PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che mettere fra i pro il bilanciamento è follia :rickds:
se proprio c'è uno OP è il polipo ma c'è un modo per far fuori in facilità pure lui...quindi direi che se c'è per lui c'è anche per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente però, il tipo coi capelli viola, goku e vegeta sono abbastanza op, ma con un po' di strategia si battono anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

iEmbikey aveva ragione, c'è il bonus per il mazzo tema studenti, anche se io l'ho fatto in modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Arale+Yusuke+Ichigo+Oga+Momotaro+Medaka+Tsuna+Saiki+Lala+Chitoge+Hinata+Kuroko+Bossun+Himeko+Switch+Kumagawa)

un ragazzo su fb ha messo una lista e un altro su un sito concorrente ne ha messa un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in tutto sono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il "tema studenti" di cui parlate è solo il nome con cui hanno catalogato le carte che avete trovato in qualche lista, non è che il mazzo c'ha un nome, non sò più come dirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non ci sono pochi mazzi predefitini, basta troviate il collegamento con le varie carte (e le possibilità sono tantissime) e il mazzo si completa da sè, non mi sembra abbiate ben capito come funzionino i mazzi, se provaste un minimo a capire come funziona sta cosa invece di fare copincolla dai mazzi che trovate online, sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo split-screen è proprio osceno? Cavolo io lo prendevo più avanti solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma lo split-screen è proprio osceno? Cavolo io lo prendevo più avanti solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi spiegano perché Allen Walker è un support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il "tema studenti" di cui parlate è solo il nome con cui hanno catalogato le carte che avete trovato in qualche lista, non è che il mazzo c'ha un nome, non sò più come dirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora devo aver mal interpretato qualcosa perchè fin lì c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E poi non ci sono pochi mazzi predefitini, basta troviate il collegamento con le varie carte (e le possibilità sono tantissime) e il mazzo si completa da sè, non mi sembra abbiate ben capito come funzionino i mazzi
No, infatti :none:

se provaste un minimo a capire come funziona sta cosa invece di fare copincolla dai mazzi che trovate online, sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era solo per farmi un'idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto sul tubo, mi aspettavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto sul tubo, mi aspettavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No bè oddio, ci ho giocato poco in split screen, ma lo schermo è stra-ridotto, hai tipo 1/6 di schermo, quando c'è tanta confusione a schermo si fa un po' fatica a seguire tutto, a meno che non stai giocando su un 70 pollici :sad2:

ma in "verso la vittoria" sono 12 arene? per prendere il trofeo basta fare le battaglie al 100% o servono anche le sfide?

ma in "verso la vittoria" sono 12 arene? per prendere il trofeo basta fare le battaglie al 100% o servono anche le sfide?
Sono abbastanza certo che bastino solo le vittorie.

Impressioni a caldo di chi l'ha provato ?

se proprio c'è uno OP è il polipo ma c'è un modo per far fuori in facilità pure lui...quindi direi che se c'è per lui c'è anche per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeffettivamente però, il tipo coi capelli viola, goku e vegeta sono abbastanza op, ma con un po' di strategia si battono anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

iEmbikey aveva ragione, c'è il bonus per il mazzo tema studenti, anche se io l'ho fatto in modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Arale+Yusuke+Ichigo+Oga+Momotaro+Medaka+Tsuna+Saiki+Lala+Chitoge+Hinata+Kuroko+Bossun+Himeko+Switch+Kumagawa)

un ragazzo su fb ha messo una lista e un altro su un sito concorrente ne ha messa un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in tutto sono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yusuke con support hisoka è la coppiata piu potente di tutte, mentre tu mi fai una combo mando hisoka che ti appiccica il bungee gum e dopo un pò ti butta per aria , poi con yusuke ti sparo una bella pistola spirituale, che intanto carico, e boom ciao mezza vita :rickds:

yusuke con support hisoka è la coppiata piu potente di tutte, mentre tu mi fai una combo mando hisoka che ti appiccica il bungee gum e dopo un pò ti butta per aria , poi con yusuke ti sparo una bella pistola spirituale, che intanto carico, e boom ciao mezza vita :rickds:
come faccio a far trasformare yusuke? ci sono riuscito solo una volta e pure per caso lol mi fa sempre il reigan :bah!:

Ultima modifica:
ho entrambi, domani voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

come faccio a far trasformare yusuke? ci sono riuscito solo una volta e pure per caso lol mi fa sempre il reigan :bah!:
se non sbaglio si trasforma quando e se, durante la furia V, viene atterrato da un colpo brutale (tipo ti scaraventano in aria o altre cose simili) :unsisi:

se non sbaglio si trasforma quando e se, durante la furia V, viene atterrato da un colpo brutale (tipo ti scaraventano in aria o altre cose simili) :unsisi:
Esatto, e quando finisce la Furia mentre sei trasformato, muori. Rischioso come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rischioso più del Mugetsu di Ichigo, li almeno muori consapevole e puoi avere una strategia in mente, con Yusuke è un rischio non indifferente essere atterrati ed entrare in quello stato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro