PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Congratulazioni Stark mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Online è ingiocabile, apparte il fatto che lagga quasi sempre, ma il problema principale è che la maggior parte della gente, prende Vegeta e spara sferette a raffica imparabili (un pò come accadeva con Deidara in Naruto: Ultimate Ninja Storm 2).
Ho notato cavolo... ho visto che la maggior parte si prendono Vegeta e sparano a raffica ma di continuoooo :wush: su you tube fissati con Vegeta a sparar :morristend:

Ultima modifica:
Congratulazioni Stark mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho notato cavolo... ho visto che la maggior parte si prendono Vegeta e sparano a raffica ma di continuoooo :wush: su you tube fissati con Vegeta a sparar :morristend:
grz mark tu lo prendi per ps3?

per sbloccare i pg ci voglio punti,si ottengono solo nell astoria o anche combattendo? no perchè se non è essenziale la storia sinceramente la lascio perdere dato che non ci capisco niente

Online è ingiocabile, apparte il fatto che lagga quasi sempre, ma il problema principale è che la maggior parte della gente, prende Vegeta e spara sferette a raffica imparabili (un pò come accadeva con Deidara in Naruto: Ultimate Ninja Storm 2).
strano, il mio amico francese che streama ha detto che online si gioca bene... (lag parlando) saranno le nostre solite adsl di cacca

Ultima modifica da un moderatore:
grz mark tu lo prendi per ps3?
per sbloccare i pg ci voglio punti,si ottengono solo nell astoria o anche combattendo? no perchè se non è essenziale la storia sinceramente la lascio perdere dato che non ci capisco niente
La storia ti direi di farla per sbloccare i personaggi bisogna fare i punti non penso che cè un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho la PSVita ma penso di comprarlo per PS3 mi fa da cavia il mio amico spider ;p peccato che non possiamo giocare assieme :deluso:

Si vince battendo l'avversario 3 volte e ogni sconfitta dell'avversario ti si illumina una barra sopra (rossa) tutto questo considerando che ogni personaggio ha una barra vita e che si ripristina ogni volta che muore (dando ovviamente il "punto" all'avversario).

Ultima modifica:
La storia ti direi di farla per sbloccare i personaggi bisogna fare i punti non penso che cè un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho la PSVita ma penso di comprarlo per PS3 mi fa da cavia il mio amico spider ;p peccato che non possiamo giocare assieme :deluso:

Si vince battendo l'avversario 3 volte e ogni sconfitta dell'avversario ti si illumina una barra sopra (rossa) tutto questo considerando che ogni personaggio ha una barra vita e che si ripristina ogni volta che muore (dando ovviamente il "punto" all'avversario).
si le barre le ho viste al centro c'è un indicatore con una freccia che si muove,sai spiegarmi poi come si fanno le combo e le trasformazioni? a volte la squadra avversaria fa il victory burst cos'è?

cmq spettacolo su psvita una grafica pazzesca :sbav:

SCHIVAAAAAAAAAAAAAAAA
[video=youtube;6npO-NoOPOg]

Purtroppo è praticamente impossibile, non ne hai il tempo, oppure se per fortuna una volta ci riesci, subito dopo ti arriva un altra raffica. E' assurdo.

si le barre le ho viste al centro c'è un indicatore con una freccia che si muove,sai spiegarmi poi come si fanno le combo e le trasformazioni? a volte la squadra avversaria fa il victory burst cos'è?
cmq spettacolo su psvita una grafica pazzesca :sbav:
Victory Burst è come se fosse la "triplice"..hai quel lasso di tempo dove poter far mosse speciali, trasformazioni ecc ecc.. su ps3 si fa premendo R3... su vita non so :morristend:

Ultima modifica:
Victory Burst è come se fosse la "triplice"..hai quel lasso di tempo dove poter far mosse speciali, trasformazioni ecc ecc.. su ps3 si fa premendo R3... su vita non so :morristend:
e come si carica questa victory burst? solo in quel modo puoi trasformarti?

strano, il mio amico francese che streama ha detto che online si gioca bene... (lag parlando) saranno le nostre solite adsl di cacca
Ne hanno parlato bene dell'online..saranno le connessioni di alcuni italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e come si carica questa victory burst? solo in quel modo puoi trasformarti?
Non so dirti con precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
devo chiedere a qualcuno che ci ha fatto già la mano ,chopperman lui è la persona giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stasera ci gioco e posto una mini recensione se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devo chiedere a qualcuno che ci ha fatto già la mano ,chopperman lui è la persona giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccomi allora per caricare il VB devi picchiare a piú non posso l'avversario una volta che la freccia raggiunge il punto culminante premi R3, in questa mod sei più forte, puoi tirare 2 mosse finali e con alcuni pers. puoi trasformarti (non tutti si trasformono per forza con il victory burst ad esempio Luffy e Goku non ne hanno bisogno).

Non ce bisogno della storia alla fine per sbloccare i pers. basta che giochi per ricevere punti.

Ho fatto ieri qualche partita online carino ma un bel po' di lag almeno con la mia connessione.

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vit...

Eccomi allora per caricare il VB devi picchiare a piú non posso l'avversario una volta che la freccia raggiunge il punto culminante premi R3, in questa mod sei più forte, puoi tirare 2 mosse finali e con alcuni pers. puoi trasformarti (non tutti si trasformono per forza con il victory burst ad esempio Luffy e Goku non ne hanno bisogno).Non ce bisogno della storia alla fine per sbloccare i pers. basta che giochi per ricevere punti.

Ho fatto ieri qualche partita online carino ma un bel po' di lag almeno con la mia connessione.
come ci si trasforma? con che comandi? su vita r3 non c'è mi fai un riassunto delle combo? tipo il kagebushin a volte lo fa a volte no

naruto va in modalità eremita con R2 + cerchio, nei video vedevo il kurama mode bisogna sbloccarlo?

Bisogna avere un tempismo bestiale e non puoi sostituirti se ti agganciano con una combo. (Puoi provare a sostituirti solo mentre ti pari o prima che ti colpisca ma è difficile )
Allora i due sistemi dovrebbero essere molto simili, se non addirittura uguali :morristend:

Azz, non so se giudicarlo come una cosa positiva o negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però che cazz*, ma davvero non hanno messo il cross play?

Avrei tanto voluto giocare con te e lollixo :cry2:

stasera ci gioco e posto una mini recensione se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Go!Go!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da alcuni video ho visto che si possono scegliere due personaggi alla volta. Nel corso della battaglia si possono intercambiare come avviene in Street fighter x Tekken' date=' o il secondo personaggio è manovrato dalla cpu e combatte al tuo fianco?[/quote']Il secondo personaggio è controllato dalla CPU o da un altro giocatore. Purtroppo i personaggi scelti non si possono intercambiare tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come ci si trasforma? con che comandi? su vita r3 non c'è mi fai un riassunto delle combo? tipo il kagebushin a volte lo fa a volte no
Tempo fa qualcuno aveva postato questa immagine.

2vpQodu.jpg
I comandi sono per PS3, però non credo che troverai molte difficoltà a trovare le controparti su Vita.

Inoltre ti consiglierei d'iniziare almeno una delle storie visto che all'inizio c'è un Tutorial con tanto d'immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Il bushin dovrebbe essere una special.

Allora i due sistemi dovrebbero essere molto simili, se non addirittura uguali :morristend: Azz, non so se giudicarlo come una cosa positiva o negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però che cazz*, ma davvero non hanno messo il cross play?

Avrei tanto voluto giocare con te e lollixo :cry2:

Go!Go!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il secondo personaggio è controllato dalla CPU o da un altro giocatore. Purtroppo i personaggi scelti non si possono intercambiare tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tempo fa qualcuno aveva postato questa immagine.

2vpQodu.jpg
I comandi sono per PS3, però non credo che troverai molte difficoltà a trovare le controparti su Vita.

Inoltre ti consiglierei d'iniziare almeno una delle storie visto che all'inizio c'è un Tutorial con tanto d'immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Il bushin dovrebbe essere una special.
grazie greed molto utile l'immagine mi manca capire r1 + DPAD cosa è e come si fa su vita e poi mi manca la super special con R3 in victory burst mode non so come si fa su vita, l'avvessi preso sulla tre ci saremmo divertiti sicuro, ho deciso di sfruttare vita che ce l'ho inutilizzata,mi piace il fatto di poterla portarla ovunque magri più in la lo prendo anche sulla 3

naruto va in modalità eremita con R2 + cerchio, nei video vedevo il kurama mode bisogna sbloccarlo?
Già è un peccato che non ci sia il cross play :tragic:

anyway, allora

-la cpu è veramente agguerrita roba che alla difficoltà di 3 su 5 non sono ancora riuscito a batterla in una "battle royale"

-il pg "compagno" (non supporto) è controllabile tramite delle strategie attivabili con il d-pad!!!

-in realtà le "special" non sono solo quelle con cerchio dato che si potrebbero considerare tali anche le tecniche con "R +"

-(premetto che ancora non so a cosa servano le carte e i deck, nel senso per assurdo potrebbero cambiare le tecniche (ma ci credo molto poco) anche se nei dragon ball raging blast era così)

-attenzione spoiler

-quello che amo alla follia di questo gioco è che è assolutamente fedele fino all'inverosimile ai vari manga; ad esempio: i personaggi (almeno gli iniziali) sono completamente differenti e hanno delle peculiarità che gli altri non hanno: chi si trasforma istantaneamente, chi lo fa caricando al massimo la barra, chi ha più combo, chi le concatena molto più facilmente, chi ranged, chi resuscita xD ecc ecc ecc. Insomma è assolutamente un sistema decisamente profondo, per ora posto qualche specifica riguardo alcuni pg:

-Naruto:

decisamente favoloso uniche pecche: in modalità eremita non cambia le jutsu ma ottiene la possibilità di concatenare le combo, nuove combo e ovviamente i bost attacco difesa ecc per la kurama mode bisogna entrare in victory mode e premere R3 o per la versione Vita il touch in alto a destra (lol che scelta idiota, dato che per eseguire il lock on è fighissimo: bisogna cliccare la mini mappa con l'avversario in vista) poi premere nuovamente R3 o schermo e entrerà in kurama mode. ma allo stato attuale (durata del gauge veramente basso) non ho potuto testare granchè. Cambia completamente il moveset e jutsu (solo il rasenshuriken lanciato)

-Luffy:

IMPRESSIONANTE. ha praticamente tutte le special mostrate in qualsiasi capitolo del manga (ovviamente non le recenti). può potenziare le tecniche (eseguendo le varianti gear second) in gear second cambia tutto il moveset ottiene combo, cambia tutte le special!!! addirittura anche da hackizzato cambia tutte le special!!!

-Goku:

può fare più special in volo, a livello di tasti ha più combo di tutti, insieme a Seiya

-P.S.: se non ci dovesse essere la crescita dei pg (a livello di tecniche combo ecc) posso già affermare fin da subito che non è perfetto a livello di gameplay, spiego: manca ad esempio una cosa banalissima come un attacco con "triangolo" durante una corsa e altre cose basilari così.

se volete sapere altro chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho scritto decisamente di fretta (soprattutto stile flusso di coscienza xD) dato che ho poco tempo libero intanto gioco xD

P.S. 2: se il gioco non uscirà fuori dal giappone perchè la versione ps3 ha l'impostazione occidentale (cerchio = annulla; x = conferma), mentre la ps vita ha la solita jap ossia invertita, curioso.

Già è un peccato che non ci sia il cross play :tragic:
anyway, allora

-la cpu è veramente agguerrita roba che alla difficoltà di 3 su 5 non sono ancora riuscito a batterla in una "battle royale"

-il pg "compagno" (non supporto) è controllabile tramite delle strategie attivabili con il d-pad!!!

-in realtà le "special" non sono solo quelle con cerchio dato che si potrebbero considerare tali anche le tecniche con "R +"

-(premetto che ancora non so a cosa servano le carte e i deck, nel senso per assurdo potrebbero cambiare le tecniche (ma ci credo molto poco) anche se nei dragon ball raging blast era così)

-attenzione spoiler

-quello che amo alla follia di questo gioco è che è assolutamente fedele fino all'inverosimile ai vari manga; ad esempio: i personaggi (almeno gli iniziali) sono completamente differenti e hanno delle peculiarità che gli altri non hanno: chi si trasforma istantaneamente, chi lo fa caricando al massimo la barra, chi ha più combo, chi le concatena molto più facilmente, chi ranged, chi resuscita xD ecc ecc ecc. Insomma è assolutamente un sistema decisamente profondo, per ora posto qualche specifica riguardo alcuni pg:

-Naruto:

decisamente favoloso uniche pecche: in modalità eremita non cambia le jutsu ma ottiene la possibilità di concatenare le combo, nuove combo e ovviamente i bost attacco difesa ecc per la kurama mode bisogna entrare in victory mode e premere R3 o per la versione Vita il touch in alto a destra (lol che scelta idiota, dato che per eseguire il lock on è fighissimo: bisogna cliccare la mini mappa con l'avversario in vista) poi premere nuovamente R3 o schermo e entrerà in kurama mode. ma allo stato attuale (durata del gauge veramente basso) non ho potuto testare granchè. Cambia completamente il moveset e jutsu (solo il rasenshuriken lanciato)

-Luffy:

IMPRESSIONANTE. ha praticamente tutte le special mostrate in qualsiasi capitolo del manga (ovviamente non le recenti). può potenziare le tecniche (eseguendo le varianti gear second) in gear second cambia tutto il moveset ottiene combo, cambia tutte le special!!! addirittura anche da hackizzato cambia tutte le special!!!

-Goku:

può fare più special in volo, a livello di tasti ha più combo di tutti, insieme a Seiya

-P.S.: se non ci dovesse essere la crescita dei pg (a livello di tecniche combo ecc) posso già affermare fin da subito che non è perfetto a livello di gameplay, spiego: manca ad esempio una cosa banalissima come un attacco con "triangolo" durante una corsa e altre cose basilari così.

se volete sapere altro chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho scritto decisamente di fretta (soprattutto stile flusso di coscienza xD) dato che ho poco tempo libero intanto gioco xD

P.S. 2: se il gioco non uscirà fuori dal giappone perchè la versione ps3 ha l'impostazione occidentale (cerchio = annulla; x = conferma), mentre la ps vita ha la solita jap ossia invertita, curioso.
Non ho capito la faccenda dell'attacco in corsa,mi sembra di aver visto piu di un video dove la gente mentre dashava riusciva ad attaccare anche se per una piccola frazione di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro