Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il terzo.Io ho un vuoto incredibile e non mi ricordo più se ho mai visto il Chapter 3 o no :O
Erano il primo o il secondo che finisce con lui che sta scappando perché è stato 'denunciato' nel sottomondo degli assassini e quindi è sulla lista nera di praticamente ogni assassino della città? Diciamo che nel film successivo a quello che ha questo finale c'è lui che va a farsi guarire da un dottore e poi si ritrova a combattere pure lo stesso dottore (credo).
Mi sto confondendo un sacco :O
Thank youuÈ il terzo.
Scamarcio è il secondo.
Nel primo torna a lavorare perchè Theon Greyjoy gli ammazza il cane e ruba la macchina.
Il maestro di chiavi non lo combatte, gli spara per far sembrare lo abbia forzato a curarlo poichè era scattata l'ora 0 e tutti i servizi gli erano preclusi era stato accoltellato da un cestista serbo che voleva collezionare la taglia prima dell'ora.
Si infatti, per dirti, il primo l'ho visto su sky, il secondo su Prime e il terzo ce l'ho in blu raypeccato che siano un po' dispersi nei servizi di streaming![]()
Titoli di testa e coda con scene d'azioneCome può John Wick 4 avere più azione dei film precedenti quando questi erano al 90% costituiti da scene d'azione?
Non che me ne lamenti eh? Son solo curioso![]()
Due ore e quarantanove minuti di sangue, botte, spari e mazzate forti sul grugno. Mi piace.![]()