dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
vabbè raga io ho interi armadietti pieni di roba jojescaIo in esposizione tengo la serie vecchia accoppiata con SBR e Jojolion, adoro il fatto che abbiano tutte e 3 i toni del viola e la stessa grandezza, fanno pandan, e poi mi piace avere tutta la zona a tema JojoMentre l'edizione Tankobon cicciona la tengo da un'altra parte con i formati più grandi.... Troppa roba veramente, e non accenna a finire
![]()
i chara heroes delle prime due serie, la maschera di pietra, i tarocchi e i dvd, il dvd di baoh, i giornali di oingo e boingo, il set poker di D'Arby, jojo a gogo, jojo 6251, il primo volumetto jap di jojo, i segnalibri jojeschi, i cutie figure mascot, i vari libri speciali tipo rohan al louvre, irene etc etc etc
- - - Aggiornato - - -
aspettate raga, per prendere i dlc che bisognava fare? prenderlo in preorder??I DLC sono 8 comunque, controllato or ora: 5 Set Missioni, 2 Set Voci, 1 PG Extra (Jotaro di DiU)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che io dannazione siccome ho lavorato pure stamattina e sapendolo gia qualche giorno prima non l'ho ordinato, altrimenti non l'avrei potuto ritirare
- - - Aggiornato - - -
sentiamo....perchè mai non ti avrebbe convinto assolutamente l'anime?Non sono sicuro dell'acquisto.
Da una parte sì, per supportare il franchise di JoJo qui in Italia, dall'altra preferirei non subirmi per l'ennesima volta una traduzione tremendamente cringeworthy (e se mi dite che Anastasia/Anarcstasia al posto di Anasui non lo sia, qui deliriamo male).
Non avendo tutt'ora una PS4 potrei pure pensare di prenderlo su PS3 imported.
Ho perso l'interesse per 'sta saga (salvo le svolte per Jojolion e qualche notizia sui media, escluso l'anime che non mi ha convinto per niente) da un po', purtroppo.