Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.....peccato non l'abbia mai acqustato per poter dire che il genere mi piaccia!.....spero in un gameplay al più presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche secondo me il gioco è stile J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle cover del manga l'uniforme di Jotaro viene rappresentata sia come nell'immagine di sopra sia con sfumature blu. Il colore varia da copertina a copertina.Ma quindi Jotaro è diventato ""ufficialmente"" nero senza sfumature di blu, per avvicinarsi alla versione anime?
Ne sono consapevole, anche verde, oro e colori sparaflesciosi xDNelle cover del manga l'uniforme di Jotaro viene rappresentata sia come nell'immagine di sopra sia con sfumature blu. Il colore varia da copertina a copertina.
Dalle immagini mi ricorda molto lo stile grafico del lavoro di CC2....se non sono loro afarlo molto probabilmente sará similissimo a all star battle....che non è un male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa scan tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Sempre più curioso daje manca solo 1 giorno al Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi, non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.Ne sono consapevole, anche verde, oro e colori sparaflesciosi xDPerò in teoria il colore base dovrebbe essere quello ufficiale, prima era tendente al blu, adesso che è uscito l'anime è diventato nero.
Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi' date=' non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.[/quote']
Io sono abbastanza fiducioso sul fatto che riciclereranno i pg di ASB![]()
Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi' date=' non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.[/quote']Ma no, l'hanno fatto per farlo assomigliare a quello dell'anime xD
È da 3 post che lo dico.
Lo stile grafico è diverso da ASB, ed a livello poligonale i personaggi mi sembrano inferiori a quelli del precedente titolo, però la qualità generale mi sembra proprio quella dei CC2.La scan tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Sempre più curioso daje manca solo 1 giorno al Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif