PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che vedo sto topic uppato spero sempre che sia perché qualcuno posti la notizia dell'aggiunta del rollback :(
Ci spero sempre, ma non ci credo. Peccato perché sembra davvero divertente sto gioco
Mammagari.
Temo tu possa metterti l'anima in pace - come ho fatto io,d'altronde :rickds:

ma raga suvvia, quanto la fate grave.......fin da ps3 tra italiani si giocava più che bene, se entrambi ovviamente non giocavano in wifi

Quando c'erano tre linee blu si giocava senza problemi

se ci state e vi va di giocare, basta che avete una connessione buona cablata

Rispetto a 10 anni fa le connessioni italiane sono migliorate
Post automatically merged:

raga ma di dlc mettono solo 4 pg o già si sa se c'è una seconda season di dlc?

sto thread è deserto, eppure Jojo è un anime apprezzato da molti

Magari è colpa del gioco
è colpa che oggigiorno i casual gamers passano da un gioco all'altro come api coi fiori

ne scappa uno nuovo si tuffano li, poi ne esce un altro si rituffano a quello nuovo e via dicendo

oppure non sono veri fan di Jojo, altra motivazione plausibile

di giochi di Jojo ne scappa uno ogni morte di papa, c'è solo da ringraziare

è colpa che oggigiorno i casual gamers passano da un gioco all'altro come api coi fiori

ne scappa uno nuovo si tuffano li, poi ne esce un altro si rituffano a quello nuovo e via dicendo

oppure non sono veri fan di Jojo, altra motivazione plausibile

di giochi di Jojo ne scappa uno ogni morte di papa, c'è solo da ringraziare
Magari è colpa che non è un nuovo gioco ma una remaster pigra fatta maluccio e senza online decente.

Magari è colpa che non è un nuovo gioco ma una remaster pigra fatta maluccio e senza online decente.

fosse stata davvero pigra non avrebbero messo personaggi nuovi, mai esistititi

è stata fatta senza spenderci l'ira diddio sopra, che è comprensibile perchè a livello globale non vende quanto un Demon Slayer

per quanto riguarda il rollback, gli sviluppatori hanno detto che non riuscivano a mettercelo

e ripeto ancora una volta, chi ha davvero giocato all'originale, sa bene che era giocabilissimo tra giocatori europei, a patto che non avessero connessioni di mer.da e in wifi
Post automatically merged:

qui dove parla del rollback impossibile da mettere a causa dell'engine troppo vecchio (è infatti un gioco di 10 anni fa)

Annunciato un secondo Season Pass con tre personaggi:
  • New playable character from Part 5: Golden Wind (early fall)
  • New playable character from Part 4: Diamind is Unbreakable (fall)
  • New playable character from Part 8: JoJolion (late winter)

Abbacchio :sadfrog:

raga chi mi riassume quanti dlc hanno fatto uscire e quali personaggi?

io purtroppo non l'ho giocato granchè sto gioco a causa dell'online totalmente deserto e nessuno che ci gioca qui nel forum

l'offline me l'ero spolpato ai tempi del primo ASB

ho provato a giocare online la settimana scorsa, mi dava sempre errore di rete
ho letto online che capita anche ad altri, pare non ci siano soluzioni.....annamo proprio bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro