PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me è deiuan visto che c'è Stronheim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://jojogame.bngames.net/

JoJos-Bizarre-Adventure-Eyes-of-Heaven_2014_12-19-14_001.jpg

JoJos-Bizarre-Adventure-Eyes-of-Heaven_2014_12-19-14_002.jpg_600.jpg

JoJos-Bizarre-Adventure-Eyes-of-Heaven_2014_12-19-14_003.jpg_600.jpg

Ultima modifica:
La prima immagine rende l'idea della tag fight con Kakyoin che assiste Jotaro. Boh, l'idea sulla carta non é così malvagia , con il gameplay ci toglieremo ogni dubbio. Certo é JoJo funzionava già bene come picchia 2D, imho non c'era tutto sto bisogno di cambiare struttura di gioco.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Ma quindi Jotaro è diventato ""ufficialmente"" nero senza sfumature di blu, per avvicinarsi alla versione anime?

ma chi lo sta sviluppando sto gioco non l'ho mica capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna menzione a CC2 nemmeno nel sito e il profilo twitter ufficiale è gestito da NB,direi che CC2 non sviluppa questa volta.

Anche secondo me il gioco è stile J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me il gioco è stile J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo.....peccato non l'abbia mai acqustato per poter dire che il genere mi piaccia!.....spero in un gameplay al più presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La scan tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10850072_810513968994423_6260984981027315933_n.jpg

Sempre più curioso daje manca solo 1 giorno al Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quindi Jotaro è diventato ""ufficialmente"" nero senza sfumature di blu, per avvicinarsi alla versione anime?
Nelle cover del manga l'uniforme di Jotaro viene rappresentata sia come nell'immagine di sopra sia con sfumature blu. Il colore varia da copertina a copertina.

Nelle cover del manga l'uniforme di Jotaro viene rappresentata sia come nell'immagine di sopra sia con sfumature blu. Il colore varia da copertina a copertina.
Ne sono consapevole, anche verde, oro e colori sparaflesciosi xD

Però in teoria il colore base dovrebbe essere quello ufficiale, prima era tendente al blu, adesso che è uscito l'anime è diventato nero.

Sempre più curioso daje manca solo 1 giorno al Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dalle immagini mi ricorda molto lo stile grafico del lavoro di CC2....se non sono loro afarlo molto probabilmente sará similissimo a all star battle....che non è un male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne sono consapevole, anche verde, oro e colori sparaflesciosi xDPerò in teoria il colore base dovrebbe essere quello ufficiale, prima era tendente al blu, adesso che è uscito l'anime è diventato nero.
Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi, non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.

Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi' date=' non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.[/quote']
Io sono abbastanza fiducioso sul fatto che riciclereranno i pg di ASB:sisi:

Probabilmente hanno fatto questa scelta per differenziarlo da Josuke. Comunque il gioco continua a intrigarmi' date=' non vedo l'ora che esca qualche video gameplay per capire come funziona il tag. Spero non risparmino sul numero di personaggi da inserire e che non abusino dei dlc.[/quote']Ma no, l'hanno fatto per farlo assomigliare a quello dell'anime xD

È da 3 post che lo dico.

Lo stile grafico è diverso da ASB, ed a livello poligonale i personaggi mi sembrano inferiori a quelli del precedente titolo, però la qualità generale mi sembra proprio quella dei CC2.

Probabilmente saranno stati costretti ad adottare uno stile grafico meno pompato per poter gestire la terza dimensione ed i più personaggi in campo.

Da twitter e facebook un sacco di immagini, e qualche comparazione.

Altre immagini, pare che lo stage sia una città di SBR:

Visualizza allegato 152905

Visualizza allegato 152906

Visualizza allegato 152907

E un po di Stroheim ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 152908

Visualizza allegato 152909

-Inoltre è confermato che anche la CC2 ci sta lavorando sopra insieme alla Bamco. Ah e pure Rohan è stato confermato in un tweet. https://twitter.com/jo2mu2mi/status/546116291367817216

http://www.cc2.co.jp/jojogame_eoh/

-Ci sono le tag entrance, i taunt e probabilmente pure i taunt a coppia :rickds:

-A mio parere i modelli sono bellissimi, soprattutto quello di Joseph rispetto al vecchio di ASB

-Diego è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante il color di "Scary Monster", ma vabbè stiamo parlando di jojo :rickds:, ah ha pure l'horse style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Comunque si aspetta il PV che uscirà domani. Il gameplay non sembra affatto male, è molto simile alla serie Naruto Storm con un pizzico di J-stars.

-Scusate se è OT ma hanno rilasciato anche un nuovo PV dell'anime che riprendera il 7 o 9 Gennaio, per chi è interessato. :nfox:

Ultima modifica:
Beh non è male e come stile si rifà pesantemente a ASB resta da capire quanto verrà stravolto il gameplay.

Anche a questo giro sono curiosissimo di capire se Namco cercherà di farlo entrare nei giochi della FC o si limita, come sempre, a farne un gioco fan only

Sembra proprio stile J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque mi garba molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo stile grafico è comunque ottimo, mi sembra di vedere cose uguali a ASB come gli Hits :morristend:

Comunque sembra bello. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro