PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci ho messo un sacco perchè si trovano poche info in rete ma finalmente ho capito tutti i comandi psvita ho fatto uno schema per chi fosse perplesso ora lo posto anche nel topic della sezione psvita

ECCOLO

wv1jb5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho messo un sacco perchè si trovano poche info in rete ma finalmente ho capito tutti i comandi psvita ho fatto uno schema per chi fosse perplesso ora lo posto anche nel topic della sezione psvitaECCOLO

wv1jb5.jpg
Ottimo lavoro!Si puo mettere al primo post?

Se il sistema di difesa, schivata e "teletrasporto" è come Raging Blast 2 (come ho visto in video), allora è una cavolata eseguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era molto più difficile, e con maggiore tempistica, farlo in Tenkaichi 3!

Davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon.com mi ha appena mandato una mail che mi ha spedito Blazblue Chronophantasma, ed il 27 Giovedì mi arriverà. J-Stars invece, che è uscito il 19, non mi è stato ancora spedito!

I paradossi della rete :.bip:

come ci si trasforma? con che comandi? su vita r3 non c'è mi fai un riassunto delle combo? tipo il kagebushin a volte lo fa a volte no
naruto va in modalità eremita con R2 + cerchio, nei video vedevo il kurama mode bisogna sbloccarlo?
Di solito basta che carichi l'"aura" del personaggio con R1+X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di special c'è ne sono 3 una con O una con Su+O e una co R1+O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono niente di che sono sempre quadrato o triangolo e alcune combinazioni tra i 2 niente di cosi difficile ci sono comunque nel menù pausa tutte le descrizioni delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No è già tutto sbloccato Naruto diventa Kurama Mode quando vai in Victory Burst come ho detto alcuni si trasformano solo in VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio Naruto e Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il sistema di difesa, schivata e "teletrasporto" è come Raging Blast 2 (come ho visto in video), allora è una cavolata eseguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era molto più difficile, e con maggiore tempistica, farlo in Tenkaichi 3!
Purtroppo non è cosi semplice schivare come in ragin blast 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon.com mi ha appena mandato una mail che mi ha spedito Blazblue Chronophantasma, ed il 27 Giovedì mi arriverà. J-Stars invece, che è uscito il 19, non mi è stato ancora spedito!

I paradossi della rete :.bip:
Kamie fammi sapere se domani ti rispondono... comunque l unica spiegazione e che hanno avuto tanti ordini e a scaletta arriveremo anche noi

Di solito basta che carichi l'"aura" del personaggio con R1+X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi special c'è ne sono 3 una con O una con Su+O e una co R1+O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono niente di che sono sempre quadrato o triangolo e alcune combinazioni tra i 2 niente di cosi difficile ci sono comunque nel menù pausa tutte le descrizioni delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No è già tutto sbloccato Naruto diventa Kurama Mode quando vai in Victory Burst come ho detto alcuni si trasformano solo in VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio Naruto e Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non è cosi semplice schivare come in ragin blast 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
grazie, differenza tra victory road e j adventure?

Kamie fammi sapere se domani ti rispondono... comunque l unica spiegazione e che hanno avuto tanti ordini e a scaletta arriveremo anche noi
No, ma la spiegazione è proprio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che mi avevano assicurato tempi di spedizione tra Venerdì passato ed oggi (Lunedì)... e sapendo che tanto saremmo passati a Lunedì ero già pronto psicologicamente ad oggi. Alla fine un giorno in più non mi costa nulla, ma spero davvero di svegliarmi domattina con il messaggio della spedizione avvenuta.

Tanto li ho tempestati di mail, messaggi su FB e quant'altro. Quindi dovranno darmi ascolto :rickds: Fortuna che Giovedì mi sollazzerò con il nuovo Blazblue! :kep88:

Ma diciamo che in un brawler come questo non hai bisogno di schivate e teletrasporti alla RB2... almeno non intuitivi in quel modo visto che il gioco non è nemmeno lontanamente tecnico come RB2 (e figurarsi se debba esserlo).

Alla fine è una questione di abitudine, e basterà parare e usare gli step laterali! :kep88:

Non ho capito la faccenda dell'attacco in corsa' date='mi sembra di aver visto piu di un video dove la gente mentre dashava riusciva ad attaccare anche se per una piccola frazione di tempo[/quote']
infatti si può attaccare in corsa addrittura qualche pg ha anche una special (in corsa), intendo l'attacco "forte" con triangolo salvo probabili carte non c'è proprio.

Spoiler Luffy:

ha tipo 8 special a dir poco xD

Ma diciamo che in un brawler come questo non hai bisogno di schivate e teletrasporti alla RB2... almeno non intuitivi in quel modo visto che il gioco non è nemmeno lontanamente tecnico come RB2 (e figurarsi se debba esserlo).

Alla fine è una questione di abitudine, e basterà parare e usare gli step laterali! :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si io tanto alla fine uso sempre parata e schivata laterale.

grazie, differenza tra victory road e j adventure?
Beh J-adventure è la storia del gioco hai però praticamente sempre gli stessi 3-4 personaggi da usare in ogni storia, mentre Vicory Road sono vari combattimenti dove però puoi scegliere liberamente chi usare e chi affrontare dato che puoi scegliere la strada di ogni livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparation in progress

We are processing your order.

You can review this order and download your invoice from the "Order history" section of your account by clicking "My account" on our Website.

Quindi???

Stanno preparando il mio ordine giusto? E' passata 1 ora e mezzo e ancora niente...speriamo bene

Ultima modifica:
Anche il mio si trova Preparation in progress, a questo punto credo che arriverà fino alla prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ci ho messo un sacco perché si trovano poche info in rete ma finalmente ho capito tutti i comandi psvita ho fatto uno schema per chi fosse perplesso ora lo posto anche nel topic della sezione psvitaECCOLO

wv1jb5.jpg
Grazie Stark, questo può tornare utile in futuro.. più in la prendo anche la versione PSVita.

Ordine in preparazione. A me hanno anche mandato una mail di scuse dicendo che hanno avuto tanti pre-ordini e che si scusano per il ritardo. Perdonati, se non mi fanno pagare la dogana! ;p

Ordine in preparazione. A me hanno anche mandato una mail di scuse dicendo che hanno avuto tanti pre-ordini e che si scusano per il ritardo. Perdonati, se non mi fanno pagare la dogana! ;p
Mi è rimasto l'ordine in preparazione...entro quando spediscono? Passano giorni da quando è in preparazione?

Mi è rimasto l'ordine in preparazione...entro quando spediscono? Passano giorni da quando è in preparazione?
Non so. Attendi pazientemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro