PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il migliore rimane quello per Ds quello si che era fatto abbastanza bene come personaggi. Anche se alcune serie sono trattate di ***** per partito preso come Seiya e Ken dove potevano mettere più Pg.
Stessa cosa che ho pensato io, tutti e due quelli per ds avevano un ottimo roster.

Mettere Ken con 2 pg, o un Saint Seiya con 1 pg solo non si può vedere dai.

Poi come al solito, han curato di più i pg di punta, tipo Rufy, e per altri sembrano aver fatto solo il compitino, boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa che ho pensato io, tutti e due quelli per ds avevano un ottimo roster.
Mettere Ken con 2 pg, o un Saint Seiya con 1 pg solo non si può vedere dai.

Poi come al solito, han curato di più i pg di punta, tipo Rufy, e per altri sembrano aver fatto solo il compitino, boh.
OP e Naruto molto curati gli altri direi solita minestra. Anche ken e il fratello sono ben fatti. Ma su DB e Saiya non ci siamo. Questo per parlare delle serie più famose. Le altre alcune sono veramente trascurate, ma con qualche eccezione di pg davvero ottimi. Comunque nonostante lo abbia già giocato Jappo lo scorso anno me lo sono preso anche su Ps4.

Certo che sto roster a capocchia non mi piace per niente.
Se non mettevano più pg a OP ovviamente i jap non erano contenti, mentre per altre serie magari han messo un solo cretino, o manco quello :kep88:
finalmente qualcuno che la pensa come me mannaggia :morris82: tutti a dire ringraziate il cielo sia arrivato in italia :rickds: si però cavolo a mio parere ci sono troppi pg da jappominchia dai, vedesi lucky man,boa hancock,ace, taro yamada (per carità è molto forte taro ma è osceno però il manga è carino) hanno tolto il posto a pg importantissimi anzi essenziali e molti di questi sono supporti: secondo me il rooster doveva essere così:

Dragon ball ( Goku-Vegeta-frieza) supporti (Mr satan-Dende (che ti cura) e Gohan supremo)

Naruto ( naruto-Sasuke eternal-obito guerra con maschera) supporti ( sakura-kakashi- madara)

One piece ( rufy-Zoro- akainu) supporti ( chopper-usopp- sengoku)

HxH (gon-killua-hisoka) supporti ( leorio-kurapika- illumi)

Gintama ( gintoki-kagura)- vice capitano shinsengumi) supporti ( katsura-otae)

assassination classroom( koro-sensei) supporti ( karma-bitch sensei)

Jojo( jonathan- *** brando- jotaro) supporti ( joseph-lisa lisa- speedwagoon)

saint seiya (saiya- shiryu-saga) supporti ( saori-shun-hyoga)

Dr slump (arale-) supporti (suppa man-turbo)

poi va bene per il resto ci puo stare, come tsuna,ooga,medaka, kenshin yuyu hakunsho.

ma ci sono grandissime mancanze come: yugioh,shaman king, kinnikkuman, dragon quest,ecc

una altra cosa che spacca i maron è che su bleach hanno messo ichigo, aizen (castrato a dir poco) ma non hanno messo ishida :tragic:

PS su hokuto no ken dovevano metterci pure toki e kaioh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che sto roster a capocchia non mi piace per niente.
Se non mettevano più pg a OP ovviamente i jap non erano contenti, mentre per altre serie magari han messo un solo cretino, o manco quello :kep88:
povero seiya :rickds: si è preso del cane e pure del cretino :rickds:

finalmente qualcuno che la pensa come me mannaggia :morris82: tutti a dire ringraziate il cielo sia arrivato in italia :rickds: si però cavolo a mio parere ci sono troppi pg da jappominchia dai, vedesi lucky man,boa hancock,ace, taro yamada (per carità è molto forte taro ma è osceno però il manga è carino) hanno tolto il posto a pg importantissimi anzi essenziali e molti di questi sono supporti: secondo me il rooster doveva essere così:
Dragon ball ( Goku-Vegeta-frieza) supporti (Mr satan-Dende (che ti cura) e Gohan supremo)

Naruto ( naruto-Sasuke eternal-obito guerra con maschera) supporti ( sakura-kakashi- madara)

One piece ( rufy-Zoro- akainu) supporti ( chopper-usopp- sengoku)

HxH (gon-killua-hisoka) supporti ( leorio-kurapika- illumi)

Gintama ( gintoki-kagura)- vice capitano shinsengumi) supporti ( katsura-otae)

assassination classroom( koro-sensei) supporti ( karma-bitch sensei)

Jojo( jonathan- *** brando- jotaro) supporti ( joseph-lisa lisa- speedwagoon)

saint seiya (saiya- shiryu-saga) supporti ( saori-shun-hyoga)

Dr slump (arale-) supporti (suppa man-turbo)

poi va bene per il resto ci puo stare, come tsuna,ooga,medaka, kenshin yuyu hakunsho.

ma ci sono grandissime mancanze come: yugioh,shaman king, kinnikkuman, dragon quest,ecc

una altra cosa che spacca i maron è che su bleach hanno messo ichigo, aizen (castrato a dir poco) ma non hanno messo ishida :tragic:

PS su hokuto no ken dovevano metterci pure toki e kaioh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si son scordati pure Death Note, Eyeshield, poi D Gray man buttato lì a caso, con un solo pg di supporto, tutta roba che nei titoli Ds era presente.

La cosa che mi infastidisce maggiormente è il parco mosse di alcuni pg, che non hanno neanche la scusa di aver implementato tantissimi pg come nella versione ds per poter dire, qualcuno così così ci scappa. Han fatto 50 pg, 12 di supporto, degli altri 38 i più curati sono una decina, quindici toh, il resto ha tre mosse, tipo Kochikame.

Per non parlare del versante grafico, pg ottimi, scenari e world map da ps2.

Ma poi invece di una mod avventura corposa han fatto un grind fest (con toriko ad ogni incontro aggiungerei io, ma sarà sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e un'altra modalità più carina, ma un pelo insipida.

Visto tutto l'hype attorno (intendo dei fan di Jump & manga in generale, che l'hanno importato, ecc) mi aspettavo molto meglio francamente, per la parte SP sono deluso, non dubito che in multi sia comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto qualche stream e mi è salito un po di hype dannazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da fan degli anime lo vorrei molto ma temo di abbandonarlo troppo presto... :(

Il sistema di combattimento è godibile o davvero troppo semplificato? Rispetto agli ultimi naruto com'è?

Sennò sarei forse tentato da xenoverse...

Visto qualche stream e mi è salito un po di hype dannazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa fan degli anime lo vorrei molto ma temo di abbandonarlo troppo presto... :(

Il sistema di combattimento è godibile o davvero troppo semplificato? Rispetto agli ultimi naruto com'è?

dipende dal tuo gusto :

xenoverse ha un editor su 5 razze,storia nuova e veramente bella, e una volta finita la storia ahi da fare le parallel quest che sono tantissime, fossi in te mi ci butterei, le uniche pecche di questo gioco sono : qualche mancanza importante del roster tipo forme intermedie di cell e frieza e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cavolata fatta sulle statistiche dei pg ovvero se io piglio un saibaiman e tu gogeta ssj4 mi uccidi in un colpo :rickds: ma a livello contenuti e intrattenimento è vastissimo io ci sto ancora giocando accanitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

J star: se ti piacciono i manga lo devi assolutamente prendere,a mio parere la storia è bella (se non la ripetevano 4 volte era meglio) però è bella,parlano personaggi tra loro è bello vedere cosa si dicono, ci sono quest secondarie poi c'è la j road che è una sorta di battaglia a percorsi un po come le zone di raging blast 2,comunque ci sono 38 personaggi giocabili più 12 di supporto, è un bel gioco sotto certi punti di vista ma alcune pecche nel gameplay,secondo me se non hai amici con cui giocare lo abbandoni dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè l'hanno caratterizzato da ***! :ivan: Se premi R1+X quando sei normale attivi il Gear Second, altrimenti se lo fai quando sei già in Gear Second attivi l'Haki degli armamenti.

Inutile dire che in base alla trasformazione attivata cambiano anche le Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende se sei già in Gear Second o no. Se usi per esempio il Gomu Gomu No Gatling, allora entra automaticamente in Gear Second. Quando sei in Gear Second allora usi il Jet Gatling ed entra in Haki dell'indurimento.
Inoltre le tecniche di R1+O cambiano: da normale è il Rifle, con il Gear è l'Elephant Gun, e con l'Haki è il Red Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ma, due cose allora:

1) a volte sono in Gear 2nd e non mi fa usare l'haki dell'indurimento con R1+X

2) come si arriva in Gear 2nd senza usare quei tasti? non ci ho fatto caso di preciso.

qualcuno ha capito a cosa serve farsi consumare dal drago di hiei? è solo una roba bella da vedere o ha qualche utilità? :morris82:

Ultima modifica:
Visto qualche stream e mi è salito un po di hype dannazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa fan degli anime lo vorrei molto ma temo di abbandonarlo troppo presto... :(

Se lo prendi per il single player lascia perdere.

Se lo prendi perchè hai amici con cui giocarci fallo senza pensarci.

Se lo prendi per il single player lascia perdere.
Se lo prendi perchè hai amici con cui giocarci fallo senza pensarci.
Lo prenderei per il single e, credo, per l'online. Con amici giocherei al massimo di tanto in tanto in locale...

qualcuno su ps4? se ci si trova bene si puo giocare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, sbloccati tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i tesori come si pescano?

Bon, sbloccati tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i tesori come si pescano?
devi "girare intorno" al luogo dove si trova il tesoro e dovrebbe pescarlo da solo con un animazione

EDIT: ma i trofei veterano delle missioni e inaffondavbile sono cumulabili con i vari capitoli?

devi "girare intorno" al luogo dove si trova il tesoro e dovrebbe pescarlo da solo con un animazione
EDIT: ma i trofei veterano delle missioni e inaffondavbile sono cumulabili con i vari capitoli?
Ho provato ma non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono nella parte finale dell'avventura, non posso manco ritornare nelle altre mappe mi sa °-°

Oggi ho fatto almeno 30 match con Rufy nella storia e ancora non ho capito come funziona l'haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, per ora non ho acquistato neanche un personaggio, sono troppo preso dalla modalità "verso la vittoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le cancel mi pare si facciano con R1+[]

La modalità scontro libero è carina e gli scenari sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i 6 starter non so se rompa più i gingilli Rufy (:rickds: ) o Goku...comunque sia, rompono :mah: gli altri sono belli dai, Ichigo è divertente da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fare il 4vs2 (in multi) è bellissimo :rickds: mentre l'1vs2 con la cpu è impossibile...anche 2vs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque sia il roster l'avrei modificato un pochino

Oggi ho fatto almeno 30 match con Rufy nella storia e ancora non ho capito come funziona l'haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai provato a caricare al massimo la barra vigore con R1+X e poi tenere premuto?

Allora, per ora non ho acquistato neanche un personaggio, sono troppo preso dalla modalità "verso la vittoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe cancel mi pare si facciano con R1+[]

La modalità scontro libero è carina e gli scenari sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i 6 starter non so se rompa più i gingilli Rufy (:rickds: ) o Goku...comunque sia, rompono :mah: gli altri sono belli dai, Ichigo è divertente da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fare il 4vs2 (in multi) è bellissimo :rickds: mentre l'1vs2 con la cpu è impossibile...anche 2vs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque sia il roster l'avrei modificato un pochino

Hai provato a caricare al massimo la barra vigore con R1+X e poi tenere premuto?
La cancel non c'è, r1+quadrato, quella è tutt'altra mossa, serve a spezzare le barriere non a cancellare le combo in corso.

Si provato di tutto con Rufy, mboh. haki a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cancel non c'è, r1+quadrato, quella è tutt'altra mossa, serve a spezzare le barriere non a cancellare le combo in corso.
Si provato di tutto con Rufy, mboh. haki a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio sei tu, non ti avevo riconosciuto :none: devo iniziare a leggere i nomi :unsisi:

Peccato per Rufy, prova a guardare su qualche forum (magari inglese) se qualcuno ha tirato fuori l'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cancel...ahn :rickds:

E' possibile giocare online facendo squadra con un mio amico dalla stessa console?
Nada :none:

Ok ma, due cose allora:
1) a volte sono in Gear 2nd e non mi fa usare l'haki dell'indurimento con R1+X

2) come si arriva in Gear 2nd senza usare quei tasti? non ci ho fatto caso di preciso.
1- Con R1+X puoi attivare solo il Gear Second. Se vuoi passare all'Haki degli Armamenti devi prima attivare il Gear Second, e poi potenziare una delle special tramite la pressione prolungata del cerchio;

2- Ufficialmente ci arrivi con R1+X, altrimenti puoi sempre usare il metodo alternativo (che è poi lo stesso che serve per passare dal Gear Second--->Haki degli Armamenti) che è quello di potenziare le special.

Qui c'è uno schemino abbastanza esaustivo

RLn7JI6.jpg

qualcuno ha capito a cosa serve farsi consumare dal drago di hiei? è solo una roba bella da vedere o ha qualche utilità? :morris82:
No, dopo tutti questi mesi non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

L'unica idea che mi è venuta in mente è che stoppandolo si può preservare la barra del Victory Burst, quindi in teoria si hanno più opportunita di spammarlo. Altre soluzioni non me ne vengono, anzi se qualcuno ne ha capito l'utilità si faccia avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro