Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nella modalita storia parla della terza parte, non ti spoileri nulla della 4Mi dite se nella demo è giocabile solo la modalità storia con la parte 4? Mi è sembrato di capire che è strutturata così e per me non va bene dato che è spoiler, fatemi capire se posso provarla
Non credo.ho visto questo gioco e mi sta attirando ma...
non conosco la serie jojo e mai visto un episodio.. Secondo voi me lo posso godere il gioco ugualmente?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Penso sarà il Jotaro ver. 4 Serie, quello con il vestito bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuali sono sti DLC????
![]()
Comprende PG da tutte le 8 serie, ma ha una storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma la storia comprende tutte e 8 le serie?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk
spettacolo di set avatar e firma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComprende PG da tutte le 8 serie, ma ha una storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato ho letto fino alla sesta serie speravo nella 7 e la 8Comprende PG da tutte le 8 serie, ma ha una storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thank you... Il Berserk hype è reale in sto periodospettacolo di set avatar e firma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
IMHO meritano tantissimo, se hai tempo cerca di rimediarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine qui hai giusto un assaggino dei PG più rappresentativi (oddio dell'ottava giusto un paio mi pare)... Da un lato così non ti spoileri nulla di grosso (circaPeccato ho letto fino alla sesta serie speravo nella 7 e la 8
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifprovata la demo, come game play non e' male ma forse un po' ripetitivo, graficamente è per ps3, si poteva fare di piu'
Non hai scuse, ti tocca recuperare la 7 e la 8. Secondo me Steel Ball Run è, almeno al momento, la migliore.Peccato ho letto fino alla sesta serie speravo nella 7 e la 8
Io non saprei dire qual'è la mia preferita... Ma posso dire che SBR è uno spettacolo (e MAI avrei pensato dopo 6 serie di potermi stupire ancora con una saga tema far west)...Non hai scuse, ti tocca recuperare la 7 e la 8. Secondo me Steel Ball Run è, almeno al momento, la migliore.