PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il 15 febbraio

sono raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non credo sarà perchè li ho tempestati di mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che significa questo non è consegnano oggi??

22-03-2014 IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI Caserta
Assolutamente si. Ora ne mando una anche io allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque vuol dire che se lo tengono fino alla data prevista. Ad esempio, se amazon da come data di riferimento il 24 marzo, e alla filiale SDA arriva il 22 possono essere liberi di consegnartelo il 24. Quello che sta succedendo ad un mio pacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stark tu quando hai prenotato? Io il 18 ' date='ma ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif[/quote']

Da un sito italiano comunque non credo (e spero) che siano così tanti gli ordini. Spero lunedì spediscano altrimenti mando un email. Stark con Gamestart è come lightogod con Nippon Yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Assolutamente si. Ora ne mando una anche io allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque vuol dire che se lo tengono fino alla data prevista. Ad esempio, se amazon da come data di riferimento il 24 marzo, e alla filiale SDA arriva il 22 possono essere liberi di consegnartelo il 24. Quello che sta succedendo ad un mio pacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mandagli una mail si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non c'è scritta da nessuna parte la data prevista di consegna, se è Caserta non possno portarmelo ora? :tragic:

mandagli una mail si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma non c'è scritta da nessuna parte la data prevista di consegna, se è Caserta non possno portarmelo ora? :tragic:
Allora non lo so proprio. Comunque è così perchè devi soffrire insieme a noi. Aspetterai fino a che non lo avremo anche noi! Però ti confermo che con amazon è come ho scritto sopra. Comunque ho mandato la mail chiedendo quando manderebbero il gioco. Speriamo rispondano in giornata..:tragic:

Inviata un email cercando di aver "****" come Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviata un email cercando di aver "****" come Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo saranno sommersi di email che chiedono se è stato spedito e nel caso quando spediranno. :rickds: Meglio così, sono obbligati a fare in fretta! :pffs:

Non preoccuparti Greed domani ci provo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho già sperimentato con aizen, e contro determinati pg e' in vantaggio ULTRANETTO. PUÒ creare fino a 4 barriere, sono MOLTO resistenti, e inoltre aizen riesce ad attaccare molto bene sia da lontano che da vicino...fortissimo? Si, ma in un due contro due non sempre si ha il tempo di allestire il tutto, e le barriere sono superabili con un doppio salto. Risultava comunque quasi impossibile da battere negli scontri con mio fratello, finché non ho capito che il susanoo di madara se ne fotte della barriera...e lì mazzate:rickds:
Buono a sapersi :rickds:

Quindi nel 2vs2 crea meno problemi? Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno chiamato telefonicamente per la conferma e poco dopo mi hanno mandato la mail

greed potresti postarmi i link per favore? i menu sono uguali su vita?
In teoria dovrebbero essere molto simili, se non uguali, per entrambe le versioni.

http://www.saiyanisland.com/2014/03/j-stars-victory-vs-english-menus/

http://www.saiyanisland.com/2014/03/j-stars-victory-vs-free-battle-english-translation/

ragazzi brutta notizia, Fedex non consegnerà più in italia :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tu vuoi scippare legnate :unsisi:

---------- Post added at 14:43:57 ---------- Previous post was at 14:37:56 ----------

Il pacco è a Lonate Pozzolo.

È una tappa obbligatoria oppure ho avuto la sfiga di beccare la dogana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il pacco è a Lonate Pozzolo.

È una tappa obbligatoria oppure ho avuto la sfiga di beccare la dogana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il mio è così: Sdoganamento spedizione internazionale - Importazione LONATE POZZOLO IT

Allora non lo so proprio. Comunque è così perchè devi soffrire insieme a noi. Aspetterai fino a che non lo avremo anche noi! Però ti confermo che con amazon è come ho scritto sopra. Comunque ho mandato la mail chiedendo quando manderebbero il gioco. Speriamo rispondano in giornata..:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif entro lunedì l'avrò

@greed grazie per i link

ragà appena vi faccio una bella foto farela anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà ma cosìè il charter type? sto leggendo le varie scan di sayan island

Ultima modifica da un moderatore:
il mio è così: Sdoganamento spedizione internazionale - Importazione LONATE POZZOLO IT
A me segna questo

pjQOTqi.png

Di sdoganamento non ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif entro lunedì l'avrò @greed grazie per i link

ragà appena vi faccio una bella foto farela anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà ma cosìè il charter type? sto leggendo le varie scan di sayan island
Figurati.

Hanno pubblicato anche le traduzioni del menu online

http://www.saiyanisland.com/2014/03/j-stars-victory-vs-online-menus-english-translation/

Per la questione del Character Type non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ti fa scegliere una delle tre tipologie (Friendship, Effort e Victory), però non ho la minima idea di quali benefici si guadagnano :nonso:

lunedì sarà tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io lo voglio Lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me segna questo
pjQOTqi.png

Di sdoganamento non ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Figurati.

http://www.saiyanisland.com/2014/03/j-stars-victory-vs-online-menus-english-translation/

Per la questione del Character Type non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ti fa scegliere una delle tre tipologie (Friendship, Effort e Victory), però non ho la minima idea di quali benefici si guadagnano :nonso:

mi sono salvato tutti gli screen,c'è anche il deck ma cosa sarà?

A me segna questo
pjQOTqi.png

Figurati.

A me ancora devono spedirlo e tu ti lamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro