PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, non è logico, perché per gli altri giochi del brand usciti in Italia hanno mantenuto sempre i nomi originali, a parte quell'orrendo "Rubber" nel primo Pirate Warriors.
Veramente nei giochi di Saitn Seiya sono sempre stati tradotti tutti con i nomi italiani.

Kamie guarda l'immagine...
Oddio Korin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me era così naturale Karin che non ho fatto proprio caso alla cosa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Veramente nei giochi di Saitn Seiya sono sempre stati tradotti tutti con i nomi italiani.
Ma guarda, penso che con i Cavalieri, almeno in Italia, sia un caso più unico che raro visto che anche nell'ultimo film proposto dalla Lucky Red sono stati lasciati i nomi dell'edizione italiana, e questo perché oramai nell'immaginario collettivo, di noi più anzianotti e in quelli più giovani, i Cavalieri sono Pegasus, Crystal, Andromeda e così via. Ecco perchè alla fine ritrovarmi Pegasus non mi scandalizza più di tanto. Con Rubber avrei avuto i conati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, se io sono interessato principalmente ai contenuti SP, il gioco può valere in questo senso ? Calcolate che cose come è "il SP è ripetitivo perché si combatte soltanto" mi tange poco visto che il gioco è una specie di picchiuaduro e non mi aspetto altro che combattere e basta, in generale mi piace sbloccare le cose, potenziare i personaggi e cose cosi, allora che ne dite, ne vale la pena ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda, se io sono interessato principalmente ai contenuti SP, il gioco può valere in questo senso ? Calcolate che cose come è "il SP è ripetitivo perché si combatte soltanto" mi tange poco visto che il gioco è una specie di picchiuaduro e non mi aspetto altro che combattere e basta, in generale mi piace sbloccare le cose, potenziare i personaggi e cose cosi, allora che ne dite, ne vale la pena ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si*

*non so praticamente un cazzò del gioco, ma pg di jump = d1

lo consigliate per ps4?avra' l'online?

quando qualcuno ha tempo, se ha tempo, può riassumermi il significato delle 3 barre colorate e a cosa serve la modalità storia...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

lo consigliate per ps4?avra' l'online?
io lo consiglio perchè mi piace il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però il gameplay è legnoso dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, c'è l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato sia la versione Ps4 che quella psvita.

È possibile usufruire del cross save?

E se si come?

Grazie anticipatamente della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il gioco continua ad hyppare come non mai, e domani/dopodomani me lo spolpo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico dubbio è l'ia alleata, non vorrei fosse davvero così stupida.

A me il gioco continua ad hyppare come non mai, e domani/dopodomani me lo spolpo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico dubbio è l'ia alleata, non vorrei fosse davvero così stupida.
L'IA non è tanto stupida. Puoi anche regolarne la difficoltà, e puoi gestire la strategia da adottare con i direzionali: normale, attaccare tutti il bersaglio che abbiamo lockato, stare in difesa, lasciar fare tutto a noi.

Beh mi aspettavo pure meno da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando quanto siano indigesti sti giochi anime a Pregianza, mi aspettavo pure io di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'IA non è tanto stupida. Puoi anche regolarne la difficoltà, e puoi gestire la strategia da adottare con i direzionali: normale, attaccare tutti il bersaglio che abbiamo lockato, stare in difesa, lasciar fare tutto a noi.
Buono dai, dalla recensione pensavo fossero proprio stupidissimi che attaccavano spammando come i disperati.

Ho comprato sia la versione Ps4 che quella psvita. È possibile usufruire del cross save?

E se si come?

Grazie anticipatamente della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle opzioni del menu principale... Se non sbaglio credo di averlo visto ieri spulciando i menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piace molto questo gioco per comprarlo in doppia versione eheh

Dalle opzioni del menu principale... Se non sbaglio credo di averlo visto ieri spulciando i menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti piace molto questo gioco per comprarlo in doppia versione eheh
Principalmente ci giocherò su psvita perché mio padre occupa costante mente la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho preso l altra versione per giocare con la mia ragazza e gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero c'è gente che si lamenta del 7.5 come voto?

Così tanto per sapere ,per voi un bel voto cos'è? Solo 9.5 - 10? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro