PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi stai facendo capire che mi dovrò fare 2 o più volte la stessa area?:tragic:
Be' piuttosto di dover fare sfide 100%, che sarebbe una rogna, preferisco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

123 battaglie in tutto, divertiti.
Così poche? O_o

Pensavo peggio onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così poche? O_oPensavo peggio onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai scherzando? :sad2:

Ci si rompe le balle in fretta, altro che poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si rompe le balle in fretta, altro che poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace un botto quella modalità, ben vengano 123 battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po' al giorno tolgono il trofeo di torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma come si prende questo trofeo Musicista

Usa l'editor della musica per modificare 1 brano.? che brano devo modificare non lo proprio capito grazie a tutti?

qualcuno mi può aiutare per favore non ho capito come prendere i trofei 1)Bel bonus!

Ottieni 1 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. e il 2)Nato per personalizzare

Ottieni 6 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. qualcuno di voi può spiegarmelo per favore mettendomi delle foto delle combinazioni da fare o spiegarmele o dirmi dove posso vedere dove si fanno tutte le combinazioni ? poi vorrei sapere un'altra cosa ragazzi la prima storia quella di ruffy lo fatta completa di tutto missioni secondarie navi e tutto le restanti 3 storie visto che sono uguali posso farmi solo le missioni con la stella rossa senza fare quelle secondarie mica perdo qualche carta o qualcosa di utile ai fini del trofeo delle combinazioni delle carte facendo solo le principali grazie a tutti aspetto risposte

qualcuno mi può aiutare per favore non ho capito come prendere i trofei 1)Bel bonus!Ottieni 1 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. e il 2)Nato per personalizzare

Ottieni 6 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. qualcuno di voi può spiegarmelo per favore mettendomi delle foto delle combinazioni da fare o spiegarmele o dirmi dove posso vedere dove si fanno tutte le combinazioni ? poi vorrei sapere un'altra cosa ragazzi la prima storia quella di ruffy lo fatta completa di tutto missioni secondarie navi e tutto le restanti 3 storie visto che sono uguali posso farmi solo le missioni con la stella rossa senza fare quelle secondarie mica perdo qualche carta o qualcosa di utile ai fini del trofeo delle combinazioni delle carte facendo solo le principali grazie a tutti aspetto risposte
vai indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dove si trova la freccia ardente di Gokudera? Sto impazzendo
il posto lo dice nei dettagli missione, questa cosa non ricordo nemmeno ci fosse :morris82:

ciao ci sono andato a vedere qualche pagina indietro ma non si vedono le foto delle carte :deluso: con le combinazioni qualcuno di voi me le può postare di nuovo ve ne sarei veramente grato grazie a tutti:sisi:

Davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif i personaggi sono caratterizzati benissimo

Cosa cambia selezionare amicizia, audacia o ambizione nella scelta della personalità del personaggio?

Ragazzi come si trovano i tesori? Sono quasi a fine della storia di rufy ma no ho mai trovato nulla a parte la mappa al Negozio.

i personaggi sono caratterizzati benissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa cambia selezionare amicizia, audacia o ambizione nella scelta della personalità del personaggio?
se selezioni amicizia aumenta la barra blu, e ogni volta che si riempie sale di livello permettendoti d sbloccare dei personaggi dal negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se selezioni audacia ti aumenta la barra centrale e ambizione quella a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il massimo di livello per ogni barra è 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e infatti... :cusack:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se selezioni amicizia aumenta la barra blu, e ogni volta che si riempie sale di livello permettendoti d sbloccare dei personaggi dal negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se selezioni audacia ti aumenta la barra centrale e ambizione quella a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il massimo di livello per ogni barra è 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e infatti... :cusack:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco è abbastanza carino, un po' troppo ripetitivo forse. Il personaggio che ho trovato più forte è Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una belva, per quanto riguarda i trofei L'ho platinato in 3 giorni niente di difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'idea base è carina, il roost dei personaggi niente male (anche se alcuni tipo Allen li avrei messi come principali). D'altro canto però la legnosità dei movimenti, l'I.A. elementare e il riciclo delle 4 storie (sono identiche, non cambia praticamente nulla) incidono non poco col giudizio finale.

Voto 7,5

raga ma com era la questione delle ost originali degli anime?

Il gioco è abbastanza carino, un po' troppo ripetitivo forse. Il personaggio che ho trovato più forte è Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una belva, per quanto riguarda i trofei L'ho platinato in 3 giorni niente di difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, la miseria, è fortissimo veramente...

Il polpo è un po OP, Ichigo e Hiei si usano da ***, Madara è giocabile, Vegeta è uber ma Sasuke è veramente "super-wow" :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

prego :kappe:

vai indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il posto lo dice nei dettagli missione, questa cosa non ricordo nemmeno ci fosse :morris82:
Si lo so... ma dice di averla persa nei pressi della scuola... non la trovo comunque >_>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro