PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
In a strange turn of events, Play-Asia has posted a listing for Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle 2. With no scan announcement, this should be taken with a heavy grain of salt. Its important to note that often at times, retailers post up listings for upcoming titles privately. This is similar to how titles for unannounced games can be found in the steam database. Does this mean that there will be a sequel to All Star Battle? The game sold over 500,000 units and even made its way across the sea to the west. The JJBA fanbase clamored for more characters in the last title. a new title could introduce fan favorites that were left out of the original, however this listing has the title projected to release on the PS3, if this is true hopefully it’ll also release on the PS4.
http://www.shonengamez.com/2014/11/17/play-asia-makes-listing-jojos-bizarre-adventure-star-battle-2-announcement-incoming/ Scheda Spaziogames Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: CyberConnect2 Publisher: Bandai Namco

Ultima modifica da un moderatore:
JoJo All Star Battle 2! :ivan: Daje al Jump Festa magari l'annuncio ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

JoJo All Star Battle 2! :ivan: Daje al Jump Festa magari l'annuncio ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molto probabile che avverrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se aggiungono una modalità storia decente e colmano le lacune del roster lo piglio volentieri.

rinvio il mio commento al momento della conferma o smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apro parentesi: ma il primo JoJo abbracciava la storia fino a che punto? :morristend:

rinvio il mio commento al momento della conferma o smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apro parentesi: ma il primo JoJo abbracciava la storia fino a che punto? :morristend:
mi sembra non ci sia proprio una campagna nel primo

cmq aspetto e vedo che è il primo lo dovevo prendere ma a questo punto aspetto

7 serie complete,più l'ottava incompleta (o inventata,ho preferito non farla perchè non volevo spoiler) visto che nel manga è ancora in corso.

Fa un po' cagare come story mode comunque,visto che la narrazione è tutta affidata a testi piazzati nei caricamente tra i match e mancano parecchi personaggi (nemici per la maggior parte) di certe serie.

mi sembra non ci sia proprio una campagna nel primo

cmq aspetto e vedo che è il primo lo dovevo prendere ma a questo punto aspetto

7 serie complete,più l'ottava incompleta (o inventata,ho preferito non farla perchè non volevo spoiler) visto che nel manga è ancora in corso.
Fa un po' cagare come story mode comunque,visto che la narrazione è tutta affidata a testi piazzati nei caricamente tra i match e mancano parecchi personaggi (nemici per la maggior parte) di certe serie.
vabè, allora un "2" che vada a sopperire a queste mancanze ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno il 2 infatti devono fare una storia più curata, mettere più personaggi e mettere molti più stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah usi solamente il protagonista ed affronti tutti i JoJo delle vare serie niente spoiler tutte le tecnche del protagonista di JoJolion si vedono nel 1 volume e all'inizio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tutte le saghe fino all'8. 3 combattimenti in croce a saga, con molti scontri tagliati (nella ssta hanno tralasciato una marea di personaggi) e rqccontate tramite comodo riassuntino scritto.

- - - Aggiornato - - -

Se fanno il 2 infatti devono fare una storia più curata, mettere più personaggi e mettere molti più stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah usi solamente il protagonista ed affronti tutti i JoJo delle vare serie niente spoiler tutte le tecnche del protagonista di JoJolion si vedono nel 1 volume e all'inizio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. nel 2 serono solo personaggi, stage, storia trattata decentemente (con filmati), netcode decente e qualche ritocchino al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maronn!!!!!! Ma è vero o è solo un rumor non si capisce!!

Io voglio Stroheim!! Stroheim!! e più personaggi per la terza serie!! Yellow Temperance!!

di sicuro metteranno altre arene, io spero non esagerino con la modalità storia, giusto un pochino va migliorata ma la priorità dev essere il gameplay, la fedeltà al manga dei personaggi (chi non l'avesse fatto basta guardare qualche video sul tubo e vedere le animazioni dei personaggi presi di peso dalle vignette del manga in TUTTO)

ah ovviamente migliorare il netcode davvero, altra priorità...

...per la storia chi vuole c'è il manga che è sempre bello, e l'anime nuovo

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Lo voglio anche per PC sta volta!!!

Comunque ecco il mio dream cast aggiunte:

Prima serie: Tarkus e Bruford (aggiungiamo un pò di vampiri cavolo!!!)

Seconda serie: Stroheim e Santana

Terza serie: Enya, Anubis e Pet Shop

Quarta serie: Yukako

Quinta serie: Trish, Pesci (+Prosciutto), Ghiaccio e Risotto Nero

Sesta serie: F.F., Weather Report e un cattivo tra Rikiel/Johngalli/Rangler/Viviano

Settima serie: Mountain Tim, Blackmore, Sandman, Magent e Diego

Ottava serie: 2 pg che sanno combattere (?)

22 pg, fattibile :morris82:

Questo è molto interessante, se venisse ampliato il cast in modo corretto e rifinito ancora un po' il gameplay ne uscirebbe davvero un must buy.

Netcode che permetta di giocare con tutti e non solo con gli amici + qualche personaggio in più + story mode come si deve e non solo linee di dialogo + i fottuti 60 fps + qualche piccolo ritocchino al gameplay (che di base è già ottimo) e potrebbe uscirne un masterpiece... daje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro