PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello si, però basta mettersi con le spalle al muro o in un angolo e l'avversario non potrebbe avanzare da nessun lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il tempo che uno perde per aggirarla lui potrebbe preparare il kido che inchioda, la bara nera o un supporto come Madara che fa piazza pulita.

Secondo me Aizen sarà una bella gatta da pelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me in un gioco alla "Storm" Aizen sarebbe ultra sgravo. Ma in un gioco in cui c'è così tanta libertà di movimento il problema secondo me non sussiste. Già con un doppio salto e lo scatto areo si può superare la barriera in altezza e piombare in testa al nemico. Poi con personaggi come Goku e Vegeta, che possono volare per un breve tempo, risulta ancora più semplice.

Come giustamente dici, il secondo giocatore potrebbe proteggere facilmente Aizen, ma ti ricordo che se il secondo giocatore sta a proteggerlo, nell'altra squadra ci sarebbero ben due giocatori pronti ad attaccarlo da 2 angolazioni diverse. Senza considerare il fatto che molti personaggi possono attaccare dalla distanza.

Non so, a me sembra troppo difficile da mettere a segno quella mossa, potendo i personaggi muoversi liberamente in 3 dimensioni. Probabilmente i più bravi ce la potranno fare a metterla a segno, ma secondo me richiederà moltissima abilità e ****.

Bisogna ancora vedere se attacchi tipo il getsuga tensho posso rompere la barriera dopo un po :icebad:
Bella domanda.

Se la barriera resiste per 1-2 colpi non sarebbe un grandissimo ostacolo, però già da 3 a salire sarebbe un problema perchè Aizen avrebbe tutto il tempo di usare un altro kido o un supporto.

Secondo me in un gioco alla "Storm" Aizen sarebbe ultra sgravo. Ma in un gioco in cui c'è così tanta libertà di movimento il problema secondo me non sussiste. Già con un doppio salto e lo scatto areo si può superare la barriera in altezza e piombare in testa al nemico. Poi con personaggi come Goku e Vegeta, che possono volare per un breve tempo, risulta ancora più semplice.Come giustamente dici, il secondo giocatore potrebbe proteggere facilmente Aizen, ma ti ricordo che se il secondo giocatore sta a proteggerlo, nell'altra squadra ci sarebbero ben due giocatori pronti ad attaccarlo da 2 angolazioni diverse. Senza considerare il fatto che molti personaggi possono attaccare dalla distanza.

Non so, a me sembra troppo difficile da mettere a segno quella mossa, potendo i personaggi muoversi liberamente in 3 dimensioni. Probabilmente i più bravi ce la potranno fare a metterla a segno, ma secondo me richiederà moltissima abilità e ****.
No, mi riferivo al supporto non giocante (alla Storm) che entra, fa la mossa, e va via.

Comunque hai ragione, la barriera non è un grosso ostacolo. Il problema principale è che Aizen non rimane con le mani in mano mentre uno tenta di scavalcare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe vedere quanto resistente è la barriera in modo da capire se il giocatore che lo usa ha tempo di prepararsi una controffensiva con una delle due mosse kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, boh! È da vedere in un combattimento vero che cosa ne uscirebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha il gioco vuole cimentarsi nell'impresa di usare Aizen come nel video contro un giocatore reale? :mrgreen:

Bella domanda. Se la barriera resiste per 1-2 colpi non sarebbe un grandissimo ostacolo, però già da 3 a salire sarebbe un problema perchè Aizen avrebbe tutto il tempo di usare un altro kido o un supporto.

No, mi riferivo al supporto non giocante (alla Storm) che entra, fa la mossa, e va via.

Comunque hai ragione, la barriera non è un grosso ostacolo. Il problema principale è che Aizen non rimane con le mani in mano mentre uno tenta di scavalcare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe vedere quanto resistente è la barriera in modo da capire se il giocatore che lo usa ha tempo di prepararsi una controffensiva con una delle due mosse kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, boh! È da vedere in un combattimento vero che cosa ne uscirebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha il gioco vuole cimentarsi nell'impresa di usare Aizen come nel video contro un giocatore reale? :mrgreen:
Imho c'è anche la tremenda possibilità che la barriera sia semi-indistruttibile,ma non credo :wush:

Ultima modifica:
ma online qualcuno ha gia fatto una playlist delle musiche cosi da non uscire pazzi per trovarle?
io come dicevo la preparo e poi la condivido ma ci sono serie che non ho mai visto come bobobo e jojo delle quali non metto nemmeno le canzoni, non avendo visto né anime né manga...

Imho c'è anche la tremenda possibilità che la barriera sia semi-indistruttibile' date='ma non credo :wush:[/quote']Lol, altre due cose che non avevamo pensato:

- Aizen può eseguire quante barriere vuole, a patto di avere abbastanza energia per generarle. Se ne posiziona una dietro l'altra o vicine tra loro si risolve il problema della fragilità e diventano difficili da aggirare;

- Aizen può attraversare le sue barriere. Già m'immagino la scena lollissima in cui l'avversario impiega mezz'ora a scavalcare mentre lui con semplicità passa dalla parte opposta :rickds:

Ma non c'è nessuno che può sperimentare queste nabbate con Aizen e vedere se funzionano? :sorrisoni:

ragà gamestart me l'ha spedito per chi ce l'ha già ha qualche riferimento per tradurlo?

Il mio è arrivato in Francia! :hype:

@Lollixo confermi?

ragà gamestart me l'ha spedito per chi ce l'ha già ha qualche riferimento per tradurlo?
Traduzioni del gioco?

Su Saiyanisland e ShonenGamez si trovano parecchi screens tradotti.

io come dicevo la preparo e poi la condivido ma ci sono serie che non ho mai visto come bobobo e jojo delle quali non metto nemmeno le canzoni, non avendo visto né anime né manga...
ho capito come si mettono , spettacolo :tragic:

Ma non c'è nessuno che può sperimentare queste nabbate con Aizen e vedere se funzionano? :sorrisoni:
Non preoccuparti Greed domani ci provo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho già sperimentato con aizen, e contro determinati pg e' in vantaggio ULTRANETTO. PUÒ creare fino a 4 barriere, sono MOLTO resistenti, e inoltre aizen riesce ad attaccare molto bene sia da lontano che da vicino...fortissimo? Si, ma in un due contro due non sempre si ha il tempo di allestire il tutto, e le barriere sono superabili con un doppio salto. Risultava comunque quasi impossibile da battere negli scontri con mio fratello, finché non ho capito che il susanoo di madara se ne fotte della barriera...e lì mazzate:rickds:

Il mio è arrivato in Francia! :hype: @Lollixo confermi?

Traduzioni del gioco?

esatto anche il mio è arrivato in francia!!! :superhype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho già sperimentato con aizen, e contro determinati pg e' in vantaggio ULTRANETTO. PUÒ creare fino a 4 barriere, sono MOLTO resistenti, e inoltre aizen riesce ad attaccare molto bene sia da lontano che da vicino...fortissimo? Si, ma in un due contro due non sempre si ha il tempo di allestire il tutto, e le barriere sono superabili con un doppio salto. Risultava comunque quasi impossibile da battere negli scontri con mio fratello, finché non ho capito che il susanoo di madara se ne fotte della barriera...e lì mazzate:rickds:
Ecco allora Greed c'ha preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti è arrivata l'email? :OA me ancora nulla

Speriamo abbiano spedito pure il mio:wush:

a me ancora niente,vabbè tanto nn ho fretta
Mi hanno chiamato telefonicamente per la conferma e poco dopo mi hanno mandato la mail

Il mio è arrivato in Francia! :hype: @Lollixo confermi?

Traduzioni del gioco?

greed potresti postarmi i link per favore? i menu sono uguali su vita?

Giusto per troncare ogni speranza per l'uscita Europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

By Namco Bandai Eu su FB

Sorry this won't happen because of licensing issues.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro