Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
A me è sembrato chiaro fin dall'inizio il progetto.

Si chiama Joker perchè è incentrato su di lui, e se è incentrato su di lui vuol dire che racconta le sue origini. Ergo Batman può anche non esserci.

Tralasciando che non so come si possa volere allo stesso tempo qualcosa stile Snyder e stile Endgame  :sard:
Penso intendesse Snyder, lo scrittore di fumetti (non il regista) e Endgame/Gioco Finale, una saga che ha scritto riguardante una delle tante "battaglie finali" tra Batman e il Joker.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque chi vi dice che non verrà esplorato il rapporto tra Joker e Batman?

WTuGWkz.jpg
:trollface:

Se mi chiamano il film Joker io mi aspetto il Joker... andiamo si sta cercando ogni escamotage per "giustificare" l'esistenza di questo film... che ribadisco, magari verrà fuori un capolavoro, ma potrebbe essere tranquillamente un film su un pazzo qualunque che ama vestirsi da clown... Io critico l'idea non il film in sé... che diamine potrà mai dire un film con Joker senza Batman? Sì, Phoneix potrà tirar fuori l'interpretazione della vita, magari verrà fuori il film più bello della storia del cinema ma poteva essere tranquillamente un generico film con generica persona che da fuori di melone... Ma ve lo immaginate un film autoriale (come pare questo) ma incentrato sul rapporto tra Batman e Joker? Questo era quello che dovevano fare... tanto si è capito che alla Warner vanno avanti alla membro di segugio senza un filo logico con i suoi personaggi....
Adesso sai che questo film si chiami Joker perché alla fine diventerà il Joker che conosciamo. Ora sai che tratti delle origini del principe pagliaccio del crimine. Sta a te decidere se vederlo o meno, ora che sai tutto ciò.

I film non sono fatti per piacere a tutti, se ti interessa lo vedi, altrimenti passi, è molto semplice  :ahsisi:

A me è piaciuto moltissimo. La risata è perfetta. Ho visto de niro,si sa se sarà una comparsa o avrà un ruolo importante nel film?

Adesso sai che questo film si chiami Joker perché alla fine diventerà il Joker che conosciamo. Ora sai che tratti delle origini del principe pagliaccio del crimine. Sta a te decidere se vederlo o meno, ora che sai tutto ciò.

I film non sono fatti per piacere a tutti, se ti interessa lo vedi, altrimenti passi, è molto semplice  :ahsisi:
Ma il film lo guarderò sicuramente... ho un debole per il personaggio e quindi mi interesso a più o meno tutto ciò che lo riguarda.. però mi sarei aspettato qualcosa di diverso.. alla fine sembra il "solito" film in cui un derelitto della società maltrattato, con problemi mentali ecc.. sbrocca e diventa un pazzo/criminale/assassino.. non percepisco nulla di diverso da quanto già fatto in altri millemila film solo che qui ci hanno appiccicato il nome del Joker...

trailer spettacolare che anticipa un Joaquin Phoenix monumentale nel ruolo di un Joker da contesto Nolaniano. 

Ha superato le mie aspettative questo piccolo assaggio.

Trailer fantastico, speriamo lo sia altrettanto il film

Esce a ottobre! Manca ancora un sacco! :monkashake:

Avevo letto pareri non troppo contenti a riguardo 

A me fa piacere onestamente, c'è più originalità e tocco personale in questo modo 

Ma sul Joker non mi pare di ricordare una genesi "ufficiale". Sarà ambientato nell'universo DC, ma giustamente sarà una cosa completamente nuova. Comunque le nuove foto uscite sono bellissime

Luca.Lampard. ha detto:
Ma sul Joker non mi pare di ricordare una genesi "ufficiale". Sarà ambientato nell'universo DC, ma giustamente sarà una cosa completamente nuova. Comunque le nuove foto uscite sono bellissime
This, il fatto che sia un qualcosa di completamente inedito potrebbe davvero spiazzare, potrebbe uscirne un gran film.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

This, il fatto che sia un qualcosa di completamente inedito potrebbe davvero spiazzare, potrebbe uscirne un gran film.

Le premesse ci sono tutte, quindi incrociamo le dita. Io ho un hype prepotente, il trailer mi ha convinto fin da subito... anche quello di Aldo Giovanni e Giacomo :rickds:

Luca.Lampard. ha detto:
Le premesse ci sono tutte, quindi incrociamo le dita. Io ho un hype prepotente, il trailer mi ha convinto fin da subito... anche quello di Aldo Giovanni e Giacomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Anche perché andando a memoria non ricordo qualche altra storia che racconta le origini del personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro