John Wick 3: Parabellum

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
nel secondo si perde tanto il fattore sorpresa a mio avviso! piccolo ot sul primo/secondo film,
ma alla fine del primo la macchina non l'aveva ancora recuperata?!
ho rivisto il secondo da poco su sky e mi è venuto lo stesso dubbio...

Poster promozionale

x96wEhB.jpg

Sinossi del terzo capitolo:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… è un ricercato con una taglia da 14 milioni di $, e ha violato una regola fondamentale: non uccidere sul suolo dell'hotel Continental. La vittima era un membro dell'High Table che ha commissionato il contratto di omicidio di John Wick. Egli avrebbe dovuto subire un'esecuzione, ma il manager del Continental, Winston, gli concesse un'ora di grazia prima di dichiararlo “Excommunicado” – status di membro revocato, bandito da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John sfrutterà il settore terziario per sopravvivere, combattendo è uccidendo per poter infine fuggire da New York.

Ultima modifica da un moderatore:
Attendo con ansia questo film, dopo aver visto che gli altri belissimi due, ora arriverà la fine con il botto. :nev:

Sono un fan grandissimo di John Wick, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, l'uomo invincibile per eccellenza.:asd:

Non penso che riusciranno mai ad ucciderlo, neanche se deve combattere il mondo intero, altrimenti sarebbe sminuito, contro di lui ci vorrebbe come minimo Deadpool o Deathstroke, :patpat:

Penso che il film sarà direttamente collegato al telefilm in progetto, magari con John Wick che diventa capo del Continental, e compare in alcune puntate.;)

è trapelata un'immagine dal set online

Keanu Reeves irriconoscibile O_O

è trapelata un'immagine dal set online
Keanu Reeves irriconoscibile O_O
A me come cosa ispira molto:

Pensavo sarebbe stato ambientato proprio SUBITO dopo il finale del 2 ed invece fanno un bel salto temporale con lui che resta nell'anonimato come senzatetto. Ci sta :ahsisi:

Pure Angelica Huston, Asia Kate Dillon e Yayan Ruhian sono entrati nel cast.

I nemici principali dovranno essere i giapponesi, dopo i russi e gli italiani.

Tuttavia dovrà combattere con tutti i mafiosi del mondo, quindi dovrà metterli uno contro l'altro.

Madonna devo riguardarmi sia il primo che il secondo, sono stati bellissimi, adoro i film dove il protagonista oltre che a tirare un sacco di mazzate cruente, ne subisce altrettante e non è il solito protagonista immortale e intoccabile.

Vabbè poi Keanu Reeves è uno dei miei preferiti.

E' troppo lontano il 19 maggio :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella Halle e figo il suo costume, ma oltre a quello, location e scenografie sempre spettacolari, non deludono mai a livello estetico e stilistico :predicatore::predicatore::predicatore:
A stile ha raggiunto un livello assurdo con Atomica Bionda, recuperatelo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro