PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi dite se nella demo è giocabile solo la modalità storia con la parte 4? Mi è sembrato di capire che è strutturata così e per me non va bene dato che è spoiler, fatemi capire se posso provarla

No ok, come non detto, la demo è diversa da quella jap. Però mi pare tratti solo la terza serie. C'è pochissimo giocabile :/

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dite se nella demo è giocabile solo la modalità storia con la parte 4? Mi è sembrato di capire che è strutturata così e per me non va bene dato che è spoiler, fatemi capire se posso provarla
nella modalita storia parla della terza parte, non ti spoileri nulla della 4

se usi invece Okuyasu e Josuke potresti spoilerarti certe loro mosse

per quanto riguarda la demo che dire

graficamente a me piace molto, pg ben fatti, bei colori, stage un po ristretti ad esser sinceri e con poche interazioni, ma fedeli in quanto a stile e colori

il tema principale è parecchio hyppante, le poche altre ost sentite sono senza infamia ne lode

arrivando al punto della questione, il gameplay: limitatissima questa demo, si possono fare poche special e non sono riuscito a capire come funziona la doppia combo e doppia final, sono riuscito solo una volta a farla ma grazie a Jotaro cpu che l'ha attivata lui (ed ero con Speedwagon quindi a livello estetico la doppia final era una cagata xD)

poi c'è la combo principale con quadrato che puo essere cancellata con la schivata laterale, la trovo molto utile

c'è anche il cancel per magari usare una special in mezzo alla combo piuttosto che alla fine con l'easy beat

il tasto triangolo ho capito poco a cosa serva, con speedwagon se facevo quadrato e poi triangolo faceva un altra mossa, con gli altri personaggi invece triangolo fa un attacco che tramortisce il nemico (sto triangolo mi sembra poco utile insomma)

R1 è la mossa speciale del personaggio, Jotaro ferma il tempo, Kakyoin si sposta a gran velocita etc

se si tratta di giocare uno vs uno si riesce, se tutti e quattro i giocatori si ritrovano in mezzo parte una caciara che non si capisce niente tra effetti video e audio dei personaggi

e infatti hanno messo tipo una barriera attivabile con lo stesso comando del cancel, aiuta a liberarsi e magari scappare senno non si capisce nulla

pure le icone a schermo, in basso a sinistra, troppe lucine e barrette, non si capisce una mazza, mi riferisco alle barre doppia combo, le lucine doppia finale

la barra dell'energia invece è un ottima trovata, rende le schivate e altre azioni limitate

molto interessante l'albero delle abilita, si sbloccano le diverse special e si aumenta la potenza di mosse e altro

Speedwagon figata quando vinci con lui vedete che scritta compare ahahahah

alla fine si poteva giocare con i 4 della modalita storia piu modalita normale, quindi 8 pg, ma ripeto limitati parecchio con solo poche special disponibili

a parte questo sono molto curioso sulla storia, sembra davvero intrigante

poi il super *** lo voglio giocabile plis

e gia mi son immaginato il super scontro finale

in un universo parallelo, tutto luci stile deep space

Visualizza allegato 162662

dove ti ritrovi in mezzo a fluttuare e combattere, fare lo scontro a terra sarebbe troppo poco hyppante

me lo sono immaginato insomma come lo scontro finale del gioco Onimusha 4

gia ho ordinato la cover ps4 con jotaro, ora non resta che preordinare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

guardate che ho trovato su un giornale, la settimana enigmistica di questo mese per la precisione, ditemi che non cade a fagiolo

"Un' antica leggenda ebraica vuole che a ogni generazione vi siano 36 uomini giusti che, con le loro buone azioni eccezionali, salvano il resto dell'umanità e consentono che il mondo continui a esistere"

ho visto questo gioco e mi sta attirando ma...

non conosco la serie jojo e mai visto un episodio.. Secondo voi me lo posso godere il gioco ugualmente?

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

ho visto questo gioco e mi sta attirando ma...
non conosco la serie jojo e mai visto un episodio.. Secondo voi me lo posso godere il gioco ugualmente?

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Non credo.

Tuttavia su vvvvid sono disponibili Phantom Blood e Battle Tendency complete, magari dagli uno sguardo. Sempre sullo stesso sito c'è la quarta serie Diamond is unbreakable che è in prosecuzione. L'unica da recuperare al momento per vie traverse è la terza serie Stardust Crusaders. Prima di valutare l'acquisto ti conviene vedere almeno fino alla terza.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Domanda per chi è Prime e ha ordinato il gioco su Amazon: che modalità di spedizione avete?

Io nonostante sia abbonato al Prime ho solo la standard, quindi con le poste. E' normale o solo un mio problema?

Raga ma la storia comprende tutte e 8 le serie?

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk

Raga ma la storia comprende tutte e 8 le serie?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk
Comprende PG da tutte le 8 serie, ma ha una storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprende PG da tutte le 8 serie, ma ha una storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spettacolo di set avatar e firma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato ho letto fino alla sesta serie speravo nella 7 e la 8

spettacolo di set avatar e firma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Thank you... Il Berserk hype è reale in sto periodo :ivan:

IMHO meritano tantissimo, se hai tempo cerca di rimediarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine qui hai giusto un assaggino dei PG più rappresentativi (oddio dell'ottava giusto un paio mi pare)... Da un lato così non ti spoileri nulla di grosso (circa:asd:)...

provata la demo, come game play non e' male ma forse un po' ripetitivo, graficamente sembra per ps3, si poteva fare di piu'

provata la demo, come game play non e' male ma forse un po' ripetitivo, graficamente è per ps3, si poteva fare di piu'
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dannati Cross Gen... Persino a metà 2016 ci troviamo qualche rimasuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Visivamente ne avrebbe guadagnato tantissimo se fosse stato only PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non hai scuse, ti tocca recuperare la 7 e la 8. Secondo me Steel Ball Run è, almeno al momento, la migliore.

E con questo l'ultimo trailer (Jojolion) è fatto:asd: Ormai manca poco al D1 in effetti:asd:

Non hai scuse, ti tocca recuperare la 7 e la 8. Secondo me Steel Ball Run è, almeno al momento, la migliore.
Io non saprei dire qual'è la mia preferita... Ma posso dire che SBR è uno spettacolo (e MAI avrei pensato dopo 6 serie di potermi stupire ancora con una saga tema far west)...

seeeee SBR serie migliore che mi tocca leggere :maancheno:

bannatelo plis

e anche se scrivi "secondo me" sei da bannare

cmq il netcode raga, il netcode speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

....intanto la mia ps4 è gia ready :reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro