PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono bastate trame e personaggi per dire che ste 2 serie non hanno niente a che fare con le precedenti, il calo è notevole
De gustibus:asd:

Per quanto mi riguarda SBR non è assolutamente inferiore ad un Quinta o Sesta Serie, tanto per dire:asd: Anzi (per quanto lasci varie cose in sospeso) ho amato molto più i suoi personaggi, e l'impostazione della trama...

Io spero che qualche PG di Jojolion lo inseriscano, anche solo per equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono bastate trame e personaggi per dire che ste 2 serie non hanno niente a che fare con le precedenti, il calo è notevole
Spero tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non puoi basare la qualità della trama e della narrazione su quanto è venuto bello il riassunto su wikipedia.

La narrativa di Araki è migliorata tantissimo rispetto alle serie precendenti, ed è una cosa ovvia visto che è maturato come autore.

C'è tensione, i personaggi sono caratterizzati meglio, la trama è più intricata e meno scontata. Ci sono momenti toccanti come in Battle Tendency, e ovviamente ci sono combattimenti belli intensi durante tutta la serie (e non solo verso la fine, come ci avevano abituati nelle serie precedenti).

Prima di criticarle, leggile, senza pregiudizi per favore, e poi ne potremo riparlare, anche se ormai ti sarai rovinato già tutto. Parlarne così non ha senso... Con allievo nanto ad esempio potrei discuterci (pacificamente) perché l'ha letta.

Ma questo non è neanche gustibus. E' sparare cose a caso senza avere la minima idea di quello di cui si sta parlando.

Ultima modifica da un moderatore:
è uno spettacolo l'ultimo ***, il Maestro ha fatto bene a renderlo muscoloso piuttosto che gracilino ed effeminato come i pg nelle ultime serie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sarebbe bello avere una limited con magari un artbook del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

- - - Aggiornato - - -

....chissà come bilancieranno il roster con il nuovo *** :rickds::rickds::rickds:

Ma questo non è neanche gustibus. E' sparare cose a caso senza avere la minima idea di quello di cui si sta parlando.
L'idea era evitare discussioni lunghe ed OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sai che concordo con te, ma siamo un po'... Basterebbe spostarsi nella Sezione Anime e Manga per rendere il tutto "legit"... Ma anche io concordo che giudicare una intera serie da una visione incompleta sia prematuro, considerando anche le serie precedenti... Poi sull'apprezzamento puro e semplice (di trama e PG) c'è poco da fare... De gustibus... Io ho amato la corsa SBR... Un'idea fresca divertente, dopo aver dato un colpo di spugna alla precedente macro saga (finale tutt'ora che trovo maledettamente giusto)..

Comunque torniamo IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Soeriamo che lo annuncino.. Con tutta sta gente annunciata, sto gioco mi attizza parecchio... Sperem che arrivi, e magari non con un anno di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

è uno spettacolo l'ultimo ***, il Maestro ha fatto bene a renderlo muscoloso piuttosto che gracilino ed effeminato come i pg nelle ultime serie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sarebbe bello avere una limited con magari un artbook del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

- - - Aggiornato - - -

....chissà come bilancieranno il roster con il nuovo *** :rickds::rickds::rickds:
Non lo bilanceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In effetti il nuovo *** si rifà alla versione Stardust Crusaders, con le dovute variazioni (e a dirla tutta avrei preferito la pelle normale invece che violetta:asd:), rispetto agli ultimi "***" che hanno un look più snello e vagamente effemminato...

Anche se il Primo *** resta indimenticabile per me:morris82:

mah la pelle violacea non c'avevo fatto tanto tanto caso, pensavo fosse un po' la scan.....cmq se è un violaceo pallido ci sta, e poi faranno anche colori alternativi immagino

per quanto riguarda le ultime due serie anche io non le ho ancora lette per motivi personali, il tratto e nuovo stile di disegno non riesco a farmelo piacere, i disegni rieditati dei personaggi delle serie precedenti mi fanno ribrezzo a parte pochi artwork, ho saputo di colpi di scena ripescati e riproposti per l'ennesima volta anche nelle ultime serie...insomma sicuramente leggerò quelle serie ma ne passerà di tempo

sul finale sesta serie lasciamo stare che non è qua il thread giusto per discuterne

per quanto riguarda il gioco servono più pg terza serie, mi stupisce il fatto che non ne abbiano presentati altri, la terza serie è finita da pochissimo e imho tutti i fan vecchi e anche quelli nuovi si aspettano altri pg della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove sta Black Polnareff?? dove sta Chaka?? dove sta Yellow Temperance?? forse Death 13 ci sarà, c'è la sua arena infatti....

con il fatto che ad ogni pg gli hanno messo due combo in croce possono inserire un fottio di pg che tanto tutti hanno almeno due mosse peculiari, anche i pg che compaiono per poco tempo

per quanto riguarda le ultime due serie anche io non le ho ancora lette per motivi personali, il tratto e nuovo stile di disegno non riesco a farmelo piacere, i disegni rieditati dei personaggi delle serie precedenti mi fanno ribrezzo a parte pochi artwork, ho saputo di colpi di scena ripescati e riproposti per l'ennesima volta anche nelle ultime serie...insomma sicuramente leggerò quelle serie ma ne passerà di tempo
In realtà Araki dà il "peggio di sé" con le copertine. Nelle pagine del manga, in bianco e nero, dà tutto un altro effetto.

Poi si sa, in Jojo i personaggi durante i combattimenti vengono costantemente mutilati o fatti saltare in aria, quindi il loro aspetto non pesa più che tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, il fatto che l'autore abbia raggiunto un tale livello di dettagli può solo che giovare alle scene splatter.

Ricordo ancora in uno degli ultimi numeri di Jojolion usciti una scena in cui

degli aculei gli si conficcano nella faccia e negli occhi.
Da brivido quelle tavole.

Inoltre con Jojolion Araki sta mescolando 3 stili diversi per accentuare determinate situazioni. Chine classiche, pennellate, e disegno a matita.

Insomma, per quanto le copertine siano discutibili, nel manga è godibilissimo lo stile che ha attualmente.

E con questo chiudo l'OT.

E invece per me è proprio de gustibus! I personaggi mi fanno ribrezzo in SBR.

Che poi voi venite a dirmi "parlare a caso" frega manco di una sega.

Poi già che una serie sia tutta su cavalli guarda...e che non è neanche un seguito ma proprio una serie alternativa

In realtà Araki dà il "peggio di sé" con le copertine. Nelle pagine del manga, in bianco e nero, dà tutto un altro effetto.Poi si sa, in Jojo i personaggi durante i combattimenti vengono costantemente mutilati o fatti saltare in aria, quindi il loro aspetto non pesa più che tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, il fatto che l'autore abbia raggiunto un tale livello di dettagli può solo che giovare alle scene splatter.

Ricordo ancora in uno degli ultimi numeri di Jojolion usciti una scena in cui

degli aculei gli si conficcano nella faccia e negli occhi.
Da brivido quelle tavole.

Inoltre con Jojolion Araki sta mescolando 3 stili diversi per accentuare determinate situazioni. Chine classiche, pennellate, e disegno a matita.

Insomma, per quanto le copertine siano discutibili, nel manga è godibilissimo lo stile che ha attualmente.

E con questo chiudo l'OT.

....bah

per le copertine intendi solo nelle ultime serie no? perchè le copertine delle serie precedenti son belle

ho anche letto qualche tavola random senza leggere i baloon, cambia poco

i riedit che dicevo mi fan ribrezzo son quelli relativi all'ultima versione manga in Giappone, con le copertine ognuna con un singolo personaggio, che sia Will Zeppeli, o Polnareff etc

l'aspetto dici non pesa più di tanto nei combattimenti, ma a livello generale si

per quanto riguarda il mix di tre stili mi hai incuriosito, ma ribadisco leggerò quelle serie chissà tra quanto...per adesso per dirti sto ricomprando il manga ma la versione grossa con i volumoni, ho ricomprato la prima serie cosi non rischio di staccare le pagine dai volumetti

a livello generale possiam dire che se nelle prime serie i pg erano massicci come andava a quei tempi e Araki si limitava alle pose estrapolate dal mondo della moda, nelle ultime serie anche i personaggi hanno costituzione e movenze come i modelli nelle sfilate (prima pg normali tipo in quarta serie, giovanili insomma come tutti noi....poi personaggi effemminati, estremamente naif o snob o come si dice, sto banalizzando il concetto per far capire, e poi perchè non mi viene in mente il termine esatto), magari la cosa che meno gradisco delle ultime serie è come vengono fatte le labbra e naso, sembran tutte labbra gonfie di chi ha preso schiaffi fino a qualche minuto prima

ok chiuso ot

La versione JAP si sà se avrà i sub ENG?

Nessuna data nemmeno indicativa per una versione europea?

Fighissimo!!!!

DIOOOOOOOO

quello è *** di SBR?CONFIRMED?Chiedo perché non l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se non hai letto SBR e hai visto l'immagine in questione ti sei fatto del male:asd:

C'è un colpo di scena di rugardante *** che ti fa letteralmete saltare dalla sedia e l'immagine di Famitsu te lo spoilera pesantemente:asd:

Risotto :-(

Quindi tutti quelli li in lista sono personaggi che compaiono nella storia ma che non sono giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif maledetti :rarereaction:

cristo santo ho visto il video ora... il gioco nn mi stuzzicava , ma la storia sembra tanta roba praticamente è il continuo di parte 6 o almeno una specie:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi tutti quelli li in lista sono personaggi che compaiono nella storia ma che non sono giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif maledetti :rarereaction:

maledetti è dire poco....l'ultima gif è azzeccatissima...ma minimo 10volte andava messa

:rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction:

spero mettano almeno Chaka e Black Polnareff.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro