luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,407
a me è piaciuto più di john wickPer me il contrario. Ma piuttosto in attesa recuperatevi Atomica Bionda dello stesso regista!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è piaciuto più di john wickPer me il contrario. Ma piuttosto in attesa recuperatevi Atomica Bionda dello stesso regista!
ho rivisto il secondo da poco su sky e mi è venuto lo stesso dubbio...nel secondo si perde tanto il fattore sorpresa a mio avviso! piccolo ot sul primo/secondo film,ma alla fine del primo la macchina non l'aveva ancora recuperata?!
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… è un ricercato con una taglia da 14 milioni di $, e ha violato una regola fondamentale: non uccidere sul suolo dell'hotel Continental. La vittima era un membro dell'High Table che ha commissionato il contratto di omicidio di John Wick. Egli avrebbe dovuto subire un'esecuzione, ma il manager del Continental, Winston, gli concesse un'ora di grazia prima di dichiararlo “Excommunicado” – status di membro revocato, bandito da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John sfrutterà il settore terziario per sopravvivere, combattendo è uccidendo per poter infine fuggire da New York.
A me come cosa ispira molto:è trapelata un'immagine dal set onlineKeanu Reeves irriconoscibile O_O
Sempre **** oh.
A woman on a mission. @HalleBerry is Sofia in #JohnWick3. pic.twitter.com/uMjCaB43Lg
— John Wick: Chapter 3 (@JohnWickMovie) 4 giugno 2018
Sempre **** oh.
A woman on a mission. @HalleBerry is Sofia in #JohnWick3. pic.twitter.com/uMjCaB43Lg
— John Wick: Chapter 3 (@JohnWickMovie) 4 giugno 2018
A stile ha raggiunto un livello assurdo con Atomica Bionda, recuperateloBella Halle e figo il suo costume, ma oltre a quello, location e scenografie sempre spettacolari, non deludono mai a livello estetico e stilistico![]()
In questi giorni lo guardoA stile ha raggiunto un livello assurdo con Atomica Bionda, recuperatelo![]()