Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
body count?Appena visto, uno spettacolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè se per questo in JW3 c'è lui chea me è anche piaciuto, però ci sono delle esagerazioni che un pò me lo hanno fatto scendere.gran film eh, non si può assolutamente dire che sia brutto. però insomma, avrei preferito un pò più di sobrietà da sto punto di vistava bene che è un film d'azione, il realismo non lo si può pretendere e tutto quanto. però dai, qui sembra aver attivato il cheat per l'invulnerabilitàgli succede di tutto e si rialza sempre, al limite un pò acciaccato. già dopo il finale del 3 dove cade dal tetto di un palazzo ed è ancora vivo mi aveva un pò fatto storcere il naso. quì è veramente assurdo, tipo la scena in cui salta fuori dalla finestra, cade sul furgoncino due piani sotto e si rialza quasi come se niente fosse. o la scena quando si spara con i tizi nel traffico intorno all'arco di trionfo, che verrà investito tipo 10 volte, ma lui è troppo incazzato anche solo per farsi male
o ancora verso la fine quando il tizio grosso lo butta giù dalle scale. rotola per mezz'ora e poi si rialza facendo spallucce.
la scenaVisto anche io stasera, é clamoroso, penso il miglior action che abbia mai visto insieme a Mad Max a memoria. Ci sono un paio di sequenze strepitose, fotografia e regia in certi momenti allucinanti e poi i combattimenti sono coreografati da dio.
3 ore di divertimento puro, è vero alcuni momenti sono esagerati ma non sono fastidiosi. Bellissimo vederlo con la sala piena, le reaction delle persone in diretta hanno creato in atmosfera incredibile e per questo genere di film ci sta tantissimo spezzare il silenzio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la scena
Dall'alto tipo isometrica è una roba pazzesca, sono rimasto a bocca aperta, una delle cose più fighe mai viste, zero stacchi, con l'effetto delle munizioni incendiarie poi. Spettacolare
Comunque ok accettare le cose assurde
ma a me quello che fa storcere un po' il naso è che(secondo me la caduta nella discoteca di Berlino supera quella dal secondo piano del palazzo + furgone)
sembra di essere in una bolla, un mondo a parte. Questi combinano di tutto per le strade di Parigi e non si sente nemmeno una sirena della polizia
Senza dimenticare che il tutto avviene in pochi mesiComunque ok accettare le cose assurde
ma a me quello che fa storcere un po' il naso è che(secondo me la caduta nella discoteca di Berlino supera quella dal secondo piano del palazzo + furgone)
sembra di essere in una bolla, un mondo a parte. Questi combinano di tutto per le strade di Parigi e non si sente nemmeno una sirena della polizia