Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 40
Io al momento sono ad un centinaio di match... diciamo che, se non si prendono le tre barrette azzurre, non si gioca molto bene. (le due gialle tendo già ad evitarle, si potrebbe disconnettere e non è stabilissimo, una rossa è invece è completamente ingiocabile e fine)
Gli altri match invece sono andati anche bene, ma c'è da dire anche che uso la ricerca per la stessa regione, sennò tanti saluti a giocare con persone dall'altra parte del Mondo.
Per il resto... sì, ASB era decisamente meglio sotto diversi aspetti (quelli elencati tempo fa da Kuroi), tranne per 30fps. Mi sto divertendo ugualmente perché amo JoJo e va bene, però...![]()
Ho fatto quasi le tue spesse partite,il 60% è ingiocabile con l’incapacità di effettuare una parata. Il fatto che poi non ci sia molta gente online ti costringe ad affrontare partite con 2 tacche.
Peccato a me il gameplay piace molto e l’ho preso per una miseria. Il fatto che chi come me ha fiocato picchiaduro in passato sa che il cuore dell’esperienza è l’online,quindi l’istinto ti spinge verso quella direzione. Dovrò accontentarmi del reparto offline.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk