- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,160
- Reazioni
- 4,088
Online
Secondo me in un gioco alla "Storm" Aizen sarebbe ultra sgravo. Ma in un gioco in cui c'è così tanta libertà di movimento il problema secondo me non sussiste. Già con un doppio salto e lo scatto areo si può superare la barriera in altezza e piombare in testa al nemico. Poi con personaggi come Goku e Vegeta, che possono volare per un breve tempo, risulta ancora più semplice.Quello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.
Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come giustamente dici, il secondo giocatore potrebbe proteggere facilmente Aizen, ma ti ricordo che se il secondo giocatore sta a proteggerlo, nell'altra squadra ci sarebbero ben due giocatori pronti ad attaccarlo da 2 angolazioni diverse. Senza considerare il fatto che molti personaggi possono attaccare dalla distanza.
Non so, a me sembra troppo difficile da mettere a segno quella mossa, potendo i personaggi muoversi liberamente in 3 dimensioni. Probabilmente i più bravi ce la potranno fare a metterla a segno, ma secondo me richiederà moltissima abilità e ****.