ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif così lo provi a casa mia e ti decidi ad acqustarlo anche tu :l4gann:
tranquillo spider, vedrai che lunedi il tuo ordine sarà spedito. Ho quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tranquillo spider, vedrai che lunedi il tuo ordine sarà spedito. Ho quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai parlato con i tuoi picciotti di Nippon, vero? :pffs:

Ho notato *_* Non c'è niente da fare...il Team Spike tutto su un altro pianeta!

Ahahah se lo dice lightogod che sponsorizza nippon ci credo..però potevi dare una buona parola e farmelo spedire ieri :.bip:

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vita | Disponibile JAP |

È in download comprato dallo store jap, ho usato 2 card: 1 da 5000 ed una da 3000 così mi sono rimasti solo 20miseri Yen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro