PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Seiya Pegasus,combo online e offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

cavolo pensavo bastasse fare20 partite online per il trofeo,invece devo pure vincere:wush:

poi non ho capito bene il trofeo che dice di trovare 10 tesori

io ne ho trovati 2 nella partita di rufy,questo significa che devo fibire tutte e 4 le storie e poi ricominciarle per i tesori giusto???

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo pensavo bastasse fare20 partite online per il trofeo,invece devo pure vincere:wush:poi non ho capito bene il trofeo che dice di trovare 10 tesori

io ne ho trovati 2 nella partita di rufy,questo significa che devo fibire tutte e 4 le storie e poi ricominciarle per i tesori giusto???
Le devi finire no vincere...non accettare inviti che vi e un bug di questo trofeo.. comunque no..questi tesori si trovano in un punto specifico della mappa....si acquista l oggetto ( non mi ricordo nome anagramma ) costa 500 ( e acquistabile uno alla volta) dopo di che nella mappa appare una luce. Recati li e un membro della ciurma prendera il tesoro...fallo per 10 volte e il trofeo e tuo...

Ultima modifica:
Le devi finire no vincere...non accettare inviti che vi e un bug di questo trofeo.. comunque no..questi tesori si trovano in un punto specifico della mappa....si acquista l oggetto ( non mi ricordo nome anagramma ) costa 500 ( e acquistabile uno alla volta) dopo di che nella mappa appare una luce. Recati li e un membro della ciurma prendera il tesoro...fallo per 10 volte e il trofeo e tuo...
ok grazie,ultima cosa... mi pare di aver letto che c'e un trofeo che chiede di perdere 50 volte giusto???

ok grazie,ultima cosa... mi pare di aver letto che c'e un trofeo che chiede di perdere 50 volte giusto???
No nessun trofeo che ti chiede questo :wush: Online ne devi vincere solo 1 le altre 19 puoi anche perderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No nessun trofeo che ti chiede questo :wush: Online ne devi vincere solo 1 le altre 19 puoi anche perderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'e un trofeo con la faccia di rufy sopra che si chiama appeal expert,non ho capito cosa devo fare

c'e un trofeo con la faccia di rufy sopra che si chiama appeal expert,non ho capito cosa devo fare
Provocazione..premere il tasto L3 per 50 volte...puoi ottenere facilmente il trofeo premendo 50 volte su partita libera G1vs G2...termina l'incontro e avrai il trofeo

Provocazione..premere il tasto L3 per 50 volte...puoi ottenere facilmente il trofeo premendo 50 volte su partita libera G1vs G2...termina l'incontro e avrai il trofeo
grazie 1000

Confermo belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ancora devo "studiare" combo e personaggi ..mi sono dedicato al platino senza "impararmi" qualche personaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so solo che sto odiando di brutto la parata... e cavolo potevano fare la difesa spezzata dopo tot colpi e non con R1 + triangolo
se non sbaglio per rompere la guardia basta picchiare finchè la stamina non scende a 0 oltre che usare il rompi guardia

se non sbaglio per rompere la guardia basta picchiare finchè la stamina non scende a 0 oltre che usare il rompi guardia
Si ho capito ma ti para troppi colpi...

---------- Post added at 16:14:39 ---------- Previous post was at 15:25:39 ----------

Ma online solo a me capita che quando scelgo/ cambio personaggio a volte non si cambia o ci sta un pò per cambiare anteprima?

ok quasi platinato e ora posso dare un giudizio definitivo del gioco

roster:non male ,ma si poteva fare molto meglio voto 7.5

longevità:la modalità storia non è male ma farla 4 volte è un incubo,invece la modalità victory road è ottima e anche longeva voto 8.5

grafica:è molto bella compresa gli effetti puo piacere o meno voto 8

ha un sacco di difetti come la mira,il sistema di spostamento ,la parata poco reattiva.

poche arene

in generale un buon gioco,ma mi aspettavo di piu,mi ha divertito molto di piu boz che reputo 2 spanne sopra a sto gioco.

c'e da dire che i pg sono caratterizzati molto bene

voto finale 7.5

per colpa di ground zeroes l'ho lasciato un po lo riprendo tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo quasi una settimana di gioco posso dare le mie prime impressioni. La grafica a me personalmente piace molto, sia per i personaggi che per gli effetti. Il sistema di gioco è facile da apprendere e al tempo stesso difficile da dominare completamente. Con Luffy, Kenshiro e Medaka ad esempio riesco a fare combo lunghe e belle, ma ad esempio con Goku ho molte difficoltà a concatenare le mosse speciali alle combo. C'è lo split screen, assente in BoZ e finalmente posso rinvitare amici o semplicemente giocare con mio fratello come ai tempi di Raging Blast. Uno dei difetti arriva però da come è separato lo schermo, con un'interfaccia che ruba tanto forse troppo spazio al gioco. Online ancora non ho provato, ma la Victory road specie se affrontata in due giocatori è longeva e diverte molto. La J Adventure invece la trovo invece forse troppo lenta per la presenza delle navi, o comunque noiosa sul lungo termine.

Voto 8 per il momento. Se mi aggiungono nuovi personaggi arrivo al mezzo voto in più senza problemi!:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro