Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè ti hanno mandato il tracking?Quando gamestart spedisce, ti invia un email ?Oppure devo continuare ,1 volta al giorno, a provare il codice track per scoprirlo? :morris82:Non sono molto esperto :kep88:
Appena ho prenotato (cioè qualche giorno fa) mi hanno inviato 2 mail,una con titolo "ordine in lavorazione" e la seconda con il titolo "Conferma ordine (Ordine n. 8RE6***********4C)"ma perchè ti hanno mandato il tracking?
Io prendo sempre su PSN jappo con PSN card presa da play Asia...solitamente è immediato paghi e ti appare il codice...retail se ti va bene risparmi qualche cosa ma parliamo di pochi euro con il rischio dogana...cosi lo hai subito e senza aver nessun problema.Ciao ragazzi qualcuno ha preso le card da play Asia per scaricarlo dal psn giapponese ?? Dopo quanto tempo vi hanno mandato i codici delle card.....e secondo voi conviene più di comprarlo retail ??...grazie
LOL, quello é il numero dell'ordine non il track della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ho prenotato (cioè qualche giorno fa) mi hanno inviato 2 mail,una con titolo "ordine in lavorazione" e la seconda con il titolo "Conferma ordine (Ordine n. 8RE6***********4C)" Il codice dovrebbe essere quello tra parentesi secondo la guida del sito :morristend:.
Ma ogni volta che lo inserisco su poste italiane dice "codice non corretto o non è ancora stata affidata la spedizione a SDA"
PS: non me ne intendo quindi potrebbero tranquillamente inviare una 3 email con un codice ,imho
Comunque ancora non hanno spedito, (prenotato il 17 febbraio, lo stato è ancora in lavorazione). All'email che ho mandato ieri hanno detto che manderanno un email quando spediranno, ma ormai si tratta della prossima settimana!Appena ho prenotato (cioè qualche giorno fa) mi hanno inviato 2 mail,una con titolo "ordine in lavorazione" e la seconda con il titolo "Conferma ordine (Ordine n. 8RE6***********4C)" Il codice dovrebbe essere quello tra parentesi secondo la guida del sito :morristend:.
Ma ogni volta che lo inserisco su poste italiane dice "codice non corretto o non è ancora stata affidata la spedizione a SDA"
PS: non me ne intendo quindi potrebbero tranquillamente inviare una 3 email con un codice ,imho
che metodo di spedizione hai scelto? ( Hai preso da NY?)a me hanno spedito e attualmente si trova a Dubai dicono che arriverà lunedì :wush:
Capito :morristend:LOL, quello é il numero dell'ordine non il track della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si nippon yassan e ho scelto fed-exche metodo di spedizione hai scelto? ( Hai preso da NY?)
sicuramente non hanno ancora aggiornato, sarà già in italia :sasa:si nippon yassan e ho scelto fed-ex
ma non lo avevi preso in digitale??:wush:Maledetto NY perchè diavolo non ha J-Star oraAvrei dovuto prenotarlo tempo fa uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
yeah! chissà con che corriere sta in italia magfari riesco a prenderlo al deposito xDsicuramente non hanno ancora aggiornato, sarà già in italia :sasa:
Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ho deciso basta lo prendo DD tra qualche ora poi al diavolo se lo troverò a 20 euro tra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tanto il gioco lo avrò comunque quindi che me frega.ma non lo avevi preso in digitale??:wush:
Anche il mio si trova a Dubai, però segna Mercoledì come data di arrivo :wush:a me hanno spedito e attualmente si trova a Dubai dicono che arriverà lunedì :wush:
E' la seconda volta che si esaurisce in NY e non solo, ho parlato con una ragazza di NY e mi ha detto che il gioco è esaurito un po' ovunque, bisogna aspettare che l'archivio Online si aggiorni, cmq quelli che non hanno ricevuto l'email devono aspettare fino al lunedì perché oggi è un giorno festivo in Giappone.Maledetto NY perchè diavolo non ha J-Star oraAvrei dovuto prenotarlo tempo fa uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cerca di resistere e prendilo Retail!!! :Cifa:Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ho deciso basta lo prendo DD tra qualche ora poi al diavolo se lo troverò a 20 euro tra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tanto il gioco lo avrò comunque quindi che me frega.