Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Non ce lo vedo Trevor a fare il Joker :rickds::rickds:

Sam Rockwell mi piace quando fa la parte del pazzo, mi ricordo l'ottima performance nel Miglio Verde ma truccato da Joker non ce lo vedo :none:

Non ce lo vedo Trevor a fare il Joker :rickds::rickds:
Sam Rockwell mi piace quando fa la parte del pazzo, mi ricordo l'ottima performance nel Miglio Verde ma truccato da Joker non ce lo vedo :none:
Truccato neanche io, ma non dubito che troverebbero una soluzione.

A livello di recitazione però, secondo me, ci sta.

Mah, un Leto senza tatuaggi e senza denti di *****, ci metterei la firma
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non saprei, non era tanto l'aspetto estetico che mi ha lasciato deluso in Suicide Squad, era proprio la recitazione per nulla convincente.

Così se fanno successo ci ricamano un nuovo DCEU :pffs:

Non saprei, non era tanto l'aspetto estetico che mi ha lasciato deluso in Suicide Squad, era proprio la recitazione per nulla convincente.
gli hanno dato 5 minuti, il costume non è piaciuto molto, i dialoghi glieli hanno banalizzati per via della pseudo storia d'amore con HQ, quindi anche se non mi ha convinto del tutto non mi sento di bocciare il joker di leto, magari con piu spazio lo rivaluteremo

Così se fanno successo ci ricamano un nuovo DCEU :pffs:
è quello che penso pure io, faranno una serie di film slegati al dceu e magari raccogliendo la risposta del pubblico cambieranno le cose in corsa con un eventuale "flaspoint" dc rispetto a marvel ha questa preziosissima carta da giocarsi per raddrizzare il tiro

Last week we learned that The Hangover director Todd Phillips and the legendary Martin Scorsese were working on a Joker origin movie. And now thanks to an episode of the Joe Rogan Experience of all places, we have some juicy new details!
Brendan Schaub is a former MMA fighter who’s transitioned to Hollywood over the last few years. At one point on the podcast they were talking about Tim Burton, which lead to Batman, which lead to the new Joker movie. Schaub is friends Todd Feldman, who just so happens to be Todd Phillips’ agent, and revealed some new details about the movie.

“My boy Todd Feldman put this together with Todd Phillips,” Schaub said. “It’s dark. It’s like a dark Joker. As a kid, he had a permanent smile and everyone made fun of him. It’s like on the streets of Brooklyn. It’s super dark and real.” Check out his comments in the video below around the 1:03:32 mark.

http://batman-news.com/2017/08/29/joker-origin-movie-bullied/

87wQl.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra una cosa semplicemente stupida, poi fate voi :sisi:
a me pare una blasfemia

cioè lui ha il sorriso perenne sin da bambino? a me non sembra proprio che sia così

però, se dovesse essere successo anche su carta, chiudo un occhio

EDIT: rendiamoci conto che cadono delle tematiche del personaggio come la persona che diviene mostro in seguito alle esperienze di vita (e se invece rimane, allora sarebbe una copia di un altro personaggio) e se ne aggiungono alcune come l'outcast che in realtà verrebbe solo anticipato dall'età adulta sciupando il progresso del soggetto

se deve avere un sorriso costante sul volto allora che facciano il film su Gwynplaine/L'uomo che ride

qualcuno mi potrebbe indicare in che numero/serie/run succede perfavore?
Nei fumetti a meno che sia di qualche storia molto vecchia che mi sono perso (dubito) non è mai accaduto di vedere il Joker bambino.

Nei fumetti a meno che sia di qualche storia molto vecchia che mi sono perso (dubito) non è mai accaduto di vedere il Joker bambino.
ecco appunto

forse era meglio continuare a non vederlo

comunque, grazie

Today that comes in the form of a Hollywood Reporter piece about this new Todd Phillips/Martin Scorsese Joker movie (that sentence alone, man). The word is Warners wants this to be some prestige shit, so much so that they hope to woo Leonardo DiCaprio to play the Joker now that they have his main man Scorsese on hook.
This isn’t news, really, since DiCaprio hasn’t commented and is very very unlikely to get mixed up with all this nonsense. It’s just interesting that Warners' goals are so high for this. I’m not going to recap all the Joker craziness that’s gone down in the last week because there’s just too much of it, but Warners is definitely going for the all-out approach to its DC properties. What was once supposed to be a grand cinematic universe is now (if I understand correctly) going to be a universe AND a parallel stable of spin-offs, which means different actors can play the same roles.

Di Caprio ha sicuramente di meglio da fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro