- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,085
Gliel'ho già chiesto e non vuoleSpider vendiglielo ad HarimaCaco :cat:e lo fai contento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliel'ho già chiesto e non vuoleSpider vendiglielo ad HarimaCaco :cat:e lo fai contento.
ho pagato il gioco 80 euro,sto cercando qualcuno che me lo compri a 70 euroA quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ammazza!!! Peggio del Gamestopho pagato il gioco 80 euro,sto cercando qualcuno che me lo compri a 70 euro
se non riesco a venderlo a 70 ,me lo tengo,perche non ci voglio smenare soldi![]()
Il fatto che un gioco più vecchio sembra un seguito è preoccupante però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLol, era da parecchio che non rivedevo un video su Dragon Ball Zenkai (per chi non lo conoscesse è un gioco di Dragon Ball per i cabinati Jap, e prodotto sempre dagli Spike Chunsoft), ma prima di oggi non mi ero ancora reso conto di quanto simile fosse a J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tanto per il combat system che ricorda un po JS in versione "dragonballesca", quanto per tutto l'aspetto grafico compreso lo stile dei font
È una sensazione parecchio strana perchè sembra di guardare una specie di seguito di J-Stars o una sua versione alternativa :wush:
mi faresti un video con le combo di jonathan e goku?Toriko è semplicemente devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[video=youtube_share;lgrz4DKOjBU]
Con seguito mi riferivo maggiormente all'aspetto grafico, tipo gli effetti particellari migliori, una maggiore fluidità e definizione (molto probabilmente girerà a 1080p e 60fps), una Namek più vasta sia in orizzontale che in verticale, i vestiti ed i colori alternativi per Goku e Vegeta, ecc...Il fatto che un gioco più vecchio sembra un seguito è preoccupante però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVuol dire che con il tempo son peggiorati![]()
LO ZENKAI è piu vecchio,ma migliore.Con seguito mi riferivo maggiormente all'aspetto grafico, tipo gli effetti particellari migliori, una maggiore fluidità e definizione (molto probabilmente girerà a 1080p e 60fps), una Namek più vasta sia in orizzontale che in verticale, i vestiti ed i colori alternativi per Goku e Vegeta, ecc... Cioè, è come guardare J-Stars, ma non'è J-Stars! :wush:
Non lo so, ma solo a me fa uno strano effetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io di goku so fare la combo di silvius sama a 1:23.mi faresti un video con le combo di jonathan e goku?grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, cmq sei fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quella di jonathan già la so fare, ma quella di goku mi diresti come si fa?xD da quel che ho visto è quadrato x 4 poi scatto poi l1+ quadrato poi triangolo e poi come fa a fare tutti quei teletrasporti e poi vabbè la parte finale è su + cerchio se nn mi sbaglio.Io di goku so fare la combo di silvius sama a 1:23.[video=youtube;Nbd-ZwU9lNU]
Se qualcuno sa come fare quei teletrasporti lo dicesse, che servirebbe saperlo anche a me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquella di jonathan già la so fare, ma quella di goku mi diresti come si fa?xD da quel che ho visto è quadrato x 4 poi scatto poi l1+ quadrato poi triangolo e poi come fa a fare tutti quei teletrasporti e poi vabbè la parte finale è su + cerchio se nn mi sbaglio.
quadrato x 4' date='salto e attiva il supporto mentre sei in volo,r1+quadrato,appena il nemico è pietrificato tieni premuto triangolo per fare la special dei teletrasporti e premi 2 volte triangolo (due teletrasporti) e una quadrato(in pratica dopo aver premuto 2 volte triangolo ti ritrovi dietro al nemico e se premi quadrato inizi una combo aerea),premi quadrato due volte per continuare la combo aerea ed appena il nemico viene sgrizzato via premi avanti +O.
:kep88:Se qualcuno sa come fare quei teletrasporti lo dicesse, che servirebbe saperlo anche a me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non avevo letto, grazie mille. Qualcuno ha un qualche video di combo di Naruto? Vorrei studiare e perfezionare il suo uso oltre che quello di Goku e Luffy!:kep88:
quadrato x 4' date='salto e attiva il supporto mentre sei in volo,r1+quadrato,appena il nemico è pietrificato tieni premuto triangolo per fare la special dei teletrasporti e premi 2 volte triangolo (due teletrasporti) e una quadrato(in pratica dopo aver premuto 2 volte triangolo ti ritrovi dietro al nemico e se premi quadrato inizi una combo aerea),premi quadrato due volte per continuare la combo aerea ed appena il nemico viene sgrizzato via premi avanti +O.[/quote']
Se qualcuno sa come fare quei teletrasporti lo dicesse, che servirebbe saperlo anche a me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLetto solo ora. Scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avevo letto, grazie mille. Qualcuno ha un qualche video di combo di Naruto? Vorrei studiare e perfezionare il suo uso oltre che quello di Goku e Luffy!