Dopo quasi una settimana di gioco posso dare le mie prime impressioni. La grafica a me personalmente piace molto, sia per i personaggi che per gli effetti. Il sistema di gioco è facile da apprendere e al tempo stesso difficile da dominare completamente. Con Luffy, Kenshiro e Medaka ad esempio riesco a fare combo lunghe e belle, ma ad esempio con Goku ho molte difficoltà a concatenare le mosse speciali alle combo. C'è lo split screen, assente in BoZ e finalmente posso rinvitare amici o semplicemente giocare con mio fratello come ai tempi di Raging Blast. Uno dei difetti arriva però da come è separato lo schermo, con un'interfaccia che ruba tanto forse troppo spazio al gioco. Online ancora non ho provato, ma la Victory road specie se affrontata in due giocatori è longeva e diverte molto. La J Adventure invece la trovo invece forse troppo lenta per la presenza delle navi, o comunque noiosa sul lungo termine.
Voto 8 per il momento. Se mi aggiungono nuovi personaggi arrivo al mezzo voto in più senza problemi!:morris82: