Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
In tre ore avranno preso 200 dollari a testa
Io mi sarei pure cagato addosso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

poi per come fnzionano le cose in fase di montaggio la scena non gli serve nemmeno

Hanno avvistato un furgone che trasportava la Batmobile in stile anni '60 verso il set del film. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo?

4 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Hanno avvistato un furgone che trasportava la Batmobile in stile anni '60 verso il set del film. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo?

Questa cosa non me la spiego proprio.

13 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Nell'ultimo episodio di Big Bang Theory mi pare sia stata usata la stessa macchina, possibile?

TROVATO L'ATTORE CHE INTERPRETERA' BRUCE WAYNE!!!

dante_pereira-olson.jpg

:sadfrog:

una discrepanza di età è un conto ma qui siamo abbastanza su livelli alti, batman si troverà a combattere con un ottuagenario :asd:

boh non sò, non credo che questa scelta vada effettivamente a influire sulla qualità del film però mi lascia comunque dubbi 

Ragazzi, è quasi la stessa differenza di età che c'era nel film di Tim Burton eh...

Nel film di Burton non era già diventato Joker però. E' Batman che lo fa cadere nella vasca piena di acidi. Però imho non è neanche questo il problema.

La cosa più fastidiosa è che molto probabilmente vedremo 

per la settecentesima volta la morte dei genitori di Bruce. Anzi scommetto che sarà proprio il Joker a ucciderli anche questa volta.

Poi magari il Joker di questo film morirà, lasciando intendere che quello che affronterà Bruce da adulto sia un suo successore.

Nel film di Burton non era già diventato Joker però. E' Batman che lo fa cadere nella vasca piena di acidi. Però imho non è neanche questo il problema.

La cosa più fastidiosa è che molto probabilmente vedremo 

per la settecentesima volta la morte dei genitori di Bruce. Anzi scommetto che sarà proprio il Joker a ucciderli anche questa volta.

Poi magari il Joker di questo film morirà, lasciando intendere che quello che affronterà Bruce da adulto sia un suo successore.

Beh ma la questione 

della morte dei genitori di Bruce, probabilmente per mano del Joker,
era già scontatissima fin da quando era stata annunciata la presenza di Thomas Wayne  :ahsisi:

La seconda parte della tua previsione penso sia improbabile invece, non avrebbe il minimo senso questo film a quel punto  :hmm:

Beh ma la questione 

della morte dei genitori di Bruce, probabilmente per mano del Joker,
era già scontatissima fin da quando era stata annunciata la presenza di Thomas Wayne  :ahsisi:

La seconda parte della tua previsione penso sia improbabile invece, non avrebbe il minimo senso questo film a quel punto  :hmm:

Infatti questo film un senso non ce l'ha :sard:

Quindi il Joker dovrebbe continuare a terrorizzare Gotham per 15 anni fino a quando non tornerà Bruce nei panni di B-man pronto a vendicarsi?

Quindi il Joker dovrebbe continuare a terrorizzare Gotham per 15 anni fino a quando non tornerà Bruce nei panni di B-man pronto a vendicarsi?

A sto punto direi che sia così... se fossero più coraggiosi, e non lo sono di certo, potrebbero

ambientare il film nella Terra alternativa nella quale Bruce muoia e Thomas sopravviva diventando Batman. Avrebbe pure senso l'eventuale associazione con i film del DCEU, visto che sarebbe LETTERALMENTE un universo parallelo e quindi "varrebbe tutto".
Ma chiaramente non saranno così coraggiosi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Magari mettono alle regia snyder per fare un piccolo cameno  con Joker che

violenta Bruce
:sard:

Pensavo volessero fare una sorta di rivisitazione di The Killing Joke da come sembrava

ma sorbirmi per l'ennesima volta Bruce bambino con relativa morte dei genitori e la solita storiella

spero proprio di no, anche se le premesse sembran quelle. Dai che dopo Venom incasinano pure Joker, gg cinecomics.

Ragazzi, è quasi la stessa differenza di età che c'era nel film di Tim Burton eh...
Mmmmh no.

Tra Keaton e Nicholson c'erano circa la metà degli anni rispetto Batman/Joker di questo film
e soprattutto l'impatto è diverso.

Pensavo volessero fare una sorta di rivisitazione di The Killing Joke da come sembrava

ma sorbirmi per l'ennesima volta Bruce bambino con relativa morte dei genitori e la solita storiella

spero proprio di no, anche se le premesse sembran quelle. Dai che dopo Venom incasinano pure Joker, gg cinecomics.

Mmmmh no.

Tra Keaton e Nicholson c'erano circa la metà degli anni rispetto Batman/Joker di questo film
e soprattutto l'impatto è diverso.

Conta che Joaquin Phoenix pur avendo 44 anni interpreterà un trentenne, perché è così che funziona Hollywood. Quindi la differenza di età non dovrebbe essere tanto distante da quella del film di Burton.

Conta che Joaquin Phoenix pur avendo 44 anni interpreterà un trentenne, perché è così che funziona Hollywood. Quindi la differenza di età non dovrebbe essere tanto distante da quella del film di Burton.

Oddio, diciamo che potrebbe essere un 35enne, di meno mi sembra esagerato. Bruce avrà una decina d'anni quindi parliamo di 25 anni di differenza all'incirca. 
Keaton e Nicholson hanno 14 anni di differenza. 

Con tutto il rispetto, ma Phoenix su carta può pure interpretare un 15enne, ma i suoi anni se li dimostra tutti eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro