PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli stessi combattimenti ti riferisci nella Victory Road(soddisfacendo a pieno le condizioni), giusto?Ti prego dimmi di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non ricordo male se uno vuole completare tutte le tappe di un quadro, essendo il percorso a senso unico (almeno fino a quando non si conquistanno tutte le tappe), se ci si imbatte in incontri già disputati mi sembra che per poter proseguire si è obbligati a ripeterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Greed, grazie per il supporto, avrei un'altra domanda da fare: Nella storia, sconfiggendo i nemici, ho notato che si sale di livello, ma perché? Cioè livellando il personaggio divento più forte? Che succede?Ma, nella storia di Rufy, si possono livellare solo tre di loro(Rufy, Ace e Seiya)?
Figurati, anche se dopo più di un mese la memoria comincia a vacillare ;p

Il livello, in teoria, ti sarà utile per gli scontri nella torre di Karin.

In un primo momento avrai solo Rufy, Ace e Seiya, ma a 3/4 della storia si aggiungeranno alla tua ciurma anche altri personaggi che però partiranno dal livello zero.

Se non ricordo male se uno vuole completare tutte le tappe di un quadro, essendo il percorso a senso unico (almeno fino a quando non si conquistanno tutte le tappe), se ci si imbatte in incontri già disputati mi sembra che per poter proseguire si è obbligati a ripeterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Figurati, anche se dopo più di un mese la memoria comincia a vacillare ;p

Il livello, in teoria, ti sarà utile per gli scontri nella torre di Karin.

In un primo momento avrai solo Rufy, Ace e Seiya, ma a 3/4 della storia si aggiungeranno alla tua ciurma anche altri personaggi che però partiranno dal livello zero.
Ok, ma completando questa torre di Karim, mi sblocca qualche trofeo?

Ma la torre di Karim è disponibile per tutte e 4 le avventure, giusto?

Ok, ma completando questa torre di Karim, mi sblocca qualche trofeo?Ma la torre di Karim è disponibile per tutte e 4 le avventure, giusto?
- per la torre ci sono due trofei e per entrambi non'è necessario completarla al 100%: devi ottenere 1 vittoria; devi ottenere 10 vittorie.

- yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fai conto che la maggior parte dei progressi sono in comune per tutte e 4 le storie, quindi se in una conquisti 1 medaglia e nell'altra ne conquisti 9 è ugualmente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- per la torre ci sono due trofei e per entrambi non'è necessario completarla al 100%: devi ottenere 1 vittoria; devi ottenere 10 vittorie.- yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fai conto che la maggior parte dei progressi sono in comune per tutte e 4 le storie, quindi se in una conquisti 1 medaglia e nell'altra ne conquisti 9 è ugualmente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capisco.

Grazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Capisco.Grazie Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di nulla! :sieghart2:

Per qualsiasi dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cercherò di aiutarti...memoria permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Greed, ormai ti sei rifugiato qua. Non entri più nel topic di Storm? :rickds::rickds::rickds:

Ci sono news riguardanti i DLC?

Di nulla! :sieghart2: Per qualsiasi dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cercherò di aiutarti...memoria permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito la storia con Rufy, sono già arrivato al max sull'icona di stella blu(e quindi ho comprato tutti i pg) e anche sull'icona del pugno rosso, ma non ho capito a cosa sono servite potenziarle al massimo!

Greed se comincio un'altra avventura, mica si cancellano tutti i dati su quella di Rufy?

Spero di no.

Greed, ormai ti sei rifugiato qua. Non entri più nel topic di Storm? :rickds::rickds::rickds:Ci sono news riguardanti i DLC?
Fin quando i CC2 non si decideranno a migliorare un po la situazione mi sa che difficilmente tornerò a postare come ai vecchi tempi in un topic di Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per quanto riguarda i DLC ancora nada, a parte il video di Naruto-Jotaro che almeno ci conferma che qualcosa è/era in programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito la storia con Rufy, sono già arrivato al max sull'icona di stella blu(e quindi ho comprato tutti i pg) e anche sull'icona del pugno rosso, ma non ho capito a cosa sono servite potenziarle al massimo!Greed se comincio un'altra avventura, mica si cancellano tutti i dati su quella di Rufy?

Spero di no.
L'icona blu serve per sbloccare i personaggi, quella rossa per comprare le carte e quella gialla per i pezzi della nave.

Per la storia vai tranquillo, non si cancella nulla :gwonam:

P.S. prima di finire tutte e 4 le storie ricordati di sconfiggere almeno 20 navi normali per sbloccare il trofeo. Come credo avrai notato ad un certo punto della storia ci saranno solo navi UFO, quindi sarebbe un po un problema se non vinci i 20 incontri prima di arrivare alla metà della quarta storia ;p

Fin quando i CC2 non si decideranno a migliorare un po la situazione mi sa che difficilmente tornerò a postare come ai vecchi tempi in un topic di Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer quanto riguarda i DLC ancora nada, a parte il video di Naruto-Jotaro che almeno ci conferma che qualcosa è/era in programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'icona blu serve per sbloccare i personaggi, quella rossa per comprare le carte e quella gialla per i pezzi della nave.

Per la storia vai tranquillo, non si cancella nulla :gwonam:

P.S. prima di finire tutte e 4 le storie ricordati di sconfiggere almeno 20 navi normali per sbloccare il trofeo. Come credo avrai notato ad un certo punto della storia ci saranno solo navi UFO, quindi sarebbe un po un problema se non vinci i 20 incontri prima di arrivare alla metà della quarta storia ;p
Ma credo che il trofeo di distruggere le 20 navi sia cumulativo con tutte e 4 le avventure, giusto?

Lo stesso vale anche per la torre di Karim(il trofeo di vincere 10 volte), oppure c'è sempre?

Comunque è incredibile che non ho ancora portato a termine il gioco e già sto al 50% dei trofei! :wush:

Ma credo che il trofeo di distruggere le 20 navi sia cumulativo con tutte e 4 le avventure, giusto?Lo stesso vale anche per la torre di Karim(il trofeo di vincere 10 volte), oppure c'è sempre?

Comunque è incredibile che non ho ancora portato a termine il gioco e già sto al 50% dei trofei! :wush:
Si, tutte le storie hanno i dati in comune (soldi, oggetti acquistati, pezzi della nave, livello dei personaggi, ecc...), quindi le cose che ottieni in una storia te le ritrovi automaticamente in qualsiasi altra avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema con le 20 navi classiche è che, mettiamo caso sei arrivato alla quarta storia e ne hai gia sconfitte 19 in precedenza, se non abbatti la ventesima prima che spuntino solo quelle UFO corri il rischio di dover ricomiciare una storia solo per sbloccare il trofeo visto che sarebbe l'unico modo per poterle reincontrare di nuovo :wush:

Per il trofeo hai ragione, non'è molto impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rottura è che in alcuni trofei ci devi spendere un po di tempo per ottenerli (tipo quello della Torre di Karin, quelli dell'abbattere 20 navi normali + 20 navi UFO, quelli delle 20 vittorie online + 20 nel versus offline, quello della Victory Road, e non per ultimo quello di completare tutte e 4 le storie) e questo rende la conquista del platino un tantino stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, tutte le storie hanno i dati in comune (soldi, oggetti acquistati, pezzi della nave, livello dei personaggi, ecc...), quindi le cose che ottieni in una storia te le ritrovi automaticamente in qualsiasi altra avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema con le 20 navi classiche è che, mettiamo caso sei arrivato alla quarta storia e ne hai gia sconfitte 19 in precedenza, se non abbatti la ventesima prima che spuntino solo quelle UFO corri il rischio di dover ricomiciare una storia solo per sbloccare il trofeo visto che sarebbe l'unico modo per poterle reincontrare di nuovo :wush:

Per il trofeo hai ragione, non'è molto impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rottura è che in alcuni trofei ci devi spendere un po di tempo per ottenerli (tipo quello della Torre di Karin, quelli dell'abbattere 20 navi normali + 20 navi UFO, quelli delle 20 vittorie online + 20 nel versus offline, quello della Victory Road, e non per ultimo quello di completare tutte e 4 le storie) e questo rende la conquista del platino un tantino stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto meglio il trofeo e sono 30 navi normali e 30 UFO!

Greed, ma nella storia principale ci sono missioni secondarie, dato che le fatte tutte(nell'avventura di Rufy) posso saltarle nelle altre? Oppure devo per forza farle per ottenere qualche trofeo?

Comunque grazie ancora Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto meglio il trofeo e sono 30 navi normali e 30 UFO!Greed, ma nella storia principale ci sono missioni secondarie, dato che le fatte tutte(nell'avventura di Rufy) posso saltarle nelle altre? Oppure devo per forza farle per ottenere qualche trofeo?

Comunque grazie ancora Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peggio di quanto ricordassi! :rickds:

Per le missioni secondarie basta che conquisti il trofeo delle 30 Quest e quelli relativi allo sterminio degli animali e volendo potresti anche jumpare tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le uniche cose un po secondarie che ti perderesti sono gli only support in squadra (ma una volta che non vanno livellati reclutarli o meno ha poca importanza) o le carte senza stelle che ricevi ogni tanto come premio (queste sono utilizzabili solo nella storia).

P.S. di nulla, e basta con tutti questi grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto meglio il trofeo e sono 30 navi normali e 30 UFO!Greed, ma nella storia principale ci sono missioni secondarie, dato che le fatte tutte(nell'avventura di Rufy) posso saltarle nelle altre? Oppure devo per forza farle per ottenere qualche trofeo?

Ma quale rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io li ho fatti senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quasi in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sono sulla strada del platino, praticamente mi mancano:

- Distruggere 30 navi UFO.

- Distruggere 30 navi normali.

- Vincere 10 Battaglie nella torre di Karin.

- Completare le 4 storie.

- Vincere 20 match nella Victory Road.

- Conquistare la Victory Road.

Immagino che per conquistare la Victory Road devo arrivare al 100% sia giocando ogni match che soddisfare ogni condizione, giusto?

Questo credo che sarà il trofeo più difficile/rompiball che farò.

C'è qualche guida subbata in Eng per la Victory road? Cosi magari risparmio un po di fatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sono sulla strada del platino, praticamente mi mancano:
- Distruggere 30 navi UFO.

- Distruggere 30 navi normali.

- Vincere 10 Battaglie nella torre di Karin.

- Completare le 4 storie.

- Vincere 20 match nella Victory Road.

- Conquistare la Victory Road.

Immagino che per conquistare la Victory Road devo arrivare al 100% sia giocando ogni match che soddisfare ogni condizione, giusto?

Questo credo che sarà il trofeo più difficile/rompiball che farò.

C'è qualche guida subbata in Eng per la Victory road? Cosi magari risparmio un po di fatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente qui non saprei risponderti perchè io ero partito direttamente con la volontà di completarla tutta al 100% e quindi non ci badai molto a come e quando comparve il trofeo :nonso:

Forse arrivare fino al traguardo, e senza aver completato prima tutti gli scontri, potrebbe essere anche sufficente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qui sotto ci sono le condizioni degli incontri speciali.

sW6tSfk.jpg

22ZWigM.jpg

uNE2LG7.jpg

Questo è il trofeo:

[Road to Glory]

[Conquer Victory Road]

Victory Road (ビクトリーロード) mode is the 2nd option in the main game menu. It's divided between 12 areas/stages, each of them has a road with a sequence of 4-5 battles you need to win to clear. However, the road can fork and you can choose which path to take to the end. Clearing the area isn't enough; to conquer it, you have to go through all the battles in it (which will require going through it 2 or 3 times in some cases). Note you don't need to use all possible paths, just need to pass all the battle points (i.e., doesn't matter which path you choose to reach there).

Conquer all the 12 areas for this trophy, which means as already mentioned above to reach Battle (バトル) progress 100% in each of these 14 areas. Important to note that after you fought the last point battle missing in the area, you don't need to keep going till the end, but you need to reach the end (clear the area) if there's still another path you need to take to another battle point missed. Overall, it will require you to win 123 battles, so be prepared because it will boring and long. Don't worry about losing though as you can retry the battle (i.e. your road progress don't get reset to the start of the area when losing).

Other info: some battles in this mode have challenges, they reward 1000 JP for completing each of them but don't hold yourself because of them as they aren't related to any trophy.

Se non sbaglio dice di fare solamente tutte le sfide nella Victory Road, senza soddisfare le condizioni, o sbaglio?

Questo è il trofeo:

[Road to Glory]

[Conquer Victory Road]

Victory Road (ビクトリーロード) mode is the 2nd option in the main game menu. It's divided between 12 areas/stages, each of them has a road with a sequence of 4-5 battles you need to win to clear. However, the road can fork and you can choose which path to take to the end. Clearing the area isn't enough; to conquer it, you have to go through all the battles in it (which will require going through it 2 or 3 times in some cases). Note you don't need to use all possible paths, just need to pass all the battle points (i.e., doesn't matter which path you choose to reach there).

Conquer all the 12 areas for this trophy, which means as already mentioned above to reach Battle (バトル) progress 100% in each of these 14 areas. Important to note that after you fought the last point battle missing in the area, you don't need to keep going till the end, but you need to reach the end (clear the area) if there's still another path you need to take to another battle point missed. Overall, it will require you to win 123 battles, so be prepared because it will boring and long. Don't worry about losing though as you can retry the battle (i.e. your road progress don't get reset to the start of the area when losing).

Other info: some battles in this mode have challenges, they reward 1000 JP for completing each of them but don't hold yourself because of them as they aren't related to any trophy.

Se non sbaglio dice di fare solamente tutte le sfide nella Victory Road, senza soddisfare le condizioni, o sbaglio?
Allora si (il trofeo è più ******** del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sei costretto a completare tutte le battaglie ma puoi evitare di soddisfare le condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si (il trofeo è più ******** del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sei costretto a completare tutte le battaglie ma puoi evitare di soddisfare le condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio completare più di 100 sfide che mettermi a vedere le condizioni di battaglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi penso che, armandomi di una buona pazienza, lo platinerò.

Primo gioco Jap che platino! :kep88:

Meglio completare più di 100 sfide che mettermi a vedere le condizioni di battaglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi penso che, armandomi di una buona pazienza, lo platinerò.

Primo gioco Jap che platino! :kep88: