PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io credo di prenderlo subito, l'anno scorso c'era il nulla più totale se non ricordo male :rickds: .
L'anno scorso non è uscito niente, ho campato tutta l'estate con Rocket League in pratica, e poi a fine agosto erano usciti tre giochi che mi interessavano, quest'anno ho da maggio a settembre minimo tre d1 al mese, follia :rickds:

Si sa niente di eventuali dlc jap? non ricordo se era uscita roba extra da loro.

Io non sono convinto del tutto sull'acquisto,da un lato come modalità ci sono giusto storia,battaglia libera e online e i commenti in generale sul gioco non sono proprio entusiasmanti mentre dall'altro visto il flop indecente in Giappone penso che non vedremo giochi su jojo per un bel po' di tempo...mah vedremo all'uscita.

Per quanto riguarda i dlc erano usciti giusto un paio di costumi tramite preorder e nient'altro se non sbaglio.

D1, devo cercare la cover bianca con *** mannagg

valla a trovare xD

Ma la data PAL PS3 ? :morris82:

Ragazzi scusate se lo chiedo qui ma ho bisogno di delucidazioni, meglio jojo all star battle o jojo eyes of heaven??

Esce in un periodo pessimo. Mi toccherà pensare bene a cosa fare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se lo chiedo qui ma ho bisogno di delucidazioni, meglio jojo all star battle o jojo eyes of heaven??
Premettendo che son due picchiaduro parecchio diversi, a prescindere dai gusti, corri a recuperare ASB, costa poco ed è fatto bene.

Esce in un periodo pessimo. Mi toccherà pensare bene a cosa fare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il periodo non è dei migliori, il gioco nemmeno, ma chissà quando lo rifanno un altro gioco su JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

come ti hanno gia detto non pensarci e accattati ASB, poi ci sono io a darti mazzate cosi ti irrobustisci e diventi pro :kep88::kep88:

- - - Aggiornato - - -

spero vivamente in ASB 2

Demo disponibile:

demo for JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven on PlayStation 4 is now available via the PlayStation Store in North America and Europe, Bandai Namco announced.
Available to download until early July, the 2.1 gigabyte demo includes the first chapter of Story Mode, as well as VS Mode, and four playable characters: Jotaro Kujo, Noriaki Kakyoin, Josuke Higashikata, and Okuyasu Nijimura. Users who play the demo and keep its save data will receive a bonus in the full game when it launches.
http://gematsu.com/2016/05/jojos-bizarre-adventure-eyes-heaven-demo-now-available-west

tutti a scaricare la demo via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che voi sappiate ci sono limiti di tempo per giocarla?

ah c'è tempo allora per noi jojofan

- - - Aggiornato - - -

non resta che cercare la cover ps4 bianca con *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

eh niente, per ora ho trovato solo sto negozio e manco ce l'ha quella con ***

http://www.nin-nin-game.com/en/ps4-systems-accessories/17139-faceplate-hdd-bay-cover-glacier-white-jojo-s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-jojo-limited-edition-ps4-brand-new-en.html

- - - Aggiornato - - -

mmhhh volevo prendere il faceplate bianco con *** ma non mi sembra fatta bene, hanno usato il chara del gioco e *** in quel faceplate sembra poco fedele alla controparte manga rispetto a quanto è fedele Jotaro nell'altro faceplate

almeno questo pare dalle pochissime immagini e pure piccole

forse opto per la cover con Jotaro, a trovarla pero

- - - Aggiornato - - -

pure quando uscirono sti faceplate sapevo che erano limitati e li cercai, ma non trovai nulla

mi son meravigliato ora di trovare un sito dove vendono tutti sti faceplate dei giochi ma di jojo li han finiti

- - - Aggiornato - - -

p.s.

le cover nere sembra ci siano ancora, costano sui 35euro

Provato un po',che dire:

-La storia non sembra male,peccato vedere peró filmati stile ps2 con tanto di sincronizzazioni audio-movimenti labiali sballatissimi e animazioni strane apparte alcune eccezioni.

-Le interazioni con il compagno come le intro o le mosse di coppia sono ben fatte.

-La schermata di caricamento con "Caricamemento completato,baby" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto terribile a mio parere, a partire dal lato grafico molto inferiore a ASB fino al ritmo di gioco lento e spezzettato. Penso verrá a noia presto visto anche le poche modalitá a disposizione,non vale assolutamente il prezzo pieno per quanto mi riguarda. Da recuperare più in lá giusto per il fanservice.

Se è la stessa demo già uscita in passato l'ho straconsumata ai tempi, però la riscarico volentieri almeno è in una lingua che comprendo.

Provato un po',che dire:-La storia non sembra male,peccato vedere peró filmati stile ps2 con tanto di sincronizzazioni audio-movimenti labiali sballatissimi e animazioni strane apparte alcune eccezioni.

-Le interazioni con il compagno come le intro o le mosse di coppia sono ben fatte.

-La schermata di caricamento con "Caricamemento completato,baby" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto terribile a mio parere, a partire dal lato grafico molto inferiore a ASB fino al ritmo di gioco lento e spezzettato. Penso verrá a noia presto visto anche le poche modalitá a disposizione,non vale assolutamente il prezzo pieno per quanto mi riguarda. Da recuperare più in lá giusto per il fanservice.
si ma gia sara dura trovare gente online al D1, figuriamoci se lo acquisti piu in la

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

e boh, qua o fanno asb 2 tra un po' oppure non vediamo proprio piu niente su Jojo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro