PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho trovato al comicon di napoli ma porcamiseria stava 130€ :bah!:

la commessa: "in giappone è tutto esaurito" sarà ma che sei una ladra questo è certo

l'ho trovato al comicon di napoli ma porcamiseria stava 130€ :bah!:la commessa: "in giappone è tutto esaurito" sarà ma che sei una ladra questo è certo
Io al Comicon l'ho visto a 95 euro... addirittura 130??

Anche la mia copia deve ancora arrivare, però l'ho preso su Yesasia, ma è lentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'ho trovato al comicon di napoli ma porcamiseria stava 130€ :bah!:la commessa: "in giappone è tutto esaurito" sarà ma che sei una ladra questo è certo
Bugiarda (la commessa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso 5 giorni fa a Den Den Town (Osaka) e posso assicurarti che ne trovavi a bizzeffe: sia di edizioni normali, sia di edizioni speciali, sia nuovi sia usati.. E la normale che ho preso nuova costava 7000 Yen (una cinquantina di Euro) se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che era lei una ladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Passi le spese di Import e spedizione, ma 130 Euro sono un furto, in qualunque ottica li si guardi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bugiarda (la commessa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preso 5 giorni fa a Den Den Town (Osaka) e posso assicurarti che ne trovavi a bizzeffe: sia di edizioni normali, sia di edizioni speciali, sia nuovi sia usati.. E la normale che ho preso nuova costava 7000 Yen (una cinquantina di Euro) se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che era lei una ladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Passi le spese di Import e spedizione, ma 130 Euro sono un furto, in qualunque ottica li si guardi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, neanche la limited arriva a 130 euro!

Vero, neanche la limited arriva a 130 euro!
Yes confermo anche questo.. L'altra edizione (quella con le musiche originali) costava 2000 Y in più (60 Euro Totali).. Quindi anche quella contando eventuali spese di import e spedizione non arriverebbe mai a quota 130..

Ma è evidente che sparano cifre allucinanti per lucrarci.. A quel punto meglio comprarlo su internet e attendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al Comicon l'ho visto a 95 euro... addirittura 130??Anche la mia copia deve ancora arrivare, però l'ho preso su Yesasia, ma è lentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sisi 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

erano quei 2 che vendono all'entrata vicino l'angolo del padiglione 5 vicino a zakura(quella dei dolci giapponesi), avevano soprattutto retrogame e tenevano una rete a corda verde(se così si può dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che copriva tutti i giochi in modo che non potevano essere presi

alla fine mi son preso la steelbox di metal gear rising a 5€(credo che sia un buon prezzo) mi serviva molto dato che di metal gear rising ho la promo ;p

sisi 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giferano quei 2 che vendono all'entrata vicino l'angolo del padiglione 5 vicino a zakura(quella dei dolci giapponesi), avevano soprattutto retrogame e tenevano una rete a corda verde(se così si può dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che copriva tutti i giochi in modo che non potevano essere presi

alla fine mi son preso la steelbox di metal gear rising a 5€(credo che sia un buon prezzo) mi serviva molto dato che di metal gear rising ho la promo ;p
Si, l'avevo visto J-stars, ma non gli ho chiesto il prezzo.

Lo vendevano anche Passione Games, ma a 95 euro!

Arrivato oggi, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, non esistono delle traduzione per la modalità storia?, non so una specie di script con tutti testi tradotti.... :wush:
Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno:

http://www.shonengamez.com/j-stars-translations/

http://www.saiyanisland.com/tag/j-stars-victory-vs/

Se ti sei perso o non sai cosa fare, ti consiglio di seguire questi video:

Io il gioco ce l'ho da quasi un mese e ancora non ho finito la modalità storia con

nessuno.. lol, mi piace perdere tempo ad allenarmi con diversi personaggi

o giocare online.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ma una cosa, ma perchè non posso comprare più comprare personaggi?, eppure i J-point li ho :morristend:
eKgoQ3V.png

Devi far salire di livello la stella blu, combattendo in qualsiasi modo.

raga il mio pacco è bloccato da 5 giorni a Tokyo,inizio a preoccuparmi
Posso chiederti dove lo hai ordinato? Io l'ho preso da Nippon-Yasan e anche il mio pacco è fermo in magazzino da una settimana. Però dopo avergli scritto mi hanno risposto che era dovuto alla Golden Week e quindi i corrieri non sono passati a prendere pacchi la scorsa settimana. Mi hanno assicurato che faranno il possibile per inviarmelo quanto prima, quindi penso che in settimana parta. Magari anche per te il problema è lo stesso, in caso contrario prova a contattare gli amministratori del sito e senti cosa ti dicono

Posso chiederti dove lo hai ordinato? Io l'ho preso da Nippon-Yasan e anche il mio pacco è fermo in magazzino da una settimana. Però dopo avergli scritto mi hanno risposto che era dovuto alla Golden Week e quindi i corrieri non sono passati a prendere pacchi la scorsa settimana. Mi hanno assicurato che faranno il possibile per inviarmelo quanto prima, quindi penso che in settimana parta. Magari anche per te il problema è lo stesso, in caso contrario prova a contattare gli amministratori del sito e senti cosa ti dicono
preso su ebay da un utente affidabile,aspetterò un altro paio di giorni per vedere se la situazione si smuove

Comunque più ci gioco e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, davvero eccezionale :ivan:

Ah, capito :morris82:, e gli altri 2 valori invece a cosa servono?
Scusa se ti rispondo un pò in ritardo, cmq il significato dei 3 simboli: Friendship ''Blu'' - Effort ''Giallo'' - Victory''Rosso'', a cosa servono? come ti avevo già detto, il primo serve per sbloccare le slot per i personaggi, compressi quelli di supporto.

Friendship: Sbloccare slot per i personaggi.

Effort: Sbloccare oggetti per personalizzare la nave nella modalità storia.

Victory: Sbloccare le monete di bronzo, argento e d'oro Sono utili per poter acquistare carte a 1,2,3,4 stelle.

Monete di bronzo: Carte 1,2 stelle.

Monete d'argento: Carte 2,3 stelle.

Monete d'oro: Carte 3,4 stelle.

Comunque più ci gioco e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, davvero eccezionale :ivan:
Non sei l'unico, da quando mi è arrivato ho lasciato perdere tutti gli altri giochi, compressi GTAV e FFX/X-2 HD, quest'ultimo non l'ho ancora iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa se ti rispondo un pò in ritardo, cmq il significato dei 3 simboli: Friendship ''Blu'' - Effort ''Giallo'' - Victory''Rosso'', a cosa servono? come ti avevo già detto, il primo serve per sbloccare le slot per i personaggi, compressi quelli di supporto.
Friendship: Sbloccare slot per i personaggi.

Effort: Sbloccare oggetti per personalizzare la nave nella modalità storia.

Victory: Sbloccare le monete di bronzo, argento e d'oro Sono utili per poter acquistare carte a 1,2,3,4 stelle.

Monete di bronzo: Carte 1,2 stelle.

Monete d'argento: Carte 2,3 stelle.

Monete d'oro: Carte 3,4 stelle.

Non sei l'unico, da quando mi è arrivato ho lasciato perdere tutti gli altri giochi, compressi GTAV e FFX/X-2 HD, quest'ultimo non l'ho ancora iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille per la delucidazione :sasa:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ok ho capito nessuno lo vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un sito affidabile dove spenderci circa 40€ con spedizione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro