PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io in esposizione tengo la serie vecchia accoppiata con SBR e Jojolion, adoro il fatto che abbiano tutte e 3 i toni del viola e la stessa grandezza, fanno pandan, e poi mi piace avere tutta la zona a tema Jojo:asd: Mentre l'edizione Tankobon cicciona la tengo da un'altra parte con i formati più grandi.... Troppa roba veramente, e non accenna a finire :rickds::rickds:
vabbè raga io ho interi armadietti pieni di roba jojesca

i chara heroes delle prime due serie, la maschera di pietra, i tarocchi e i dvd, il dvd di baoh, i giornali di oingo e boingo, il set poker di D'Arby, jojo a gogo, jojo 6251, il primo volumetto jap di jojo, i segnalibri jojeschi, i cutie figure mascot, i vari libri speciali tipo rohan al louvre, irene etc etc etc

- - - Aggiornato - - -

I DLC sono 8 comunque, controllato or ora: 5 Set Missioni, 2 Set Voci, 1 PG Extra (Jotaro di DiU)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspettate raga, per prendere i dlc che bisognava fare? prenderlo in preorder??

che io dannazione siccome ho lavorato pure stamattina e sapendolo gia qualche giorno prima non l'ho ordinato, altrimenti non l'avrei potuto ritirare

- - - Aggiornato - - -

Non sono sicuro dell'acquisto.
Da una parte sì, per supportare il franchise di JoJo qui in Italia, dall'altra preferirei non subirmi per l'ennesima volta una traduzione tremendamente cringeworthy (e se mi dite che Anastasia/Anarcstasia al posto di Anasui non lo sia, qui deliriamo male).

Non avendo tutt'ora una PS4 potrei pure pensare di prenderlo su PS3 imported.

Ho perso l'interesse per 'sta saga (salvo le svolte per Jojolion e qualche notizia sui media, escluso l'anime che non mi ha convinto per niente) da un po', purtroppo.
sentiamo....perchè mai non ti avrebbe convinto assolutamente l'anime?

aspettate raga, per prendere i dlc che bisognava fare? prenderlo in preorder??
che io dannazione siccome ho lavorato pure stamattina e sapendolo gia qualche giorno prima non l'ho ordinato, altrimenti non l'avrei potuto ritirare
Sono dentro la confezione su Voucher, non so se siano limitati alle prime stampe... Ma di certo lo trovi sicuro pure fra svariati mesi:asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbè raga io ho interi armadietti pieni di roba jojesca
i chara heroes delle prime due serie, la maschera di pietra, i tarocchi e i dvd, il dvd di baoh, i giornali di oingo e boingo, il set poker di D'Arby, jojo a gogo, jojo 6251, il primo volumetto jap di jojo, i segnalibri jojeschi, i cutie figure mascot, i vari libri speciali tipo rohan al louvre, irene etc etc etc
Io parlavo solo del manga... La zona merchandise e cosette varie la tengo altrove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente non hanno avuto la voglia di dividere le edizioni PAL, cosa che normalmente si fa... Tagliando i costi hanno fatto un'unica edizione, e per poterla distribuire in DEU devono per forza di cose togliere qualsiasi riferimento ai Nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma che schifo porcat******** sempre le cose fatte a meta oh

metti Stroheim e poi fai cosi

boh speriamo in download magari separati e gratuiti per italia e altri paesi, ma non credo faranno nulla

cioè Stroheim a petto nudo avremo e basta? ma scherziamo????

- - - Aggiornato - - -

Io parlavo solo del manga... La zona merchandise e cosette varie la tengo altrove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di jojo che hai?

ma che schifo porcat******** sempre le cose fatte a meta ohmetti Stroheim e poi fai cosi

boh speriamo in download magari separati e gratuiti per italia e altri paesi, ma non credo faranno nulla

cioè Stroheim a petto nudo avremo e basta? ma scherziamo????
DLC solo per noi (o in generale per singoli paesi) no... Anche perché hanno detto che non dovrebbero rilasciare roba fuori disco... Ciò che c'è c'è purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sì Stroheim ha solo il costume a petto nudo, e dei set colori, ma non ha altri costumi acquistabili :kep88:

DLC solo per noi (o in generale per singoli paesi) no... Anche perché hanno detto che non dovrebbero rilasciare roba fuori disco... Ciò che c'è c'è purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sì Stroheim ha solo il costume a petto nudo, e dei set colori, ma non ha altri costumi acquistabili :kep88:
Praticamente per avere il gioco ''completo'' dobbiamo aspettare il porting su Steam e seguenti hack:asd:

di jojo che hai?
Un po' di roba... Presa prevalentemente in JAP, tra Osaka e Tokyo in generale... Fumetti, albi speciali, DVD, qualche oggettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Le uniche cose che non colleziono sono figure, e oggetti espositivi (in quel senso non sono un gran collezionista, a meno che un oggetto non mi colpisca particolarmente, ma è rarissimo... Preferisco sperperare in fumetti anche in edizioni multiple:asd:)

/Scusate l'OT [forse è meglio parlarne altrove in effetti:asd:]

- - - Aggiornato - - -

Praticamente per avere il gioco ''completo'' dobbiamo aspettare il porting su Steam e seguenti hack:asd:
O comprarlo JAP:asd: Il fatto che non abbiano annunciato né ASB né questo per Steam (e XONE) mi fa pensare che non ci sia l'interesse, almeno per ora :kep88:

Oggi pomeriggio darò uno sguardo. Hanno rotto le palle con le censure sul nazismo. Non è che possono cancellare la storia.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che poi qui in Germania io ancora non lo trovo in giro e al GS non lo avevano neanche tra i pre-order:morris82:

Che poi qui in Germania io ancora non lo trovo in giro e al GS non lo avevano neanche tra i pre-order:morris82:
Hanno censurato il gioco dai negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bizzarro, da GS su pre order era arrivato, addirittura al D0 :loris:

Hanno censurato il gioco dai negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bizzarro, da GS su pre order era arrivato, addirittura al D0 :loris:
Ma che ne so, anche nei comics shop non c'è traccia dei fumetti e ogni volta mi tocca aspettare di tornare in Italia per proseguire con Jojolion...che poi vabbè con la cadenza cui esce al massimo ne trovo due in fumetteria.

Un po' di roba... Presa prevalentemente in JAP, tra Osaka e Tokyo in generale... Fumetti, albi speciali, DVD, qualche oggettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Le uniche cose che non colleziono sono figure, e oggetti espositivi (in quel senso non sono un gran collezionista, a meno che un oggetto non mi colpisca particolarmente, ma è rarissimo... Preferisco sperperare in fumetti anche in edizioni multiple:asd:)/Scusate l'OT [forse è meglio parlarne altrove in effetti:asd:]

- - - Aggiornato - - -

O comprarlo JAP:asd: Il fatto che non abbiano annunciato né ASB né questo per Steam (e XONE) mi fa pensare che non ci sia l'interesse, almeno per ora :kep88:
neanche io acquisto figure o altro

cmq boh aspettavo Stroheim con interesse ma m'ha mezzo distrutto l'hype per lui per via di sta cosa

hanno esagerato davvero, bastava togliere il segno di svastica o altro.......che roba

neanche io acquisto figure o altro
cmq boh aspettavo Stroheim con interesse ma m'ha mezzo distrutto l'hype per lui per via di sta cosa

hanno esagerato davvero, bastava togliere il segno di svastica o altro.......che roba
Sì ma infatti togliere l'abito in toto è proprio stupido... Bastava cambiare 2 texture in croce, così a petto nudo è decisamente meno figo:asd: Che poi mi pare abbia pure meno combinazioni rispetto a Jonathan (per ora ho provato solo questi 2)... Mi sa che i PG sono stati curati in modo molto diverso :loris:

Oh, aggiungo una cosa per chi non ha cominciato ancora JoJo: lo cominci lol. Di certo non tramite questo gioco!

Suggerirei assolutamente più il manga che l'anime, ma vista la lunghezza e i prezzi purtroppo so che si preferirà vederlo su VVVVID (che non è neanche poi tanto male come scelta. Perlomeno i nomi sono giusti, al contrario della roba vista su Crunchyroll o in generale nei subs inglesi)

sentiamo....perchè mai non ti avrebbe convinto assolutamente l'anime?
Nonostante un buon pacing che lo rende di gran lunga più godibile della maggior parte degli adattamenti shounen (specie quelli coperti da TOEI e in parte Studio Pierrot), OST e doppiaggio di tutto rispetto, dopo metà Stardust Crusaders non son più riuscito a sopportare i disegni e le animazioni a tratti troppo legnose.

Ah, e lasciatemelo dire: quel Kars in CGI alla fine di Battle Tendency ne è una dimostrazione: è stato un colpo agli occhi.

Eppure...boh, ogni tanto ci ributtano via un po' di budget per la visione di episodi animati come si deve (Jonathan vs ***, Caesar vs Whamoo, e da quello che ho sentito pure Polnareff vs Vanilla Ice)

Mi dispiace, ma non mi trasmettono gli stessi feels che mi ha dato il manga originale (o perfino l'arcade Capcom del '99).

Sicuramente ha una fedeltà maggiore degli OAV del 93-2000, e di certo non sarà la nostalgia che me li farà preferire, anzi.

Certo, non sarà un disastro ai livelli del nuovo anime di Berserk, ma comunque son stati motivi sufficienti per me per dropparlo.

Ultima modifica:
Ho comprato il gioco...sono scemo io...o il gioco non corrisponde alle recensioni prese ...io l ho trovo un ottimo gioco..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho concluso gli eventi di Stone Ocean e ho quindi iniziato Steel Ball Run. Jotaro

stava per entrare nella frattura dimensionale che collega i mondo, ma è stato respinto, al che mi son detto ''vanno nell' universo post reset, vuoi vedere che possono accedere solo Jonathan e Josuke?''. Infatti appare Speedwagon e spiega che secondo lui in quel mondo non posso andare tutti, ovviamente la reliquia si attiva e permette solo a Jonathan e Josuke di entrarvi.
Ci avevo preso:bruniii:

Sarò io un sentimentale o comunque sono sempre stato molto scosso dagli eventi post Stone Ocean, ma vedere Jonathan e Johnny fianco a fianco mi ha...boh...emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questo era un dubbio che avevo fin dai primi video, ed è confermato

"La volontà di spingere sull'accessibilità non è certamente da condannare, tuttavia alcune scelte degli sviluppatori in tal senso ci hanno decisamente lasciati perplessi. La prima è rappresentata dalla caoticità delle battaglie. Tra molteplici combattenti, mappe comunque ampie per il genere, ed effetti visivi alle volte anche molto invasivi, le prime ore di gioco non saranno affatto semplici da superare."

ottima notizia questa invece:

"Quello che più ci ha stupito non sta tanto nella storia in sé, quanto piuttosto nella sua autenticità e verosimiglianza. Questo perché nonostante le situazioni che si vengono a creare non siano assolutamente plausibili nell'ottica della trama del manga, i personaggi reagiscono mantenendosi estremamente fedeli a loro stessi, avendo così reazioni che potremmo definire persino naturali."

raga ma è vero che la storia l'ha supervisionata Araki?

e online si trovano altri europei?

cmq io volevo prenderlo al D1 ma non ho potuto perchè non avrei potuto ritirarlo, l'ho ordinato pochi gg fa comunque

Su VVVVID non si fanno problemi a usare gli adattamento originali (thank God, per dire *** cuz sta diventando annoying come joke).

Qui ci sorbiamo per l'ennesima volta le più grandi prese per il deretano che un fan di JoJo di vecchia data possa vedere. E io mi chiedo: perché? Almeno qui che abbiam l'occasione. Namco Bandai ha rotto con questa storia dei copyrights.

Scusate, ma leggere i riassunti/nomi/veder la modalità storia/i dialoghi in All Star Battle e alcuni frammenti di gameplay di questo gioco fan veramente capire che ai traduttori che della storia originali non gliene frega niente.

Ma solo io me ne accorgo di questo? A nessuno davvero interessa? E' il motivo per cui JoJo, tralasciando pure il pessimo fandom e quelle animazioni legnose che purtroppo si è ritrovato l'adattamento ufficiale by davidproduction, l'ho droppato.

Non mi aspetto chissà che risposte, ormai è qualcosa già di detto e stradetto qui e nell'altro topic, ma una piccola rant (dopo quella di prima lol) ogni tanto ci sta.

In ogni caso, finalmente ho ordinato il gioco che mi dovrebbe arrivare in giornata, forse settimana prossima potrò dare un mio giudizio.

mah......

e io che sono jojo fan di vecchia data da ben prima del 2009 che dovrei dire?

dico che dobbiamo ringraziare il cielo che ancora fanno giochi su jojo, dobbiamo ringraziare il cielo che hanno fatto l'anime (che è estremamente bello) e grazie ad esso tanta nuova gente conosce la saga e questo ha portato a nuova visibilita

cioè per un po' di nomi storpiati e le animazioni che non ti garbano neanche hai dato un occasione all'anime....senza parole

a parte questi due difetti ci sono l'estrema fedeltà al manga, colori, tratteggio, riproduzione delle ambientazioni, doppiatori, colonne sonore che sembrerebbero a primo avviso non adatte e invece stanno benissimo, il fatto che migliorano il prodotto con la release bluray dove ce n'è bisogno, voglia di fare bene e lo capisci perchè nei momenti clou la qualita generale aumenta molto, se sono costretti a fare gli episodi non al top con le animazioni è per via del basso budget

ma se non era per loro non c'era nulla, e siccome l'anime che hanno prodotto è ottimo c'è andata anche bene

(solo le prime serie hanno questo problema, in quelle successive è meno persistente il problema, anche grazie agli introiti che hanno fatto e quindi hanno speso di piu nelle successive serie)

Un po' triste veder il topic in queste condizioni. Il gioco è uscito, a momenti, da un mesetto e non si è detto granché.

mah......
e io che sono jojo fan di vecchia data da ben prima del 2009 che dovrei dire?

dico che dobbiamo ringraziare il cielo che ancora fanno giochi su jojo, dobbiamo ringraziare il cielo che hanno fatto l'anime (che è estremamente bello) e grazie ad esso tanta nuova gente conosce la saga e questo ha portato a nuova visibilita

cioè per un po' di nomi storpiati e le animazioni che non ti garbano neanche hai dato un occasione all'anime....senza parole

a parte questi due difetti ci sono l'estrema fedeltà al manga, colori, tratteggio, riproduzione delle ambientazioni, doppiatori, colonne sonore che sembrerebbero a primo avviso non adatte e invece stanno benissimo, il fatto che migliorano il prodotto con la release bluray dove ce n'è bisogno, voglia di fare bene e lo capisci perchè nei momenti clou la qualita generale aumenta molto, se sono costretti a fare gli episodi non al top con le animazioni è per via del basso budget

ma se non era per loro non c'era nulla, e siccome l'anime che hanno prodotto è ottimo c'è andata anche bene

(solo le prime serie hanno questo problema, in quelle successive è meno persistente il problema, anche grazie agli introiti che hanno fatto e quindi hanno speso di piu nelle successive serie)

Uhm. Un post parecchio edgy.

Che ti devo dire...son gusti? Non mi fa impazzire. Sono consapevole che c'è di peggio, ma questo non vuol dire che mi debba per forza piacere. E, francamente, ho pure parlato di aspetti positivi che riconosco e ho ribadito, quindi non capisco questo accanimento.

Poi...scusami?? "Neanche hai dato un occasione all'anime"?? Ho detto chiaramente in un post di averlo droppato (anche per questioni di tempi, organizzazione e voglia) da metà Stardust Crusaders in poi (circa da Alessy), e se arriverà su VVVVID lo riprenderei pure volentieri. Ho già dato un occhiata al primo ep di Diamond is Unbreakable. E, in mia opinione, non è un disegno all'altezza del manga.

Il problema dei nomi storpiati, comunque, riguarda solo i subs inglesi. E, sì, visto che mi piace JoJo anche per quello, do importanza a queste sfumature (pur riuscendo, miracolosamente, a sbattere in faccia gli omaggi musicali grazie alle ED e poca altra roba riadattata).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro