PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yes..prendilo su amazon per stare sereno...
ho visto hanno l art book ma diamine 70 pere piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....

- - - Aggiornato - - -

Più per gli fps, speravo che avessero inserito qualche altro pg, ma pazienza, è già tanto se l'hanno fatto uscire anche da noi.Magari in un prossimo J-stars se ne parlerà sul fattore pg.
come modalita' di gioco come stiamo messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Più per gli fps, speravo che avessero inserito qualche altro pg, ma pazienza, è già tanto se l'hanno fatto uscire anche da noi.Magari in un prossimo J-stars se ne parlerà sul fattore pg.
sinceramente io mi aspettavo i personaggi corrispondenti a quei 4/5 codici che erano stati trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari uno nuovo per le tre serie di testa :unsisi:

questa è l'unica questione che mi scoccia un po', per il resto contentissimo che almeno lo portino da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il prossimo Crossover di Shonen Jump vorrei uscisse anche per pc, secondo me sarà una figata unica, chi sa che personaggi metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come modalita' di gioco come stiamo messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Modalità storia con 4 trame più o meno simili, una modalità arcade, tornei e una online(che era praticamente ingiocabile).

Ora non ricordo esattamente bene, ma dovrebbe esserci una nuova modalità di gioco in questa versione "+"!

sinceramente io mi aspettavo i personaggi corrispondenti a quei 4/5 codici che erano stati trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari uno nuovo per le tre serie di testa :unsisi:questa è l'unica questione che mi scoccia un po', per il resto contentissimo che almeno lo portino da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il prossimo Crossover di Shonen Jump vorrei uscisse anche per pc, secondo me sarà una figata unica, chi sa che personaggi metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chissà quale mod potrebbero inventarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modalità storia con 4 trame più o meno simili, una modalità arcade, tornei e una online(che era praticamente ingiocabile).Ora non ricordo esattamente bene, ma dovrebbe esserci una nuova modalità di gioco in questa versione "+"!
questa non la sapevo, sono come in RB e Storm o come in Xenoverse??? :moia:

Chissà quale mod potrebbero inventarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

questa non la sapevo, sono come in RB e Storm o come in Xenoverse??? :moia:
sì, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sinceramente non ricordo, perché è da molto che non ci gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Modalità storia con 4 trame più o meno simili, una modalità arcade, tornei e una online(che era praticamente ingiocabile).Ora non ricordo esattamente bene, ma dovrebbe esserci una nuova modalità di gioco in questa versione "+"!

veramente non c'è nessuna modalità torneo :l4gann: c'è la storia,la victory road che è a percorsi,il versus e l' online e nella versione plus mettono la modalità arcade come aggiunta.

veramente non c'è nessuna modalità torneo :l4gann: c'è la storia,la victory road che è a percorsi,il versus e l' online e nella versione plus mettono la modalità arcade come aggiunta.
Sorry, non ricordavo bene! ;p

Ah...io ci stavo ancora pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso per la Victory Road, mentre l'arcade mi lascia indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli scusate ma fino a poco tempo fa ero interessato alla versione Vita quindi non sono tanto informato: c'è una qualche modalità multiplayer offline/in locale con più pad (es. normali picchiaduro 2D (es. Soul Calibur) xD), perchè in sostanza se potessi giochicchiare in casa a tempo perso con mia sorella lo prenderei per PS3 (a meno che non riesca a prendere una PS4 per l'uscita, e non credo xD), ma altrimenti andrei di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli scusate ma fino a poco tempo fa ero interessato alla versione Vita quindi non sono tanto informato: c'è una qualche modalità multiplayer offline/in locale con più pad (es. normali picchiaduro 2D (es. Soul Calibur) xD), perchè in sostanza se potessi giochicchiare in casa a tempo perso con mia sorella lo prenderei per PS3 (a meno che non riesca a prendere una PS4 per l'uscita, e non credo xD), ma altrimenti andrei di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto hanno l art book ma diamine 70 pere piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....
- - - Aggiornato - - -

Ma prendilo per vita la conversione é stupenda x delle cose pure meglio vedi il framerate, lo paghi la metà quasi ed hai pure l'artbook:sisi:

Io l'ho preordinato da gs portando 2 giochi vecchi pagati 10-15 euro pagando la differenza di un euro

GS ha levato l'artbook dalla pagina del gioco, prima invece era ben segnato come bonus preorder, sta a vedere che non lo riceverà nessuno :gio:

Io lo prenderò per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sapere se i pg sono tutti già su disco o ci saranno dlc?

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prenderò per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo sapere se i pg sono tutti già su disco o ci saranno dlc?
Tutti già su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, sto valutando l'acquisto del gioco ma vorrei sapere se è presente il classico 1vs1 oltre al 2vs2 più supporti. Inoltre per sbloccare tutti i personaggi bisogna fare tutte le storie (mi pare di aver letto che sono 6)? E altra cosa: se lo prenoto su Amazon si riceve sicuramente l'artbook o potrebbe essere già esaurito?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, sto valutando l'acquisto del gioco ma vorrei sapere se è presente il classico 1vs1 oltre al 2vs2 più supporti. Inoltre per sbloccare tutti i personaggi bisogna fare tutte le storie (mi pare di aver letto che sono 6)? E altra cosa: se lo prenoto su Amazon si riceve sicuramente l'artbook o potrebbe essere già esaurito?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo puoi fare anche 2vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No per sbloccarli devi comprarli con i punti che ricevi a fine battaglia in un'avventura (sono 4 in totale) riesci tranquillamente a prendere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete dubbi e volete stare a sicuro prendetelo da amazon per il bonus preorder
Eh ormai l'ho già pagato per intero da GS -___-

Che poi vabbè un artbook... non è che mi interessi moltissimo, però mi da fastidio lo stesso.

J-Stars Victory Vs+ | Confermati tutti i pg della versione originale | PS3 & PS4 | Confermato in Occidente: 26 Giugno 2015 |

Ragazzi ma hanno rotto il D1? Ho un amico in lista che ci sta già giocando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro