Ufficiale John Wick 4

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono sparato la trilogia nelle ultime tre serate, già ero hyppato fradicio, ora ancora di più :rickds: :predicatore:

Io ho un vuoto incredibile e non mi ricordo più se ho mai visto il Chapter 3 o no :O

Erano il primo o il secondo che finisce con lui che sta scappando perché è stato 'denunciato' nel sottomondo degli assassini e quindi è sulla lista nera di praticamente ogni assassino della città? Diciamo che nel film successivo a quello che ha questo finale c'è lui che va a farsi guarire da un dottore e poi si ritrova a combattere pure lo stesso dottore (credo).

Mi sto confondendo un sacco :O

Io ho un vuoto incredibile e non mi ricordo più se ho mai visto il Chapter 3 o no :O

Erano il primo o il secondo che finisce con lui che sta scappando perché è stato 'denunciato' nel sottomondo degli assassini e quindi è sulla lista nera di praticamente ogni assassino della città? Diciamo che nel film successivo a quello che ha questo finale c'è lui che va a farsi guarire da un dottore e poi si ritrova a combattere pure lo stesso dottore (credo).

Mi sto confondendo un sacco :O
È il terzo.
Scamarcio è il secondo.
Nel primo torna a lavorare perchè Theon Greyjoy gli ammazza il cane e ruba la macchina.

Il maestro di chiavi non lo combatte, gli spara per far sembrare lo abbia forzato a curarlo poichè era scattata l'ora 0 e tutti i servizi gli erano preclusi era stato accoltellato da un cestista serbo che voleva collezionare la taglia prima dell'ora.

È il terzo.
Scamarcio è il secondo.
Nel primo torna a lavorare perchè Theon Greyjoy gli ammazza il cane e ruba la macchina.

Il maestro di chiavi non lo combatte, gli spara per far sembrare lo abbia forzato a curarlo poichè era scattata l'ora 0 e tutti i servizi gli erano preclusi era stato accoltellato da un cestista serbo che voleva collezionare la taglia prima dell'ora.
Thank youu

Okkey, allora ricordavo malissimo ma devo averlo visto comunque anche il terzo in un qualche modo,
la scena dove spara al maestro di chiavi me la ricordo ora che me l'hai spiegata per bene.

Sarebbero da rivedere tutti per fare un bel ripasso (e lo farei volentieri, anche in preparazione di questo quarto che non si sa mai che scappi l'occasione per andarlo a vedere), peccato che siano un po' dispersi nei servizi di streaming :asd:

peccato che siano un po' dispersi nei servizi di streaming :asd:
Si infatti, per dirti, il primo l'ho visto su sky, il secondo su Prime e il terzo ce l'ho in blu ray :asd:
Il secondo finisce
Con lui che spara a Scamarcio all'interno dell'hotel infrangendo una delle regole più importanti e per questo gli viene messa una taglia internazionale

Bene così, quando è finito il 3 ci sono rimasto male perché il tempo era volato :rickds:

Non mi ha fatto impazzire questo trailer. Odio quando usano remix hip hop invece delle musiche originali, immagino per questione economiche.

Poco importa però perché è il film che aspetto di più e si sta avvicinando :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro