PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono mezzo tentato di prenderlo ma temo che sia uno di quei titoli destinati a finire in fretta nel dimenticatoio D:Qualcuno mi sa dire più o meno quali sono gli elementi sbloccabili? Intendo oltre a personaggi principali e supporti...

Avendo giocato a Jump Ultimate Stars questa versione mi sembra estremamente povera... :morris82:
va be', è come Tenkaichi 3 e i giochi di dragon ball successivi, qualcuno si è mai avvicinato a quel numero? NO, e quindi Ultimate Stars rimarrà quello con più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi quello era un giochino così, questo invece ha una bella grafica e più modalità (non mi pare che la storia sia piaciuta però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre per la questione dei livelli in che senso ce l'hanno solo alcuni pg? Non li hanno tutti?
no, solo quelli con cui fai la storia credo :unsisi:

va be', è come Tenkaichi 3 e i giochi di dragon ball successivi, qualcuno si è mai avvicinato a quel numero? NO, e quindi Ultimate Stars rimarrà quello con più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi quello era un giochino così, questo invece ha una bella grafica e più modalità (non mi pare che la storia sia piaciuta però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, solo quelli con cui fai la storia credo :unsisi:
In effetti hai ragione XD

È che mi piaceva molto il potersi costruire la propria "pagina" da usare in battaglia con le vignette componibili, erano meravigliose! *_*

A sto punto se non lo trovo a un prezzo troppo alto me lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti hai ragione XDÈ che mi piaceva molto il potersi costruire la propria "pagina" da usare in battaglia con le vignette componibili, erano meravigliose! *_*

A sto punto se non lo trovo a un prezzo troppo alto me lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so, anche a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri l'ho trovato all'Euronics e ho ceduto XD

Per ora ho un po' iniziato la campagna con Rufy ed è carina, anche se non mi sembra molto complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima cosa che ho fatto è stato prendere Tsuna in negozio, il moveset mi piace parecchio, sono parecchio soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri l'ho trovato all'Euronics e ho ceduto XDPer ora ho un po' iniziato la campagna con Rufy ed è carina, anche se non mi sembra molto complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima cosa che ho fatto è stato prendere Tsuna in negozio, il moveset mi piace parecchio, sono parecchio soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è vero, Tsuna è fatto benissimo ed è pure parecchio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piace un botto pure a me :sasa:

Ma su Koro-Sensei gli attacchi finali non hanno effetto? :moia:
a me serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si vede :none:
ora dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provate con le carte che avete, ci sono decine se non centinaia di combinazioni possibili.

io non ho le tue stesse carte, come funziona la combinazione?
in rete ho trovato questa alternativa ma lo stesso non ho le carte >.

non lo vedo, comunque la cosa importante è che i personaggi siano gli stessi anche se hanno un immagine diversa e sono in un altra posizione

Provate con le carte che avete, ci sono decine se non centinaia di combinazioni possibili.
quelle per togliere i malus ad alcune si, ma le combinazioni per prendere il trofeo saranno 10-15 e hanno anche dei nomi specifici... ad esempio questa sarebbe la combinazione "studenti"

quelle per togliere i malus ad alcune si, ma le combinazioni per prendere il trofeo saranno 10-15 e hanno anche dei nomi specifici... ad esempio questa sarebbe la combinazione "studenti"
Ne ho fatte 4 "complete", dove lo vedi scritto il nome della combinazione?

Penso siano moltissime più di 15 comunque, visto che ho usato più o meno sempre i soliti pg, può essere che la combinazione abbia lo stesso nome, ma che sia possibile farla in modi diversi, dopo posto un paio di screen delle mie.

Ne ho fatte 4 "complete", dove lo vedi scritto il nome della combinazione?
Penso siano moltissime più di 15 comunque, visto che ho usato più o meno sempre i soliti pg, può essere che la combinazione abbia lo stesso nome, ma che sia possibile farla in modi diversi, dopo posto un paio di screen delle mie.
le ho viste su diversi siti/pagine, purtroppo l unica completa era questa..

i personaggi che vanno bene per questa sono Arale-Yusuke-Ichigo-Oga-Momotaro-Medaka-Tsuna-Saiki-Lala-Chitoge-Hinata-Kuroko-Bossun-Himeko-Switch-Kumagawa

le ho viste su diversi siti/pagine, purtroppo l unica completa era questa..i personaggi che vanno bene per questa sono Arale-Yusuke-Ichigo-Oga-Momotaro-Medaka-Tsuna-Saiki-Lala-Chitoge-Hinata-Kuroko-Bossun-Himeko-Switch-Kumagawa
Mah, secondo me ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccone 4 combinazioni fatte da me, e uso spessissimo le stesse carte, se mi mettessi a provare con tutte, sicuro riuscirei a farne veramente tante, altro che 10-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

97964f9d6b.jpg

3619d0482b.jpg

9724ce1fbd.jpg

88e1f90b82.jpg

E il nome della combinazione completa non appare da nessuna parte, c'è solo il nome del mazzo, ma quello glielo dai te.

Mah, secondo me ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccone 4 combinazioni fatte da me, e uso spessissimo le stesse carte, se mi mettessi a provare con tutte, sicuro riuscirei a farne veramente tante, altro che 10-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

97964f9d6b.jpg

3619d0482b.jpg

9724ce1fbd.jpg

88e1f90b82.jpg

E il nome della combinazione completa non appare da nessuna parte, c'è solo il nome del mazzo, ma quello glielo dai te.
non so se siano nomi ufficiali e se glieli hanno dati chi le ha trovate.. però li chiamano cosi ovunque bo, poi per te è piu facile io ho fatto solo una storia per ora e mi arrangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se ce ne sono di piu meglio, a me non cambia, il trofeo ormai l ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
non so se siano nomi ufficiali e se glieli hanno dati chi le ha trovate.. però li chiamano cosi ovunque bo, poi per te è piu facile io ho fatto solo una storia per ora e mi arrangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se ce ne sono di piu meglio, a me non cambia, il trofeo ormai l ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io ho fatto una storia e basta completa, ho comprato tutte le carte dai distributori bronzo/argento e sono a buon punto con quello oro, il discorso non cambia, ci sono tantissimissime combinazioni, provate se non avete le carte, certe combinazioni tra pg non c'entrano davvero nulla, ma funzionano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro