Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
45e6018c4206002b10917c33f0a52b4f.jpg

a61b2ee87f4225d3d4a95bd77fa50808.jpg
Fa paura!

Bene così.

Dnu5fDWX4AANAiY.jpg
sembra che sarà una storia alquanto originale

Ultima modifica da un moderatore:
A livello estetico è l'opposto al Joker di Leto, il che lo apprezzo molto. Però spero quella non sia la "forma finale" del Joker, che debba ancora avere "l'incidente" insomma.

Ho visto le immagini e la mini clip. In un nanosecondo è diventato il film più atteso dal sottoscritto.

Mi piacciono i vestiti, mi piace lo sguardo e mi piace il trucco. A pelle mi ispira fiducia e l'hype è aumentato di conseguenza.

non mi piace tanto l'aspetto, però lo stile molto quindi va bene così, spero in un film malato e dai toni piuttosto cupi 

chissà se questo sarà il joker definitivo o sarà un estratto delle origini di quel  che sarà il joker che conosciamo 

Personalmente lo trovo davvero inquietante. A me è piaciuto anche il Joker di Leto, che però sembra più "signore del crimine". Questo di Phoenix si avvicina più a quello di Ledger. Mi piace parecchio. Ma tanto tanto.

Per adesso il Joker di Phoenix mi piace davvero tanto, sono sincero. Ma rivedere una sorta di "copia", in tutte le sue caratteristiche del Joker Nolanverse, mi lascia un pò perplesso perchè una parte di me vorrebbe vedere qualcosa che non è mai stato mostrato al Cinema, riguardo il personaggio.

Secondo me l'incidente glie lo faranno avere e questo è il trucco prima di averlo.

L'aspetto non è male, ricorda un po' il film di Burton, speriamo bene va.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Delle comparse hanno fatto causa alla produzione perchè sono rimaste chiuse per 3 ore in un vagone senza nemmeno poter pisciare :sisi:

per il realismo gli servivano 2 minuti di rabbia e frustrazione vera e quindi gli hanno fatti stare chiusi tre ore ad aspettare che si incazzassero  :sisi:  

per il realismo gli servivano 2 minuti di rabbia e frustrazione vera e quindi gli hanno fatti stare chiusi tre ore ad aspettare che si incazzassero  :sisi:  
Mi immagino la scena:''entrate due minuti nel vagone'' :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro