- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ai did naaaaaaaaaaaaaaaaaaht. Oh, ai Batman"
pensavo Willem DafoeSappiamo tutti chi sarebbe l'ideale per interpretare il Joker, anche se non lo vedremo mai purtroppo...
![]()
"Ai did naaaaaaaaaaaaaaaaaaht. Oh, ai Batman"
- - - Aggiornato - - -
"Wiseau serious?"
be una serie che parte con quei due film ha il mio appoggio a prescinderePer me l'unica scelta logica è fare un reboot, cosa che Warner sta appunto pianificando con "The Batman" e "The Joker".
Ma io mica ho detto che l'universo condiviso è la soluzione ai problemi (anzi, il contrario). Però qualunque sia la strada che vogliono intraprendere, se non hanno le idee chiare fin dall'inizio, e soprattutto delle basi solide su cui costruire tutto, è proprio inutile cominciare a produrre...ma ben vengano film stand alone ben fatti, tanto il DCU è una (parola in italiano che volete voi dispregiativa, non parolaccia) pazzesca![]()
Sì ma allo stato attuale non sappiamo neanche se questi due film saranno collegati tra loro. E soprattutto si sta creando una confusione incredibile, a che pro cominciare un universo condiviso, e poi CONTEMPORANEAMENTE, fai un film su Joker slegato da tutto il resto, e un film su Batman che magari sta con un piede in due staffe...Per me l'unica scelta logica è fare un reboot, cosa che Warner sta appunto pianificando con "The Batman" e "The Joker".
speriamoPare che Phoenix stia per firmare e il film sarà ispirato a TKJ
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un film sulle origini di Joker con Joker vecchio?Se facessero un film su Joker da vecchio Hamill sarebbe perfetto.
Non in questo caso ovvioUn film sulle origini di Joker con Joker vecchio?![]()
"The Killing Joke", graphic novel alla quale sembra debba ispirarsi questo film, è completamente basato sui flashbackNon in questo caso ovvio. O magari tutto incentrato sui flashback... no sarebbe una schifezza
![]()
decisamente una fan theory daiProbabile, anche perché gira una mezza teoria secondo cui il Joker di Leto non sarebbe il primo, ma Jason Todd