- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora a te non ha consegnato?anche a te![]()
L'ho letto adesso....ha consegnato sda?Al mio amico lo hanno già consegnato ( assieme al Booklet) io sto attendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha detto che non lo sa, perché il pacco lo ha ritirato suo zio, gli ho detto di controllare sul pacco e non trova nienteAncora a te non ha consegnato?
---------- Post added at 12:21:49 ---------- Previous post was at 12:20:40 ----------
L'ho letto adesso....ha consegnato sda?
Vabbè allora attendo tue notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha detto che non lo sa, perché il pacco lo ha ritirato suo zio, gli ho detto di controllare sul pacco e non trova niente
Ufficialmente messo in lista nera fino a quando non arriverà anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdannazione mi hanno avvisato per mail... subirà dei ritardi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:onicazziata:
:evilknight::evilknight::evilknight:
mi sa che sarò l'ultimo sta volta...dannazione mi hanno avvisato per mail... subirà dei ritardi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:onicazziata:
ma il fumetto lo consegnano a tutti?Ufficialmente messo in lista nera fino a quando non arriverà anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sda?dannazione mi hanno avvisato per mail... subirà dei ritardi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:onicazziata:
????mi sa che sarò l'ultimo sta volta...
non credevo fosse possibile ma fedex! :game:
Sicuramente hai una filiare nelle vicinanzenon credevo fosse possibile ma fedex! :game:
non so se avete visto la versione ps vita ma è impressionante!!!!! sembra come la serie storm praticamente cell shading incredibile!!
il rasengan ad esempio sembra proprio quello dell'anime spettacolooooo![]()
Grande lolly! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdannazione mi hanno avvisato per mail... subirà dei ritardi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:onicazziata:
Speriamo che sia sda per tutti quelli che non hanno una filiare fedex...così non devo sbattermi per sapere chi avrà il mio pacco (sempre se nippon si decide a spedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)a me consegnerà SDA, me l'hanno appena detto quelli della fedex
Perchè di dove sei? :morristend:Grande lolly! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA me segna che alle 8:00 era a Reggio Calabria, ma mi sà che ormai se ne parla domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Maledetto stretto di Messina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif