- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso un paio di gg fa una ps4 bianca apposta per metterci il faceplate bianco con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo visto che in Giappone esce una PS4 con faceplate ispirati a Jojo.Vorrei sapere se è possibile acquistarli singolarmente o qualche sito li fà su richiesta, c'è quello di *** Brando che DEVE essere mio!
D'estate in America e da noi non hanno ancora detto una finestra di lancio anche se sarà vicina molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Quand'è che dovrebbe uscire da noi? non ho voglia di spoilerarmi l'ennesimo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che il precedente gioco di JoJo era il "primo" dopo tanto.Sono usciti i primi dati di vendita.
Ha venduto 37k copie in totale combinando PS3 e PS4...mentre ASB ne aveva vendute 425k.
Ouch
Secondo me invece è molto più probabile un ASB2 visto che quella formula aveva venduto bene mentre questa nuova no.stralol
mi sa che ASB 2 ce lo sognamo.....
ASB si era il primo gioco dopo decenni però è tutto un altro pianeta, questo EOH si vedeva dal primo gameplay che era un battle royale caciarone e basta
- - - Aggiornato - - -
anteprima spazio
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18749/jojo-s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven.aspx