Jigokuraku: Hell’s Paradise | manga, anime

Si, il battle system é la solita roba, anche se il fatto che si rifaccia al taoismo boh lo rende meno a caso ai mie occhi.
Perlomeno é semplice e senza troppe pretese, un po' come la serie in generale.

Alle volte preferisco così rispetto ad una roba alla Jujutsu Kaisen, che se la tira con robe che non serve complicare :sard:
D'accordissimo su questo. Specialmente il punto su jjk.
Beh è difficile trovare un shonen con i power up fighi decenti ecc al giorno d'oggi :asd:

A me piace Jigoraku nella sua semplicità
Vero ma quello è un altro problema. Io non dicevo che non è un sistema figo, ma proprio che non c'era bisogno di un sistema, da come era partito.

Figo l'ultimo ep, ma vorrei vedere almeno una fight portata a termine, sicuro che il prossimo ep ci becchiamo l'altro fight che non e' ancora iniziato :asd:

Wow, questa seconda stagione è super, visto ieri ultimo episodio rilasciato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sono finalmente messo del tutto in pari e devo dire che è davvero super, cresce sempre di più e anche le animazioni vanno migliorando sempre

Sto seguendo gli episodi doppiati.
Sbaglio o la trama é diventata un po' Resident Evil Village :rickds:

Finita la seconda stagione.

Bella ma meno affascinante della prima, si è persa quell'aura di mistero in favore del classico scontro "a torneo". Il punto più critico della serie è
che questi son diventati al pari di esseri che si allenano col tao da decadi....
Tutto un po' troppo veloce ma pazienza. Mo altri 3 anni per il finale? Spero meno

Finita la seconda stagione.

Bella ma meno affascinante della prima, si è persa quell'aura di mistero in favore del classico scontro "a torneo". Il punto più critico della serie è
che questi son diventati al pari di esseri che si allenano col tao da decadi....
Tutto un po' troppo veloce ma pazienza. Mo altri 3 anni per il finale? Spero meno
Più bravi dove, scusa? Per vincere devono andare sempre di sovrannumero, di elementalità favorevole del tao, ecc. :asd:
Fermo restando che si tratta perlopiù di geni: tra prigionieri e Asaemon, la gente sull'isola è tutta fior fior del combattimento.

Più bravi dove, scusa? Per vincere devono andare sempre di sovrannumero, di elementalità favorevole del tao, ecc. :asd:
Fermo restando che si tratta perlopiù di geni: tra prigionieri e Asaemon, la gente sull'isola è tutta fior fior del combattimento.

Più bravi da nessuna parte, l'hai scritto te mica io :asd:

Ho detto al pari, visto che
gli tengono testa e vincono. In tutte le condizioni tra l'altro, sia con tao sfavorevole che favorevole :asd: Ma a parte questo che sti cazzi, è proprio il concetto di tao e come viene introdotto che per me stona con i risvolti successivi. I tensen sono essere quasi divini che praticano pratiche di rafforzamento del tao da centinaia di anni, questi arrivano sull'isola e appena lo scoprono passano pochi giorni che non solo alcuni lo padroneggiano, ma mettono in difficoltà esseri che lo usano da decenni.

Parliamo di gente (brava quanto vuoi) che diventano utilizzatori di tao da 3 giorni + alcuni che lo percepiscono e basta che mettono in difficoltà esseri che lo usano da 100 passa anni. Non solo vincono ma non muore nessuno :asd: Infatti il migliore è stato quello della prima serie dove hanno avuto enormi difficoltà ed è morto almeno il cicciottello. Per i miei gusti si percepisce l'assenza di un training arc classico visto la virata che ha preso da battle shonen classico.

Per non parlare di quelli che arrivano sull'isola e li domano tutti in 2 minuti ahah Addirittura il tensen boss ha le goccioline di sudore contro la ninja nuova ahah

Poi come detto pazienza, me lo accollo comunque, tuttavia ho preferito le tinte horror e survival della prima stagione piuttosto che queste molto più da battle shonen classico.

Ultima modifica:
Più bravi da nessuna parte, l'hai scritto te mica io :asd:

Ho detto al pari, visto che
gli tengono testa e vincono. In tutte le condizioni tra l'altro, sia con tao sfavorevole che favorevole :asd: Ma a parte questo che sti cazzi, è proprio il concetto di tao e come viene introdotto che per me stona con i risvolti successivi. I tensen sono essere quasi divini che praticano pratiche di rafforzamento del tao da centinaia di anni, questi arrivano sull'isola e appena lo scoprono passano pochi giorni che non solo alcuni lo padroneggiano, ma mettono in difficoltà esseri che lo usano da decenni.

Parliamo di gente (brava quanto vuoi) che diventano utilizzatori di tao da 3 giorni + alcuni che lo percepiscono e basta che mettono in difficoltà esseri che lo usano da 100 passa anni. Non solo vincono ma non muore nessuno :asd: Infatti il migliore è stato quello della prima serie dove hanno avuto enormi difficoltà ed è morto almeno il cicciottello. Per i miei gusti si percepisce l'assenza di un training arc classico visto la virata che ha preso da battle shonen classico.

Per non parlare di quelli che arrivano sull'isola e li domano tutti in 2 minuti ahah Addirittura il tensen boss ha le goccioline di sudore contro la ninja nuova ahah

Poi come detto pazienza, me lo accollo comunque, tuttavia ho preferito le tinte horror e survival della prima stagione piuttosto che queste molto più da battle shonen classico.
Ok, hai articolato meglio e sono d'accordo su tutta la linea.

vista ieri sera l'ultima puntata, a me è piaciuta e ci sono ancora molte cose in ballo ma devo dire che

shinobi di iwagakure arrivati sono parecchio scarsi :shrek:

a parte ovviamente

quello/a che dovrebbe prendere il posto di gabimaru

e poi sono curioso di sapere come si concluderà il personaggio di

shugen

secondo me lo farà fuori

sagiri

a malincuore ovviamente, perchè attenterà alla vita di gabimaru

Ma infatti potevano inviare direttamente solo Shija anziché tutto il villaggio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro