PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avrei voluto sempre prendere sullo store jap ma il prezzo di 69 euro mi ha sempre fermato. Ora che esce qui 50-60 ce gli spendo super volentieri.

L'estate 2015 si prospetta una delle migliori mai viste, Yakuza 5 ed anche questo.... commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A causa dei diritti per la versione italiana gli unici personaggi giocabili saranno Goku, Naruto e Rubber :mah:
Quante volte te lo devo dire che si chiama Scimmia D Punto Luffi detto "Cappello di Gomma" :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, speriamo, vediamo in futuro.
Mah non è da escludere che arrivino tutti.. Se la Bamco è disposta a investire tanti soldi sul gioco in occidente, non dovrebbe aver problemi così enormi ad acquistare i diritti per l'uso videoludico dei PG (anche di quelli il cui Manga non è pubblicato in Occidente).. Sempre (ribadisco) che tali diritti non siano in mano a terzi (in tal caso è più complesso).. Ma per il resto se vogliono farlo, credo possano farlo, salvo che non che la Shueisha non impedisca di portare certi franchise in Occidente..

Io spero ci investano, non solo per il JStarVictory, ma anche per il futuro.. Potrebbe aprirsi un mondo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DD se li tengono a prescindere:bah!:
:rickds::rickds::rickds: ma hai anche il coraggio di lamentarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, siete incontentabili, è già un miracolo che lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds: ma hai anche il coraggio di lamentarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, siete incontentabili, è già un miracolo che lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IO DD non compro niente a prescindere, mi spiace manco a 10 euro, ma per principio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con tutte ste patch "giga"ntesche ed il dd vogliono costringere ad andare in una direzione che nn sopporto ed è il mio modo di protestare tutto qui...

In secondo luogo gioco quasi tutto senza patch per problemi di adsl figuriamoci un scaricarmi un gioco intero:rickds:

scusate ma la trovo poco logica la storia che quelli inediti potrebbero essere tolti dato che possono far pubblicità agli stessi personaggi e serie in futuro .

scusate ma la trovo poco logica la storia che quelli inediti potrebbero essere tolti dato che possono far pubblicità agli stessi personaggi e serie in futuro .
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

News:

• Include a new arcade mode not in the original Japanese release (additional details not yet revealed)
  • Contain Japanese voices only
  • Have localized text, for example English, Portuguese, and French
  • Release worldwide – North America, South America, Europe, Middle East and Australasia
  • Be for the PlayStation 4, PlayStation 3, and PlayStation Vita
  • Contain enhanced graphics for the PlayStation 4 version
  • Allow for 1-2 offline multiplayer
  • Allow for 2-4 online multiplayer, including 2-vs-2 team battles
  • Feature manga and anime characters from over 30 different Jump franchises
  • Tell an original story through the J-Adventure mode that takes players to battle in different places from Jump franchises such as Planet Namek from Dragon Ball Z, Alabasta from One Piece, and the Hidden Leaf Village from Naruto Shippuden

http://www.saiyanisland.com/2014/12/j-stars-victory-vs-information-and-screenshots/

News:

• Include a new arcade mode not in the original Japanese release (additional details not yet revealed)
  • Contain Japanese voices only
  • Have localized text, for example English, Portuguese, and French
  • Release worldwide – North America, South America, Europe, Middle East and Australasia
  • Be for the PlayStation 4, PlayStation 3, and PlayStation Vita
  • Contain enhanced graphics for the PlayStation 4 version
  • Allow for 1-2 offline multiplayer
  • Allow for 2-4 online multiplayer, including 2-vs-2 team battles
  • Feature manga and anime characters from over 30 different Jump franchises
  • Tell an original story through the J-Adventure mode that takes players to battle in different places from Jump franchises such as Planet Namek from Dragon Ball Z, Alabasta from One Piece, and the Hidden Leaf Village from Naruto Shippuden

http://www.saiyanisland.com/2014/12/j-stars-victory-vs-information-and-screenshots/
Tutte buone notizie :mah:

Però niente pg extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi ha giocato la prima versione ha poco senso che si metta a comprare questa, traduzioni a parte.

Chi ha giocato la prima versione ha poco senso che si metta a comprare questa, traduzioni a parte.
A parte la grafica. Il bello è che non hanno garantito neanche l'aumento del framerate! :morristend:

A parte la grafica. Il bello è che non hanno garantito neanche l'aumento del framerate! :morristend:
Vabbè,quello viene da se con la versione PS4.

Ho letto pure di ritocchi e bilanciamenti al gameplay,ma non ho capito se si tratta di roba già patchata nella versione originale o cosa.

Vabbè,quello viene da se con la versione PS4.

Ho letto pure di ritocchi e bilanciamenti al gameplay,ma non ho capito se si tratta di roba già patchata nella versione originale o cosa.
Ho la versione originale, e di patch di bilanciamenti e ritocchi non ne sono mai stati fatti. Di sicuro il gioco ne godrà molto con 60fps e una sistemazione alla grafica. Se poi ribilanciano tutto, allora sarà da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sempre se non taglieranno il roster e non aggiungeranno altri nuovi. In quel caso se lo possono tenere visto che il mio bel J-Stars già l'ho :pffs:

IO DD non compro niente a prescindere, mi spiace manco a 10 euro, ma per principio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con tutte ste patch "giga"ntesche ed il dd vogliono costringere ad andare in una direzione che nn sopporto ed è il mio modo di protestare tutto qui...In secondo luogo gioco quasi tutto senza patch per problemi di adsl figuriamoci un scaricarmi un gioco intero:rickds:
sono d'accordissimo con te, vedi phoenix wright che portano la trilogy per 3ds anche in usa/eur ma solo dd, ridicoli, prenderò quella jap quando avrò i soldi però (stessa cosa per gyakuten saiban 5 (dual destinies)).

Comunque secondo me aggiungeranno sì e no uno-due personaggi aggiuntivi, a dire tanto, non aspettatevi chissà quali aggiunte, molto probabilmente è solo una "international" edition e basta.

Spero cambino almeno la modalità coop locale, il modo in cui hanno diviso gli schermi su quella jap è imbarazzante, si vede poco persino su un 50", ehm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro