PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non si capisce niente di cosa sia però hype a prescindere perchè c'è Stroheim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Suturoheeeeinaimmu :hype::hype::hype: che figo.

Voglio anche Risotto nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif di diego frega nulla perché imho la parte 7 mal si presta ad un videogioco

Risotto Nero è scontatissimo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non assiduamente da farmi preferire una console all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmomentaneamente ne voglio prendere una ,poi sono sempre stato multipiatta e quindi l'altra è inevitabile

ho saltato giusto wii la scorsa gen ma con wiiu rimedierò
Pravo Racazzo! La WiiU è grandiosa! Spero lo sia tra un anno anche ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Weather Report or GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Superfly,ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JoJo-EoH-Scan_12-18-14.jpg

Story Mode con filmati confermato???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oppure nuove ultimate "personalizzate"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io pensavo che i personaggi che c'erano nel gioco precedente, fossero già tutti inclusi in quest'altro. Quindi dobbiamo aspettarci un'altra volta Lisa Lisa come DLC? ç__ç che prenderò, come ho già fatto nell' all star.

Ma io pensavo che i personaggi che c'erano nel gioco precedente, fossero già tutti inclusi in quest'altro. Quindi dobbiamo aspettarci un'altra volta Lisa Lisa come DLC? ç__ç che prenderò, come ho già fatto nell' all star.
Da cosa evinci che non sarà così? D:

Boh,anche in questa scan lo sviluppatore è segnato come BN Games.

Non mi pare di vedere menzionata CC2 :unsisi:

Boh,anche in questa scan lo sviluppatore è segnato come BN Games.
Non mi pare di vedere menzionata CC2 :unsisi:
Che diavolo,si devono concentrare su quelle schifezze degli Storm? che spreco..

Non mi stuzzica l'idea di un brawl game tag team bla bla......spero solo ci sia uno story mode decente e tanti pg....cavolo al primo annuncio e alle prime immagini speravo fosse in stile venro aureo su ps2 che mi era piaciuto un botto!!!

Non mi stuzzica l'idea di un brawl game tag team bla bla......spero solo ci sia uno story mode decente e tanti pg....cavolo al primo annuncio e alle prime immagini speravo fosse in stile venro aureo su ps2 che mi era piaciuto un botto!!!
Com'era? mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque abbasserei l'aspettativa solo ai tanti personaggi.

La storia sarà una minchiata fan service,mi sa,dal titolo.

Io ancora non ho capito che razza di gioco sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sembra come All Star Battle!

Da cosa evinci che non sarà così? D:
Perché stanno ripresentando personaggi già presenti nell'all star. Di solito mostrano sempre quelli nuovi e poi confermano quelli vecchi. Invece qui hanno fatto rivedere Kakyoin, Caesar e Jotaro che già erano presenti.Spero di sbagliarmi ç_ç

Io ancora non ho capito che razza di gioco sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sembra come All Star Battle!
Infatti, non ho capito nemmeno io :rickds:

Sembra un picchiaduro in 3D-free che però ha la visuale di lato, una roba stranissima :morristend:

Comunque secondo me questo è il modo in cui bisognerebbe sfruttare i CC2!!!

Li assumi per fare il PRIMO gioco di un manga-game. Così ti fanno modelli e animazioni fighissimi, ma un gameplay così così.

E poi affidi tutti i seguiti di quel gioco ad altri team, che sfrutteranno al meglio tutto il lavoro che hanno fatto prima i CC2.

- - - Aggiornato - - -

Perché stanno ripresentando personaggi già presenti nell'all star. Di solito mostrano sempre quelli nuovi e poi confermano quelli vecchi. Invece qui hanno fatto rivedere Kakyoin, Caesar e Jotaro che già erano presenti.Spero di sbagliarmi ç_ç
Ma se hanno mostrato pure Diego e Stroheim. Mica possono giocarsi tutti i personaggi nuovi alle prime scan. E' ovvio che mostrino anche quelli vecchi :rickds:

Io sospetto un gioco stile jstars.....

- - - Aggiornato - - -

Com'era? mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque abbasserei l'aspettativa solo ai tanti personaggi.

La storia sarà una minchiata fan service,mi sa,dal titolo.
Gioco incentrato sulla quinta serie...arene in 3d picoline ma con alcune si poteva interagire con gli oggetti...i combattimenti prevedevano un 1vs1 e si usavano solo i main della serie.

Ogni pg aveva il suo stand e i relativi poteri abbinati ai tasti....nessuna special da picchiaduro.....purtroppo i pg a parte i poteri avevano lo stesso moveset:bah!: ma i duelli erano comunque ficherrimi:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti, non ho capito nemmeno io :rickds:Sembra un picchiaduro in 3D-free che però ha la visuale di lato, una roba stranissima :morristend:

Comunque secondo me questo è il modo in cui bisognerebbe sfruttare i CC2!!!

Li assumi per fare il PRIMO gioco di un manga-game. Così ti fanno modelli e animazioni fighissimi, ma un gameplay così così.

E poi affidi tutti i seguiti di quel gioco ad altri team, che sfrutteranno al meglio tutto il lavoro che hanno fatto prima i CC2.

- - - Aggiornato - - -

Ma se hanno mostrato pure Diego e Stroheim. Mica possono giocarsi tutti i personaggi nuovi alle prime scan. E' ovvio che mostrino anche quelli vecchi :rickds:
30fps a parte era ottimo asb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I CC2 li assmi solo per animazioni, filmati e modelli 3D, poi un altro team ci applica i filtri grafici, gameplay e tutto il resto

30fps a parte era ottimo asb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI CC2 li assmi solo per animazioni, filmati e modelli 3D, poi un altro team ci applica i filtri grafici, gameplay e tutto il resto
Non quando è uscito in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le patch è diventato un buon picchiaduro, non ottimo.

Ottima era la fedeltà dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi tu non sei quello che l'ha venduto perché si annoiava? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro