PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non ho capito come proseguire la storia di Rufy visto che non ho più obiettivi visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che me ne importa poco visto che ho sbloccato tutti i personaggi e sto andando di Victory Road... però mi piacerebbe saperlo! :.bip:

c'è un errore nella traduzione delle carte, ma non avendo il gioco acceso in questo momento, non vi so dire quali delle due sia sbagliata:

yareyare dice che toguro minore Stamina Break LV+1. Health LV-2.

shonen dice hp -1 attack -2

Sono completamente diverse!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora non ho capito come proseguire la storia di Rufy visto che non ho più obiettivi visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che me ne importa poco visto che ho sbloccato tutti i personaggi e sto andando di Victory Road... però mi piacerebbe saperlo! :.bip:
Se sei nel punto quando

hai perso i 2 compagni e ora hai il tipo con la mano demoniaca
allora devi prendere una cassa con dentro una cosa che si trova hai confini della mappa a sinistra dove c'è il deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per chi si blocca nella storia, invio la guida (fatta da me) via pm (avendo il dubbio se si può postare qui o meno il link alla guida)

Cmq su 'sto gioco bisogna lavorarci molto per capire al meglio il funzionamento di tutti i personaggi, perché davvero ognuno è diverso in tutto! :kep88: Su questo aspetto il Team Spike non si è sprecato affatto.

Ahhhh, forse finalmente ho capito!

Ti riferisci tipo al raiton o l'amaterasu che Sasuke usa quando sferra i vari colpi?

Vabbè, finchè si parla di tecniche vere e proprie messe a fine combo e che non sprecano chakra (tipo rasengan, palla di fuoco, amaterasu, chidori, e via dicendo), anche io storco il naso insieme a te. Se però vengono diluite nelle combo per renderle visivamente meno monotone (pugno, calcio spadata, calcio, calcio, pugno, spadata, pugno, ecc...) non ci vedo nulla di male.

Magari Storm ne farà un uso fin troppo eccessivo, però anche in J-Stars molti personaggi hanno dei colpi nei loro movesets che dovrebbero consumare stamina ma che ovviamente, per buon senso degli sviluppatori, non avviene perchè un minimo di spettacolarità ci vuole sempre; se non lo facessero tutti i personaggi avrebbero dei movesets fatti unicamente di semplici pugni e calci (ed alcune volte anche armi), tranne che per le specials! :fear2:

Ok la fedeltà, ma giustamente bisogna sempre ricordare che è un gioco altrimenti Luffy davvero dovrebbe affogare quando cade in acqua :mrgreen
din din din! esatto! quali sono quei pg che hanno dei colpi che dovrebbero consumare stamina? no perchè io di j star conosco solo: naruto, dragon ball, bleach, saint seiya, gintama, arale?, hokuto no ken. de gustibus io abituato ad accel, storm 1, tenkaichi, raging blast, l'ho subito odiata questa spettacolarizzazione di storm. se anche a te danno fastidio le jutsu a fine sequenza, non fa ridere che nelle animazioni le infilano poi ti danno la possibilità di usarle quando vuoi? :morris82:

---------- Post added at 00:43:49 ---------- Previous post was at 00:43:06 ----------

Cmq su 'sto gioco bisogna lavorarci molto per capire al meglio il funzionamento di tutti i personaggi, perché davvero ognuno è diverso in tutto! :kep88: Su questo aspetto il Team Spike non si è sprecato affatto.
te l'avevo detto che prima di giudicare avresti dovuto giocarci un pochettino :.bip:!

pg che trovo realizzati molto bene

sasuke

vegeta

rufy

naruto

goku(anche se gli avrei dato il ssj3 come mossa suprema)

ken

raoul

akainu

gon

killua

toriko

seiya

te l'avevo detto che prima di giudicare avresti dovuto giocarci un pochettino :.bip:!
Non c'entra un piffero :rickds: I problemi che ho elencato da sempre continuano a rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È il pregio più grande di questo gioco.

Veramente, hanno svolto un lavoro che merita solo applausi :john21:

din din din! esatto! quali sono quei pg che hanno dei colpi che dovrebbero consumare stamina? no perchè io di j star conosco solo: naruto, dragon ball, bleach, saint seiya, gintama, arale?, hokuto no ken.
Se non era per il video facevamo notte! :rickds:

Comunque si parla di piccolezze per lo più relegate nelle combo leggere o negli attacchi spezzaguardia, tipo le braccia del Susano'o di Madara e Sasuke, la scossa di Killua, l'allungamento del braccio di Jonathan o la trappola di Joseph, il bushin scagliato dall'alto di Naruto, qualche colpo svolazzante di Tsuna ed altro che adesso non ricordo :nzero:

Ah, poi si potrebbe discutere sui personaggi di One Piece: i frutti del diavolo, quando utillizzati, affaticano il possessore? Altrimenti bisognerebbe mettere nel mazzo pure loro! :XD:

de gustibus io abituato ad accel, storm 1, tenkaichi, raging blast, l'ho subito odiata questa spettacolarizzazione di storm.
Aspè, non confondiamo:

Tenkaichi e Raging Blast sono giochi di Dragon Ball e lì i personaggi fanno uso quasi esclusivamente di pugni e calci.

Accel e Storm 1 (in quest'ultimo un po di meno, ma solo perchè i personaggi erano ancora "normali") eccome se ci sono animazioni spettacolari che non consumano stamina! Non ai livelli degli ultimi Storm (ma perchè in ogni caspio di discussione su un gioco basato su un anime/manga bisogna sempre fare paragoni con questa serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), ma ci sono; i bushin, la sabbia, l'argilla esplosiva, le armi che compaiono dal nulla, ecc... cosa sono se non tecniche che fanno uso di chakra?

Ma ci mancherebbe altro che gli sviluppatori mettessero consumi per ogni cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se anche a te danno fastidio le jutsu a fine sequenza, non fa ridere che nelle animazioni le infilano poi ti danno la possibilità di usarle quando vuoi? :morris82:
Non ho capito :wush:

E' la specialità del gioco!

come faccio a trasformate killua senza usare il victory burst???la cpu ci riesce:wush:

---------- Post added at 11:40:22 ---------- Previous post was at 10:34:35 ----------

ok ho scoperto come si trasforma killua senza il victory,per chi non lo sapesse bisogna caricare la mossa su O fino a che non si trasforma

Entro oggi sarà mio!Chi mi vuole aggiungere per qualche partita puo farlo, ID:T-AkatsukiTv

Arrivato oggi!

Ho fatto qualche foto e sto realizzando una traduzione dei menù per chi fosse interessato:sisi:

Però devo dire che online mi sono divertito (le risate più che altro) però con gli stranieri è quasi ingiocabile...troppo lag...invece con amici italiani nemmeno un lag...io e mark ridiamo come pazzi specialmente quando con una combo prende a tutti e 2 i giocatori LOL

---------- Post added at 18:06:51 ---------- Previous post was at 17:47:43 ----------

Troppo team vegata, hiruzen.... spammosi ovviamente

Ultima modifica:
Però devo dire che online mi sono divertito (le risate più che altro) però con gli stranieri è quasi ingiocabile...troppo lag...invece con amici italiani nemmeno un lag...io e mark ridiamo come pazzi specialmente quando con una combo prende a tutti e 2 i giocatori LOL
Troppo team vegata, hiruzen.... spammosi ovviamente
ahahah guardo le tue partite bro e rido a non finire :rickds:

Ultima modifica:
Forse ho beccato un bug...l'ho letto dopo nella guida...che se accetto inviti mi si blocca il trofeo dell online :bah!::bah!::bah!:

Edit facendo una partita senza inviti mi ha dato entrambi quelli online!!! Yeah!

---------- Post added at 19:57:05 ---------- Previous post was at 19:06:23 ----------

juir80.jpg

Non ho capito che bisogna fare per questi trofei... che bisogna fare?

Ultima modifica:
E' spiegato piuttosto bene, devi comprare le mappe del tesoro dall shop (solo una alla volta puoi comprarne) poi su una delle mappe compare una luce gialla. Vai in quel punto e continua a girarci vicino finchè la nave (da sola) non scende e uno dei personaggi raccoglierà il tesoro. Fallo per 10 volte per avere entrambi i trofei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro