Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicono di sìMa quindi Scorsese c'è? Io ero rimasto che non era nemmeno più produttore![]()
Se vuoi scrivere qualcosa su quello che hai visto al Lido c'è la discussione dedicata a festival etc., link.Sí, anche quello tecnicamente fatto da dio, dalla critica era dato tra i favoriti al leone d'oro anche se pare che il presidente di giuria sia contro Polanski per tutto quello che si porta dietro. Qui siamo OT comunque, se vuoi info scrivimi in privato, ho visto tutti i film in concorso fino a ieri più un paio di altre cosine.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Quattro ha detto:Se vuoi scrivere qualcosa su quello che hai visto al Lido c'è la discussione dedicata a festival etc., link.
Per me hanno fatto una cagata a prendere lo stesso doppiatore del Joker di Ledger.Mi sto davvero martoriando l’anima al pensiero di vederlo doppiato, senza nulla togliere al doppiatore che apprezzo anche molto ma la risata isterica di Phoenix è una roba fantastica e agghiacciante allo stesso tempo, impossibile da replicare per chiunque altro. Devo assolutamente trovare un cinema che lo proietti anche in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Anche secondo me, cercherò di vederlo pure io in originale.Per me hanno fatto una cagata a prendere lo stesso doppiatore del Joker di Ledger.
UCI e The Space fanno spesso proiezioni in lingua originale ma non se hanno i sottotitoli. L'unico problema potrebbero essere gli orari disponibili magari improbabili. So ad esempio che il The Space Oden in Piazza Duomo a Milano proietta la domenica mattina. In generale non dovrebbero esserci troppi problemi nel trovare una salaMi sto davvero martoriando l’anima al pensiero di vederlo doppiato, senza nulla togliere al doppiatore che apprezzo anche molto ma la risata isterica di Phoenix è una roba fantastica e agghiacciante allo stesso tempo, impossibile da replicare per chiunque altro. Devo assolutamente trovare un cinema che lo proietti anche in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I sottotitoli non sono un problema e neanche gli orari se si tratta di spetacoli della omenica. Proverò a cercae un The Space vicino a me, l'UCI che ho qui purtroppo non ne ha mai fatteUCI e The Space fanno spesso proiezioni in lingua originale ma non se hanno i sottotitoli. L'unico problema potrebbero essere gli orari disponibili magari improbabili. So ad esempio che il The Space Oden in Piazza Duomo a Milano proietta la domenica mattina. In generale non dovrebbero esserci troppi problemi nel trovare una salaIo nel dubbio ogni settimana vado sui siti delle due compagnie per sapere se ci sono novità a riguardo
![]()
Nono la risata é quella di PhoenixDomino Hurley ha detto:La risata non credo verrà doppiata in italiano, non la doppiarono per Ledger dubito che lo faranno per Phoenix.
Ma in genere le risate non vengono doppiate. Nei 2 trailer rilasciati, ad esempio, l'unica risata doppiata è quella a 1:44 del trailer finale, per necessità (c'è Thomas che parla sopra la risata).Mi sto davvero martoriando l’anima al pensiero di vederlo doppiato, senza nulla togliere al doppiatore che apprezzo anche molto ma la risata isterica di Phoenix è una roba fantastica e agghiacciante allo stesso tempo, impossibile da replicare per chiunque altro. Devo assolutamente trovare un cinema che lo proietti anche in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
3 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:
Ma in genere le risate non vengono doppiate. Anche nei 2 trailer rilasciati l'unica risata doppiata è quella a 1:44 del trailer finale, per necessità (c'è Thomas che parla sopra la risata).
Anche ne Il Cavaliere Oscuro le risate non sono doppiate: