Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Ma quindi Scorsese c'è? Io ero rimasto che non era nemmeno più produttore :asd:

Ma quindi Scorsese c'è? Io ero rimasto che non era nemmeno più produttore :asd:
dicono di sì

intanto, poster con alcuni commenti della critica

EDqbEJNUwAAWkES

Ultima modifica da un moderatore:
Sí, anche quello tecnicamente fatto da dio, dalla critica era dato tra i favoriti al leone d'oro anche se pare che il presidente di giuria sia contro Polanski per tutto quello che si porta dietro. Qui siamo OT comunque, se vuoi info scrivimi in privato, ho visto tutti i film in concorso fino a ieri più un paio di altre cosine.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Se vuoi scrivere qualcosa su quello che hai visto al Lido c'è la discussione dedicata a festival etc., link.

Vincitore del Festival di Venezia :ahsisi:

Io vi avevo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e penso sia per quello che non ha vinto miglior attore, che è comunque meritatissimo per Luca Marinelli.

Quattro ha detto:
Se vuoi scrivere qualcosa su quello che hai visto al Lido c'è la discussione dedicata a festival etc., link.

Grazie, do un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Io lo andrò a vedere ma immagino già che con il Joker del fumetto non c'entrerà nulla. 

Quindi ho poco hype. Ma viste le ottime rece sono curioso :sisi:

Mi sto davvero martoriando l’anima al pensiero di vederlo doppiato, senza nulla togliere al doppiatore che apprezzo anche molto ma la risata isterica di Phoenix è una roba fantastica e agghiacciante allo stesso tempo, impossibile da replicare per chiunque altro. Devo assolutamente trovare un cinema che lo proietti anche in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Mi sto davvero martoriando l’anima al pensiero di vederlo doppiato, senza nulla togliere al doppiatore che apprezzo anche molto ma la risata isterica di Phoenix è una roba fantastica e agghiacciante allo stesso tempo, impossibile da replicare per chiunque altro. Devo assolutamente trovare un cinema che lo proietti anche in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me hanno fatto una cagata a prendere lo stesso doppiatore del Joker di Ledger. 

UCI e The Space fanno spesso proiezioni in lingua originale ma non se hanno i sottotitoli. L'unico problema potrebbero essere gli orari disponibili magari improbabili. So ad esempio che il The Space Oden in Piazza Duomo a Milano proietta la domenica mattina. In generale non dovrebbero esserci troppi problemi nel trovare una sala  :ahsisi: Io nel dubbio ogni settimana vado sui siti delle due compagnie per sapere se ci sono novità a riguardo :asd:

UCI e The Space fanno spesso proiezioni in lingua originale ma non se hanno i sottotitoli. L'unico problema potrebbero essere gli orari disponibili magari improbabili. So ad esempio che il The Space Oden in Piazza Duomo a Milano proietta la domenica mattina. In generale non dovrebbero esserci troppi problemi nel trovare una sala  :ahsisi: Io nel dubbio ogni settimana vado sui siti delle due compagnie per sapere se ci sono novità a riguardo :asd:
I sottotitoli non sono un problema e neanche gli orari se si tratta di spetacoli della omenica. Proverò a cercae un The Space vicino a me, l'UCI che ho qui purtroppo non ne ha mai fatte

La risata non credo verrà doppiata in italiano, non la doppiarono per Ledger dubito che lo faranno per Phoenix.

Domino Hurley ha detto:
La risata non credo verrà doppiata in italiano, non la doppiarono per Ledger dubito che lo faranno per Phoenix.
Nono la risata é quella di Phoenix

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma in genere le risate non vengono doppiate. Nei 2 trailer rilasciati, ad esempio, l'unica risata doppiata è quella a 1:44 del trailer finale, per necessità (c'è Thomas che parla sopra la risata).

Anche ne Il Cavaliere Oscuro le risate non sono doppiate:

Ah ecco, ti avevano già risposto.  :nev:

Ultima modifica:
3 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

Ma in genere le risate non vengono doppiate. Anche nei 2 trailer rilasciati l'unica risata doppiata è quella a 1:44 del trailer finale, per necessità (c'è Thomas che parla sopra la risata).

Anche ne Il Cavaliere Oscuro le risate non sono doppiate:

Beh meglio di niente, spero comunque di trovare una proiezione in lingua originale, almeno una la prima settimana dovranno pur farla. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro