PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo capisci dal modo in cui lo toglie di mezzo, ovvero senza nessun apparente motivo. E fuugo era il mio preferito della quinta
che cosa capisci?

I filmati dello scontro con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 1vs1?!?!

https://www.youtube.com/watch?v=SR7fT88cXRE

Lo capisci dal modo in cui lo toglie di mezzo, ovvero senza nessun apparente motivo. E fuugo era il mio preferito della quinta
Ecco perché l'ha tolto di mezzo...

Ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Considera che questo è un picchiaduro abbastanza caciarone, non è mica tecnico come JoJo ASB, secondo me è fattibilissimo dargli un gameplay adeguato se solo volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo tutta la campagna pubblicitaria e il marketing dietro a questa nuova forma sarebbero bestie a non renderlo giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Voglio solo ricordarvi i 3 cattivi principali di DB xenoverse, tutti e 3 con moveset completo, dove mira e towa sono stati rilasciati come DLC, mentre il cattivone finale nemmeno inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai non è malaccio il gameplay.....con i pg di ASB si possono fare parecchie cose....i nuovi pg li hanno messi per zittire i fan ma hanno poche mosse

se era only ps4 ci sarebbero state ancora più features e più interazione con gli stage imho

'azzooooo forse quello è l'attacco tandem pari al picchia by Capcom (da min 1.05 circa)?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

per chi non ricordasse si pigiava tutta la combo poi selezionavi il tasto stand e quest ultimo attaccava per i fatti suoi e intanto tu attaccavi a tua volta, doppio danno......nel video lo stand da solo un colpo ma magari è solo per dimostrazione e potrà fare una piccola combo preimpostata chissà

e a Pucci hanno cambiato doppiatore o è sempre quello?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che Pucci abbia sempre lo stesso doppiatore che doppia TUTTI i preti malvagi degli anime.

Pessimo... purtroppo.

dai non è malaccio il gameplay.....con i pg di ASB si possono fare parecchie cose....i nuovi pg li hanno messi per zittire i fan ma hanno poche mosse
se era only ps4 ci sarebbero state ancora più features e più interazione con gli stage imho
Il punto è che hanno mantenuto anche la legnosità dei movimenti e di moltissimi colpi, risultando ancora più legnoso e meccanico. La cosa poteva andare bene (grossomodo!) in ASB, ma qui con la formula delle tre dimensioni e dei campi aperti, quelli che prima erano semplici difettucci superabili, diventano abbastanza pesanti adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stroheim l'hanno fatto come pg che da fastidio da lontano, con proiettili o altro....di suo non è un combattente e ci sta però qualche mossa in più era doverosa, tipo che ne so il braccio meccanico che si stende fino a colpire dall'altro lato del corpo, dal video si vedono solo gli attacchi special e un colpo che manda in aria....

secondo me i 500.000 del D1 di Jojo ASB non li fanno

Stroheim l'hanno fatto come pg che da fastidio da lontano, con proiettili o altro....di suo non è un combattente e ci sta però qualche mossa in più era doverosa, tipo che ne so il braccio meccanico che si stende fino a colpire dall'altro lato del corpo, dal video si vedono solo gli attacchi special e un colpo che manda in aria....
Dimentichi che genere di giochi piacciono ai giapponesi, e che l'anime della terza serie si è concluso da poco.

Dimentichi che genere di giochi piacciono ai giapponesi, e che l'anime della terza serie si è concluso da poco.
in effetti hai ragione, pur mancando il fattore novità (ASB arriva dopo decenni di vuoto ed è incentrato su tutte le serie e non su una come precedenti giochi di Jojo, al D1 fu esplosione) per i motivi che hai citato venderanno, speriamo sui numeri di ASB cosi ci arriva ASB 2

(o EOH 2 :rickds::rickds:)

Ma quindi quanto differisce dagli Ultimate Ninja Storm in termini di meccaniche e gameplay? Perché, comunque, non mi sembra malaccio.

Grazie al *****, era da tanto tempo che si aspettava un gioco su JoJo come si doveva. Prima di allora l'ultimo che era uscito era uno scrausissimo beat'em up su Phantom Blood per PS2.

Col 25° anniversario, grazie all'anime e ASB, i fans di vecchia data erano praticamente tutti in ecstasy. Direi che quel periodo si è bello che concluso.

Ultima modifica:
Niente oh non trovo UNA features che sia una che mi faccia piacere questo gioco. Nemmeno i personaggi nuovi mi fanno suscitare un minimo di interesse. É troppo scialbo...forse su PS2 sarebbe stato un buon passatempo, ma su PS4 assolutamente no, sia come grafica, sia come tecnica, sia come gameplay.

Ma ASB ha venduto poco? Altrimenti non mi so spiegare cosa diavolo gli é passato per la testa di quel criceto di matsuyama per non fare ASB2. Io so che lui (il capoccia dei cc2) punta sempre a realizzare giochi dalle meccaniche a prova di down paralitico/autistico/ritardato mentale (vedi naruto storm, asura's fail, meccqnica della easy beat su ASB). Avrá puntato per un gioco meno tecnico, questo spiegherebbe l'utilizzo di un sacco di roba dal primo.

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi quanto differisce dagli Ultimate Ninja Storm in termini di meccaniche e gameplay? Perché, comunque, non mi sembra malaccio.

Grazie al *****, era da tanto tempo che si aspettava un gioco su JoJo come si doveva. Prima di allora l'ultimo che era uscito era uno scrausissimo beat'em up su Phantom Blood per PS2.

Col 25° anniversario, grazie all'anime e ASB, i fans di vecchia data erano praticamente tutti in ecstasy. Direi che quel periodo si è bello che concluso.
Con gli storm non c'entra quasi nulla.

Prima di tutto é una specie di brawler, pensato per il 2 vs 2 (e qua giá capisci che sará un gioco molto caciarone). Assomiglia più a j star, solo con meno combo e con movimenti/animazioni ancora più lenti e legnosi.

ciao

se leggevi post precedenti vedevi come già avevo scritto a riguardo pari pari quel che hai detto tu

da decenni non c'era un gioco su Jojo e per giunta ASB è su tutte le serie, quindi fattore novità a 1000....EOH pur sfruttando l'ondata terza serie anime non ha questo fattore novità, solo in parte presente per quei pochi pg in più e il mondo 3D

dire che il gioco di Phantom Blood era scrauso vuol dire non ci hai giocato

fedelissimo al 100% (manca solo la cutscene di Danny e la storia dietro Tarkus e Brudford) tutti i personaggi che si presentano sono giocabili, ripeto tutti

gameplay bello, le onde concentriche son ben fatte e gli effetti sugli zombie anche, fedeltà al design del manga, tutte le cutscene prese dal manga, grafica azzeccatissima con quei colori cupi

i soli difetti erano telecamera da governare con difficoltà (dopo un po' ti ci abitui) e gameplay che è legnoso, anche quello se si vuole si impara

per i fan della prima serie come me (una delle mie preferite a dispetto di molti) è un giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro