PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' spiegato piuttosto bene, devi comprare le mappe del tesoro dall shop (solo una alla volta puoi comprarne) poi su una delle mappe compare una luce gialla. Vai in quel punto e continua a girarci vicino finchè la nave (da sola) non scende e uno dei personaggi raccoglierà il tesoro. Fallo per 10 volte per avere entrambi i trofei
Capisco poco di inglese e con google traduttore non si capiva una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vediamo se riesco :morristend:

Edit Grazie mille...mi ha sbloccati i 2 trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:27:52 ---------- Previous post was at 20:57:35 ----------

Il modo più "veloce" per fare Cross Breack? devo farlo 20 volte per il trofeo....se faccio G1vsG2 quale personaggi mi conviene prendere in modo da alzare ecc ecc?

Ultima modifica:
Ho giocato 10minuti la storia ed ho capito subito che senza un minimo di praticità non sarei andato avanti (non mi piace premere tasti a casaccio),cosi ho fatto 1 ora di battaglie vs il cpu a difficolta bassisima per vedere come funzionavano le combo.

Ho testato solo ichigo e devo dire che (anche a se a prima vista non sembra) le combo si concatenano molto bene.

Seguendo la falsa riga delle combo di silvius ne ho creato qualcuna di mio stampo ,domani vedo se riesco a postare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora il parere è assolutamente positivo,ed ho provato solo due personaggi :wush:

Una cosa che mi fa un po storcere il naso ,per adesso, è il fatto che alcuni personaggi se attaccano durante lo scatto scaraventano il nemico a terra senza darti la possibilità di iniziare una combo ,mentre altri possono iniziarla.

Ragazzi scusate credo mi manchino solo 2 quest per finire del tutto l'arc di luffy.. come risolvo??

A sinistra toriko parla con i personaggi di bobobo, a destra gon con altri. Scusate per l'immagine sfocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 143309

Non c'entra un piffero :rickds: I problemi che ho elencato da sempre continuano a rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok allora avevo frainteso il fatto è che non so che diavolo significa "broken" o meglio io lo userei per dire che una cosa è veramente rotta diciamo da 6 :wush:

È il pregio più grande di questo gioco. Veramente, hanno svolto un lavoro che merita solo applausi :john21:

Se non era per il video facevamo notte! :rickds:

Comunque si parla di piccolezze per lo più relegate nelle combo leggere o negli attacchi spezzaguardia, tipo le braccia del Susano'o di Madara e Sasuke, la scossa di Killua, l'allungamento del braccio di Jonathan o la trappola di Joseph, il bushin scagliato dall'alto di Naruto, qualche colpo svolazzante di Tsuna ed altro che adesso non ricordo :nzero:

Ah, poi si potrebbe discutere sui personaggi di One Piece: i frutti del diavolo, quando utillizzati, affaticano il possessore? Altrimenti bisognerebbe mettere nel mazzo pure loro! :XD:

Aspè, non confondiamo:

Tenkaichi e Raging Blast sono giochi di Dragon Ball e lì i personaggi fanno uso quasi esclusivamente di pugni e calci.

Accel e Storm 1 (in quest'ultimo un po di meno, ma solo perchè i personaggi erano ancora "normali") eccome se ci sono animazioni spettacolari che non consumano stamina! Non ai livelli degli ultimi Storm (ma perchè in ogni caspio di discussione su un gioco basato su un anime/manga bisogna sempre fare paragoni con questa serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), ma ci sono; i bushin, la sabbia, l'argilla esplosiva, le armi che compaiono dal nulla, ecc... cosa sono se non tecniche che fanno uso di chakra?

Ma ci mancherebbe altro che gli sviluppatori mettessero consumi per ogni cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito :wush:
lol forse è un arrampicarmi sugli specchi involontario comunque vediamo:

-lo spezzaguardia se non sbaglio si può eseguire soltanto con r + /\ e consuma stamina

-le braccia di sasuke: effettivamente hai ragione ma la mia logica contorta mi dice che comunque quelle braccia non potrebbero essere usate nelle jutsu o nell'awakening quindi non sono un problema se non se ne abusa

-bushin di naruto: già è giusto non ci avevo fatto caso, gli altri non li conosco all'infuori del gioco ma mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-credo che per quanto riguarda i frutti un loro utilizzo risulta naturale se non sbaglio non è mai stato spiegato in one piece

-tenka: hai ragione anche qua non ci avevo fatto caso , però per dire potevano inventarsi nelle combo (senza consuma aura) crilin che usa il kienzan ma effettivamente in dragon ball è più normale

-storm: bhè ma non è per sport che la cito è per i soliti motivi è come per esempio se parlassi di tomb raider citerei uncharted è una questione di paragone secondo i "miei" standard. è vero che quelle animazioni consumerebbero chakra ma è anche vero che fanno parte dei personaggi sono il loro moveset. Non sarebbe per nulla fedele un Gaara che attacca di taijutsu e la motivazione è la stessa delle braccia del susano'o, ma questa spiegazione non si può applicare all'amaterasu nelle combo perchè di per se esso viene attivato tramite una jutsu e qui mi ricollego alla domanda in forma astrusa che non hai compreso: provo a scrivertela meglio: "dato che sasuke utilizza l'amaterasu nelle animazioni delle sequenze di cerchio senza il consumo di chakra, non la reputi un pò una presa in giro avere anche la possibilità di attivare il jutsu in ogni momento con consumo di chakra?" comprì?

Ultima modifica da un moderatore:
Il modo più "veloce" per fare Cross Breack? devo farlo 20 volte per il trofeo....se faccio G1vsG2 quale personaggi mi conviene prendere in modo da alzare ecc ecc?
Gioca contro un solo personaggio, tu invece usi una squadra completa. Imposti che entrambi dovete attaccare lo stesso personaggio con il direzionale destro, e metti come supporto Kochikame, il cui colpo attiva il colpo con il triangolo per iniziare il Cross Break! :kep88:

Gioca contro un solo personaggio, tu invece usi una squadra completa. Imposti che entrambi dovete attaccare lo stesso personaggio con il direzionale destro, e metti come supporto Kochikame, il cui colpo attiva il colpo con il triangolo per iniziare il Cross Break! :kep88:
E come personaggi chi consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che il supporto non sarà sempre disponibile

Ultima modifica:
E come personaggi chi consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che il supporto non sarà sempre disponibile
Usa Luffy che ha la combo triangolo triangolo quadrato manda in aria i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa Luffy che ha la combo triangolo triangolo quadrato manda in aria i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazieeee

Preso il trofeo della victory road... è stato stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trofeo Cross-Break preso...grazie ancora

Ultima modifica:
le avventure sono una noia incredibile enon ho manco finito la prima con rufy

le avventure sono una noia incredibile enon ho manco finito la prima con rufy
Io ho finito solo quella...

---------- Post added at 13:55:24 ---------- Previous post was at 13:54:48 ----------

Io ancora devo finire la Victory ancora 4 mondi da fare 2 volte :wush:
Devi finire sia la victory road sia l'avventura ? Ma come non hai avuto il gioco al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho finito solo quella... 

---------- Post added at 13:55:24 ---------- Previous post was at 13:54:48 ----------

Devi finire sia la victory road sia l'avventura ? Ma come non hai avuto il gioco al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Si ma ho giocato ad altro oltre a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'avventura e una palla che bisogna farla 4 volte solo quella di Luffy ho fatto e ho iniziato querlla di Naruto :morristend: e che scatole che per il trofeo devi rifare più volte i mondi se no avrei già il trofeo da un pezzo se bisognava farlo solo una volta :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Si ma ho giocato ad altro oltre a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'avventura e una palla che bisogna farla 4 volte solo quella di Luffy ho fatto e ho iniziato querlla di Naruto :morristend: e che scatole che per il trofeo devi rifare più volte i mondi se no avrei già il trofeo da un pezzo se bisognava farlo solo una volta :bah!:
Concordo in pieno...potevano fare che dopo aver completato i mondi sceglievi le "tappe" senza dover rifare quella già fatte per riportarti li... :bah!:

Entro oggi sarà mio!Chi mi vuole aggiungere per qualche partita puo farlo' date=' ID:T-AkatsukiTv[/quote'] Non ricordo se a te ti ho aggiunto parecchio tempo fa?! :nzero:

Alla prima occasione controllo e casomai ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate credo mi manchino solo 2 quest per finire del tutto l'arc di luffy.. come risolvo??
A sinistra toriko parla con i personaggi di bobobo, a destra gon con altri. Scusate per l'immagine sfocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 143309
L'immagine non riesco a vederla ma dalla tua descrizione mi sembrano le stesse quest in cui mi ero bloccato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ho una memoria di cacca e me ne ricordo solo una, ovvero devi killare col cannone un determinato numero di specie animali presenti tra le varie mappe. Nel momento in cui soddisfi la condizione ti spunta automaticamente il messaggio di missione completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il secondo punto non ricordo se c'entra con le mappe da trovare, se devi parlare con qualcuno in particolare o se devi trovare una cassa :nzero:

Sorry :nonso:

lol forse è un arrampicarmi sugli specchi involontario comunque vediamo:
-lo spezzaguardia se non sbaglio si può eseguire soltanto con r + /\ e consuma stamina

-le braccia di sasuke: effettivamente hai ragione ma la mia logica contorta mi dice che comunque quelle braccia non potrebbero essere usate nelle jutsu o nell'awakening quindi non sono un problema se non se ne abusa

-bushin di naruto: già è giusto non ci avevo fatto caso, gli altri non li conosco all'infuori del gioco ma mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-credo che per quanto riguarda i frutti un loro utilizzo risulta naturale se non sbaglio non è mai stato spiegato in one piece

-tenka: hai ragione anche qua non ci avevo fatto caso , però per dire potevano inventarsi nelle combo (senza consuma aura) crilin che usa il kienzan ma effettivamente in dragon ball è più normale

-storm: bhè ma non è per sport che la cito è per i soliti motivi è come per esempio se parlassi di tomb raider citerei uncharted è una questione di paragone secondo i "miei" standard. è vero che quelle animazioni consumerebbero chakra ma è anche vero che fanno parte dei personaggi sono il loro moveset. Non sarebbe per nulla fedele un Gaara che attacca di taijutsu e la motivazione è la stessa delle braccia del susano'o, ma questa spiegazione non si può applicare all'amaterasu nelle combo perchè di per se esso viene attivato tramite una jutsu e qui mi ricollego alla domanda in forma astrusa che non hai compreso: provo a scrivertela meglio: "dato che sasuke utilizza l'amaterasu nelle animazioni delle sequenze di cerchio senza il consumo di chakra, non la reputi un pò una presa in giro avere anche la possibilità di attivare il jutsu in ogni momento con consumo di chakra?" comprì?
Ecco, cominciamo ad entrare in sintonia.

Il Susano'o, così come l'Amaterasu, è una delle tecniche oculari del Mangekyo Sharingan, nonchè la più "suka-chakra" di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso è totalmente identico all'Amaterasu nelle combo, così come alle marionette di Sasori/Chiyo/Kankuro, la sabbia di Gaara, le bestie d'inchiostro di Sai, ecc..., quindi la risposta alla tua domanda è no, altrimenti (come ben dici nella parte in neretto) ogni personaggio perderebbe la propria identità diventando un semplice tiratore di pugni e calci e che dovrebbe sprecare stamina per ogni minima cosa​.

P.S. Per la questione di Storm che viene costantemente pluricitato non ce l'ho assolutamente con te!

Il problema è che se uno va in un topic di One Piece ci trova i paragoni con Storm, idem per quello di Jojo, di Dragon Ball, di J-Stars e chi più ne ha più ne metta. Ad un certo punto diventa scocciante perchè magari uno vuole leggere/discutere dell'argomento principale ma si ritrova sempre 'sto Storm fra le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una trentina di minuti ci ho preso un po la mano,ecco il risultato :morristend:https://www.youtube.com/watch?v=VwL2HxFBuSQ&feature=youtu.be
Davvero molto, ma molto bravo! :morris82: Lo dico, perché sto tentando di fare un video con Ichigo, ma sto avendo molto difficoltà a scombare con lui, mentre tu mi hai dato tante buone idee.

Il più delle volte ho problema proprio a legare i movimenti aerei e continuare la combo in aria. Come fai? Cioè, so come lanciare l'avversario in aria, ma non so come tenere in Ichigo in aria per continuare gli attacchi, visto che appena salto scende subito giù (Ichigo).

Ecco, cominciamo ad entrare in sintonia. Il Susano'o, così come l'Amaterasu, è una delle tecniche oculari del Mangekyo Sharingan, nonchè la più "suka-chakra" di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso è totalmente identico all'Amaterasu nelle combo, così come alle marionette di Sasori/Chiyo/Kankuro, la sabbia di Gaara, le bestie d'inchiostro di Sai, ecc..., quindi la risposta alla tua domanda è no, altrimenti (come ben dici nella parte in neretto) ogni personaggio perderebbe la propria identità diventando un semplice tiratore di pugni e calci e che dovrebbe sprecare stamina per ogni minima cosa​.

P.S. Per la questione di Storm che viene costantemente pluricitato non ce l'ho assolutamente con te!

Il problema è che se uno va in un topic di One Piece ci trova i paragoni con Storm, idem per quello di Jojo, di Dragon Ball, di J-Stars e chi più ne ha più ne metta. Ad un certo punto diventa scocciante perchè magari uno vuole leggere/discutere dell'argomento principale ma si ritrova sempre 'sto Storm fra le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si si lo so che il susano'o è la jutsu più esosa in termini di consumo di chakra! quindi secondo te è un discorso uguale? mmm effettivamente potrebbe essere, ora che ci penso io preferirei se attivasse un primo risveglio dove attiva quel susano'o che usa nelle combo dove può anche usare (magari) l'amaterasu nelle combo così come il raiton, ma forse risulterebbe troppa roba. Ecco è questo il compromesso che mi starebbe bene lol non ci ero mai arrivato; ma vabbè non lo farebbero mai soprattutto ora che hanno creato tutto st'ambaradam spero nella concorrenza o su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Davvero molto, ma molto bravo! :morris82: Lo dico, perché sto tentando di fare un video con Ichigo, ma sto avendo molto difficoltà a scombare con lui, mentre tu mi hai dato tante buone idee.
Il più delle volte ho problema proprio a legare i movimenti aerei e continuare la combo in aria. Come fai? Cioè, so come lanciare l'avversario in aria, ma non so come tenere in Ichigo in aria per continuare gli attacchi, visto che appena salto scende subito giù (Ichigo).
Si ma infatti non bisogna saltare,il salto è automatico se premi i tasti giusti.

Dopo aver lanciato l'avversario in aria premi subito 2 volte triangolo e 1 quadrato per fare la combo che lo riporta a terra,oppure 3 volte triangolo per fare la combo aerea che lo scaraventa (puoi concatenare il getsuga tensho a questo punto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro